extermination Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 27 minuti fa, maurodg65 ha scritto: alla fine Putin avrebbe avuto campo libero in Europa ed oggi starebbe programmando altre conquiste. Tu credi che questa sia una conseguenza logica ma in realtà è una tua opinione.
maurodg65 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: Tu credi che questa sia una conseguenza logica ma in realtà è una tua opinione. Certo, ma alla fine è un processo logico, senza gli USA che hanno supportato l’Ucraina sia finanziariamente sia militarmente oggi l’Europa non sarebbe intervenuta, la Germania non voleva farlo neppure allo scoppio del conflitto nonostante gli USA, senza l’appoggio tedesco e senza gli USA non sarebbe intervenuta neppure la UE perché l’esercito comune in Europa non c’è e non tutti i paesi avrebbero accettato l’esborso economico necessario per armare l’Ucraina come è stato fatto dagli USA.
extermination Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, ma alla fine è un processo logico, senza gli USA Non ti riesce proprio ad ipotizzare un altro possibile scenario che non preveda azioni imperialistiche ad ampio raggio da parte di Putin?
maurodg65 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Adesso, extermination ha scritto: Non ti riesce proprio ad ipotizzare un altro possibile scenario che non preveda azioni imperialistiche ad ampio raggio da parte di Putin? Cioè? L’invasione dell’Ucraina è stata programmata da decenni in modo minuzioso, le azioni messe in atto da Putin erano mirate a questo, perché non avrebbe dovuto realizzarle? Su quali basi?
extermination Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: L’invasione dell’Ucraina è stata programmata da decenni in modo minuzioso Nulla è certo prima che accada! Sul minuzioso, visti i risultati, ho forti dubbi !
maurodg65 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Adesso, extermination ha scritto: Nulla è certo prima che accada! Se è stato preparato attentamente e scrupolosamente per decenni direi che è più probabile che accada piuttosto del contrario, persino l’elezione anzi la rielezione di Trump era parte della strategia del Cremlino, quindi perché secondo te se Putin voleva Trump alla Casa Bianca dovrei pensare che la storia sarebbe stata diversa con l’Ucraina e con il resto del sogno neo imperialista russo?
extermination Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: perché secondo te se Putin voleva Trump alla Casa Bianca dovrei pensare che la storia sarebbe stata diversa con l’Ucraina e con il resto del sogno neo imperialista russo? Secondo me, non conta; per questo mi chiedevo cosa ne pensassero esperti. In questi casi 1 +1 non fa necessariamente 2.
maurodg65 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 4 minuti fa, extermination ha scritto: Secondo me, non conta; Va bene, se scegli non dare peso ai fatti ma di fare ipotesi di fantasia tutto sarebbe potuto accadere o non accadere ci mancherebbe.
extermination Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: di fare ipotesi di fantasia Vabbè va! ne prendo atto. Sarebbe andato tutto molto ma molto peggio per noi e per l'europa!
smarmittatore Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 24 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Se è stato preparato attentamente e scrupolosamente per decenni direi che è più probabile che accada piuttosto del contrario, persino l’elezione anzi la rielezione di Trump era parte della strategia del Cremlino, quindi perché secondo te se Putin voleva Trump alla Casa Bianca dovrei pensare che la storia sarebbe stata diversa con l’Ucraina e con il resto del sogno neo imperialista russo? ci si potrebbe scrivere un libro... di fantasie... Odio Putin, quanto Zelensky , ma veramente avete il prosciutto sugli occhi... 37 minuti fa, maurodg65 ha scritto: L’invasione dell’Ucraina è stata programmata da decenni in modo minuzioso, le azioni messe in atto da Putin erano mirate a questo, perché non avrebbe dovuto realizzarle? Su quali basi? qui siamo nel vaneggio puro... le basi Americane con i missili puntati verso la russia ce li ho messi io? vaia vaia... 1
ferdydurke Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Ma con l’esercito scarso che si ritrova la Russia che non riesce neppure a tenere tre province in croce dell’Ucraina che paura ci dovrebbe fare? Senza bombe atomiche non vale nulla, in Europa avrebbe preso solo bastonate. La temibile Armata Rossa evidentemente non c’è più da anni e il popolo alla fine si è imborghesito…preferisce scappare invece di combattere
Dima83 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 36 minuti fa, smarmittatore ha scritto: le basi Americane con i missili puntati verso la russia ce li ho messi io? Visto quali personaggi abbiamo a oriente, e Non parlo solo di Putin, io ne sarei contento.
maurodg65 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 47 minuti fa, smarmittatore ha scritto: qui siamo nel vaneggio puro... Qui tra valvole e marmitte mi sa che non se ne salva uno. 1
jimbo Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @smarmittatore Per non parlare delle esercitazioni nato proprio in Ucraina,pura provocazione,immagina le avessero fatte i russi in Canada🤣🤣
vizegraf Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 52 minuti fa, jimbo ha scritto: avessero fatte i russi in Canada Ipotesi improbabile. Se ci avessi pensato meglio avresti dovuto dire in Messico.
Messaggi raccomandati