Velvet Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 In una sola conferenza stampa ha menato diversi sganassoni: -Erdogan dittatore (i turchi hanno convocato l'ambasciatore italiano per chiarimenti) -Salvini sbertucciato pubblicamente sulla scelta di Speranza -I furbetti dei vaccini additati come irresponsabili privi di coscienza e morale -Sblocco dei licenziamenti a Giugno (con buona pace dei sindacati che vogliono almeno ottobre) Per essere uno silenzioso, non male.
audio2 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 e quindi cosa risolviamo ? per esempio: - erdocan intanto continua a stare li - speranza idem, e con lui i 500 morti al giorno che ci sono da immemore tempo ed entrambi ora sulla gobba di draghi - i furbetti dei vaccini tipo i sanitari 35enni li hanno vaccinati per legge, se non hanno tolto la facoltà alle regioni di scegliere è comunque colpa del governo, vedi articolo costituzione sulle pandemie
Guru Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @audio2 Perché consideri i sanitari 35 anni furbetti dei vaccini?
Guru Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Detto questo Draghi ha parlato un po' da uomo delle istituzioni europee e un po' da presidente del Consiglio italiano, e questo credo lo rafforzi. Vedremo se gli toccherà fare qualche passo indietro sullo sblocco dei licenziamenti, tema sul quale è molto difficile dire da che parte stia la ragione.
briandinazareth Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 7 ore fa, audio2 ha scritto: e quindi cosa risolviamo ? per esempio: - erdocan intanto continua a stare li dici che draghi avrebbe il potere di spodestare il sultano? 😂
Velvet Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 37 minuti fa, audio2 ha scritto: non io, ma draghi. veramente mi sembra che Draghi abbia parlato di sanitari farlocchi. Ovvero di quelli che si sono spacciati per sanitari per ottenere il vaccino. E delle altre categorie di miracolati all'italiana.
Velvet Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Detto questo Draghi ha parlato un po' da uomo delle istituzioni europee e un po' da presidente del Consiglio italiano, e questo credo lo rafforzi. V Ho avuto la stessa impressione, su Erdogan ha detto ciò che avrebbe dovuto dire Bruxelles ma non poteva per ovvie ragioni. Non si tratta di spodestare, ma di mettere qualche punto fermo.
Sinuko Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Si però "Con questi chiamiamoli dittatori bisogna essere franchi nell'espressione della visione della società ma pronti a cooperare per gli interessi del Paese" allora cooperiamo con la mafia , camorra etc etc!!! ma che razza di discorso è!!! A me questa frase non è piaciuta per niente, ma magari non l'ha detta o è stata riportata male...lo spero tanto Ciao Paolo 1
Martin Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 La stampa spagnola, non nascondendo un certo compiacimento, dà Draghi a breve scadenza: Gli eccellenti rapporti che Draghi ha con Macron e Merkel infatti rischierebbero (dal pdv spagnolo) di unire l'Italia alla "massa critica" europea franco-germanica sostituendosi ad una sorta di "alleanza" tra spagnoli e olandesi che compete per lo stesso ruolo. "Los tres países más poblados de la UE y fundadores del club junto al Benelux suman una masa crítica que en los últimos años era difícil de lograr" Tutto ruota iovviamente intorno ai soldi del monopoli da distribuire. A questi si aggiungerebbe il cancelliere austriaco Kurz che da qualche tempo si presenta come "l'altro tedesco" alternativo alla Merkel facendo l'occhiolino ai settori politici che Frau Angela tiene a debita distanza. L'articolo conclude dicendo che secondo "fonti di Bruxelles" Draghi sarebbe, appunto, a breve scadenza. Il tutto è una interessante finestra sui reali rapporti europei, un mondo di chiacchiere melliflue dietro al quale si cela un'astiosa assemblea di condominio forzato dove ognuno studia il modo più elegante di buttarlo nel didietro ai vicini. https://elpais.com/internacional/2021-04-05/draghi-apuntala-al-eje-francoaleman-ante-las-turbulencias-politicas-y-sociales-en-la-ue.html
Guru Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 2 ore fa, Velvet ha scritto: veramente mi sembra che Draghi abbia parlato di sanitari farlocchi. Ovvero di quelli che si sono spacciati per sanitari per ottenere il vaccino Le colpe di ciò andrebbero imputate alle singole organizzazioni regionali, perché qui da noi i sanitari, quando non dipendenti ospedalieri, sono stati invitati a fare il vaccino dai rispettivi ordini professionali. No iscrizione all'albo no vaccino, vorrei capire come hanno fatto ad entrare dei farlocchi. Falle organizzative regionali.
Jack Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @Guru ma cosa ne sai te di cosa fanno... qui qui qui manco fossi in svizzera o in svezia. Che dü ball
Idefix Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @briandinazareth 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: dici che draghi avrebbe il potere di spodestare il sultano Perchè no? Governa tipo medioevo quindi i draghi tornano utili....
newton Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Draghi parla per far capire quello che pensa, quello di prima parlava per cercare di polverizzare il senso di ciò che aveva da dire.
criMan Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Ho visto stamane il servizio di Rainews24 su Draghi e le dichiarazioni su Merdogan. Per un attimo ho fatto un salto dalla sedia. Grande Draghi , Draghi non e' un renzie qualunque.
mozarteum Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Un po’ di cautela nel definire erdogan dittatore l’avrei usata pero’. All’ambasciatore turco si potra’ dire che in Italia ci sono diverse sensibilita’ fra i politici. Per uno che parla di rinascimento, ce n’e’ un altro che parla di “dittatori”. Per il resto discorso condivisibile. Bisogna vaccinare i vecchi dopodiche’ col crollo della mortalita’ e dei casi complicatiil numero in se’ dei contagi fara’ meno spavento e potra’ essere temperato dalla comtinuazione della campagna vaccinale
Jack Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: Draghi non e' un renzie qualunque. Neanche Renzi è un Renzi qualunque. Draghi sta lí per Renzi... fosse stato per gli altri c’era ancora il cacciaballe stellato con il fratello di montalbano sotto le suole.
Guru Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 21 minuti fa, Jack ha scritto: ma cosa ne sai te di cosa fanno... qui qui qui manco fossi in svizzera o in svezia. Che dü ball Mi spiace aver urtato la tua sensibilità, ma QUI in Emilia-Romagna gli ordini professionali sanitari hanno inviato una PEC (che ho ricevuto anch'io) ai loro iscritti intitolata "Al via le vaccinazioni ai liberi professionisti" contenente un link per iscriversi. Ho seguito la procedura e mi sono vaccinato. Questo so. Ti dà fastidio? Ci si confronta, nessuno vuol fare il fenomeno.
Messaggi raccomandati