Velvet Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Un po’ di cautela nel definire erdogan dittatore l’avrei usata pero’. All’ambasciatore turco si potra’ dire che in Italia ci sono diverse sensibilita’ fra i politici. Per uno che parla di rinascimento, ce n’e’ un altro che parla di “dittatori”. La Turchia ha il PIL dell'Emilia Romagna. Una grande pulce cui piace ruggire e roteare scimitarre. Ritengo apprezzabile che almeno uno (l'unico) in Europa abbia avuto il coraggio di dire apertamente ciò che tutti pensano. Speriamo che questo segni un cambio di passo nelle non-politiche comunitarie. Inoltre Erdocane di fronte alle portaerei Nato ha poco da agitarsi.
garmax1 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 53 minuti fa, Guru ha scritto: perché qui da noi i sanitari, quando non dipendenti ospedalieri, sono stati invitati a fare il vaccino dai rispettivi ordini professionali. No iscrizione all'albo no vaccino, vorrei capire come hanno fatto ad entrare dei farlocchi. Falle organizzative regionali. Comunque Francesco, Draghi nella conferenza stampa di ieri (che non riesco a linkare dall'app del corriere della sera) parla esplicitamente di "platea di sanitari che si allarga anche a psicologi di 35 anni mentre tra gli oltre 75 ci sono moltissime morti sottraendo i vaccini dove c'è più bisogno". Io intendo che anche alcune categorie sanitarie hanno fatto pressione e ottenuto il vaccino pur non essendo tra le priorità. Quantomeno questo è quello che mi è parso dire Draghi. 1
hfasci Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Un po’ di cautela nel definire erdogan dittatore... Condivido, anche se è quello che pensa il 99,9% della popolazione "occidentale". Per il resto, è da marzo 2020 che sostengo che occorre mettere in sicurezza gli anziani in modo da consentire ai più giovani di muoversi, studiare, lavorare e divertirsi.
criMan Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: Neanche Renzi è un Renzi qualunque. renzie si e' mosso per interessi e niente altro. Non mi risulta che l'ex politico di Rignano si sia mosso di sua iniziativa... piuttosto di altri. Finalmente sta facendo quello per cui e' nato , l'anchorman a pagamento. Pagato bene , sale sul trespolo fa il suo discorso egoico risatina e torna in Italia. Quello e' il suo ruolo . 1
Guru Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Adesso, garmax1 ha scritto: Comunque Francesco, Draghi nella conferenza stampa di ieri (che non riesco a linkare dall'app del corriere della sera) parla esplicitamente di "platea di sanitari che si allarga anche a psicologi di 35 anni mentre tra gli oltre 75 ci sono moltissime morti sottraendo i vaccini dove c'è più bisogno". Io intendo che anche alcune categorie sanitarie hanno fatto pressione e ottenuto il vaccino pur non essendo tra le priorità. Quantomeno questo è quello che mi è parso dire Draghi. Detta così concordo pienamente con te, è che non ho seguito il discorso e @audio2 aveva parlato genericamente di "sanitari di 35 anni".
Velvet Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Io intendo che anche alcune categorie sanitarie hanno fatto pressione e ottenuto il vaccino pur non essendo tra le priorità. Anche i parenti fino al terzo grado. L'altro ieri parlavo con una grafica quarantenne di sana e robusta costituzione fisica, neovaccinata perchè il moroso (manco marito) è medico. In Veneto.
piergiorgio Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 adesso resta solo da spezzare le reni a Malta, che ha sempre tenuto l'italia per le palle sulla questione sbarchi clandestini, poi siamo a posto.
Jack Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 36 minuti fa, criMan ha scritto: renzie si e' mosso per interessi e niente altro. e per quale altro motivo ci si dovrebbe muovere in politica? comunque le chiacchere sono a zero, Renzi ha ritirato i ministri, non ha votato la fiducia al senato ed il governo del bulletto caccciaballe è caduto: lo ha persino avvertito prima e a più riprese “fai questo e quello oppure vieni in parlamento”. In parlamento il “bulletto cacciaballe social” ci è andato e ne ha prese tanta ma tante che è sparito lui ed i suoi incantatori per capre da libro dei fessi. Subito dopo si è dovuto togliere dai piedi anche il montalbano brother. Ma soprattutto è arrivato Draghi che è l’unico politico di standing adeguato che abbiamo in italia e l’unico con un parvenza di possibilità di realizzare qualcosa coi 209+30 B dei fondi europei, piaccia o meno è così che è andata. Per questo a Renzi nel frangente dico molte grazie 1 1
Martin Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 46 minuti fa, piergiorgio ha scritto: adesso resta solo da spezzare le reni a Malta, che ha sempre tenuto l'italia per le palle sulla questione sbarchi clandestini, poi siamo a posto. Malta ha tradizionalmente un cugino grosso alle spalle, che ci ha sempre fatto tanta ma tanta bua.
extermination Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Draghi sarà pur uscito dalla fase di velluto ma, a mio modo di vedere, i " fatti" ...non sono in linea con le aspettative!
Martin Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 10 minuti fa, Velvet ha scritto: l cugino grosso tiene altri pensieri ora Non esiste problema di grossezza tale da distrarre gli inglesi da temi riguardanti il controllo marittimo.
hfasci Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Non so se abbia usato il velluto o la carta vetrata, fatto sta che adesso i vaccini arrivano, le regioni si sono (quasi) messe alla pari, le cose sacrosante da dire non vengono taciute... Per la cronaca, tutti i miei amici coetanei lombardi settantenni sono già prenotati per la vaccinazione nei prossimi giorni, il che non è una cattiva notizia. Merito di Fontana, Moratti, Bertolaso, Figliuolo, Draghi o chi altro non saprei, ma sembra che adesso si stia andando meglio, molto meglio.
carmus Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @audio2 i sanitari rischiano la vita, non li definirei furbetti; e magari per salvare qualcuno che usufruisce del ssn senza pagare le tasse.
Guru Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @hfasci Asciugati, s è semplicemente rodato e affinato un complesso meccanismo, portato avanti nella direzione voluta dai suoi ideatori.
criMan Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @Jack renzie, una triste parentesi della politica italiana. Quello che tocca muore. Il rottamatore che si è auto rottamato. 1
Velvet Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 7 minuti fa, carmus ha scritto: sanitari rischiano la vita, non li definirei furbetti; Infatti non si riferiva ai sanitari, bensì a quelli che si fingono tali.
hfasci Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 10 minuti fa, criMan ha scritto: Il rottamatore che si è auto rottamato. Il risultato (la caduta del governo Conte) meritava una vittima sacrificale.
Messaggi raccomandati