Paolosnz Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 HiBy WU1 Audeze Cipher Sennheiser IE Pro BT Adapter qualcuno ha un'esperienza personale?
Jackhomo Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Personalmente preferisco i prodotti tipo il Fiio BTR5(che ho ed uso regolarmente), quindi amp/dac Altrimenti qualcosa di simile a quello che cerchi lo produce sempre Fiio e se non vado errato anche alcuni utenti su melius lo avevano acquistato e si tratta dell' UTWS5 sempre di Fiio e non so se ci sono prodotti simili in commercio, di altri produttori
aleniola Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @Jackhomo io ho il modello precedente, UTWS3, e non mi sento di consigliarlo. Con le mia campfire mammoth emette un “soffio” chiaramente udibile e poi a livello ergonomico non sono il massimo
Jackhomo Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 3 minuti fa, aleniola ha scritto: UTWS3, e non mi sento di consigliarlo Ricordavo di utenti che ne parlavano bene, magari ricordo male. Mentre mi trovavo a meraviglia con BTR3 e mi trovo meglio con BTR5, probabilmente l' uso che ne faccio io potrebbe rivelarsi non idoneo per quello al quale è interessato @Paolosnz
aleniola Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @Jackhomo credo che @Paolosnzne cerchi uno col filo tra i due auricolari
Messaggi raccomandati