lucaz78 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 https://www.dynavox-audio.de/produkte/spalte3/netzstecker-leisten/hifi-steckdosenleiste-x4100-schwarzsilber.html devo aggiungere una multipresa al mio impianto. su questa fascia di prezzo (si trova a circa 130 euro) c'è di meglio in giro? vorrei sfruttare le prese filtrate per alimentare alcune elettroniche. mi basterebbe anche da 4/5 posti, sempre filtrata, e non mi interessa che abbia il pulsante di accensione (anzi,potrebbe risultare scomodo in certi casi)
Lepidus Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @lucaz78 https://melius.club/search/?q= dynavox 4100&quick=1
corrado Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 1 ora fa, lucaz78 ha scritto: sempre filtrata Perché? Non sempre è necessaria.
Armando Sanna Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @lucaz78 io un tempo trovai questa con un ottimo qualità/prezzo comprendo che sia poco Hi-Fi però forse può' andare incontro a ciò che cerchi, ammesso che sia ancora in produzione... https://www.subito.it/audio-video/multipresa-filtrata-hifi-belkin-pure-av-isolator-8-padova-445506303.htm PS quella che hai proposto tu per me è molto valida
corrado Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 34 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: io un tempo trovai questa con un ottimo qualità/prezzo comprendo che sia poco Hi-Fi però forse può' andare incontro a ciò che cerchi, ammesso che sia ancora in produzione... https://www.subito.it/audio-video/multipresa-filtrata-hifi-belkin-pure-av-isolator-8-padova-445506303.htm PS quella che hai proposto tu per me è molto valida La Belkin non accetta spine italiane, manca il foro centrale per la terra.
lucaz78 Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 @corrado vorrei provare una filtrata perché qualche disturbo nella rete credo sia presente. Ho impianto un pochino vecchio. Per fare un esempio, quando mia moglie accende la piastra per i capelli mi vibra il toroidale di un alimentatore esterno del gira...
Armando Sanna Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 2 ore fa, corrado ha scritto: La Belkin non accetta spine italiane, manca il foro centrale per la terra. non mi è sembrato che chi ha fatto la domanda avesse questa necessità …
corrado Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 40 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: non mi è sembrato che chi ha fatto la domanda avesse questa necessità Era solo una precisazione, nel caso volesse acquistarla deve tenerne conto.
corrado Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 57 minuti fa, lucaz78 ha scritto: Per fare un esempio, quando mia moglie accende la piastra per i capelli mi vibra il toroidale di un alimentatore esterno del gira... Questo perché al 99% la piastra butta della continua sulla rete, dovresti risolvere con un filtro DC, una multipresa filtrata generica sarebbero soldi buttati perché nulla può in presenza di continua.
Armando Sanna Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @corrado non avevo compreso , pensavo che stessi rimarcando una necessita' del opener del 3D.
lucaz78 Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 1 ora fa, corrado ha scritto: dovresti risolvere con un filtro DC non si trovano multiprese con questo tipo di filtraggio?
speaktome74 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 È un filtro che puoi mettere a monte della multipresa "liscia" e ti filtra tutto l'impianto. ...casualmente ne ho in vendita uno sul mercatino... un iFi DC blocker... 😅
lucaz78 Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 Quindi in teoria potrebbe filtrare cd e dac allo stesso tempo, oppure giradischi e pre phono, giusto? Potrei metterlo a monte di una multipresa a 4 posti.
corrado Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 1 ora fa, lucaz78 ha scritto: Quindi in teoria potrebbe filtrare cd e dac allo stesso tempo, oppure giradischi e pre phono, giusto? Potrei metterlo a monte di una multipresa a 4 posti. Filtra solo la DC non distrurbi EMI/RFI. Ti serve solo per non far ronzare il trasformatore (sempre che sia un problema di continua).
lucaz78 Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 11 minuti fa, corrado ha scritto: distrurbi EMI/RFI E un filtro emi, quelli "sulla presa" tipo schaffner, potrebbe essere inserito assieme al filtro dc?
corrado Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Sì ma se il tuo problema è il trasformatore che ronza il filtro emi non ti serve a meno di altri problemi.
Messaggi raccomandati