wow Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Dibbbbattiamo su questo forum come se i destini del conflitto dipendessero da noi e dalle marce per la pace organizzate dalla parrocchia, ma pare dato quasi certo, da più fonti, che usa e russia si stiano parlando. L'allargamento delle azioni di guerra alla Crimea probabilmente servono proprio nel far rientrare questi territori nel calderone sul quale trattare. Staremo a vedere...
claravox Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 @Dima83 molto corretto estrapolare non un concetto ma addirittura quattro (4) vocaboli... complimenti! Continua pure a manipolare l'altrui pensiero...
qzndq3 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 3 ore fa, veidt ha scritto: Russia(e Bielorussia) non possono perdere questa guerra, esattamente come gli Usa non potevano vincere in Vietnam Più di parte di così non si può. Non c'erano dubbi.
qzndq3 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Zelensky è un criminale è come il Saddam Hussein Pootin e Lukashenko sono i criminali, non Zelensky. 1
qzndq3 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Morire per pagliaccio Zelensky anche no Il pagliaccio è pootin, ti vuoi rendere conto che Crimea e Donbass non sono territorio russo? Purtroppo pootin non è solo un pagliaccio, è anche un folle sanguinario-
qzndq3 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: bielorussa, avevamo già parlato della guerra e venerdì mi ha detto che nel suo paese Lukashenko stava arrestando “tutti”, credo volesse alludere al fatto che in prospettiva di questa iniziativa sta cercando di tenere a freno qualsiasi tipo di protesta e di opposizione, certo che si mette male anche per la Bielorussia, si mette male anche per i fan di Putin perché lo stato fantoccio di Lukashenko non rappresenterà alcun valore aggiunto nel conflitto Confermo, ho parenti (Italiani) che vivono nei pressi di Minsk, mi hanno raccontato esattamente le stesse cose. Ed hanno anche aggiunto che l'odio nei confronti di pootin e di lukashenko è palpabile. 1
31canzoni Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Pootin e Lukashenko sono i criminali, non Zelensky. Per noi comunisti lo è anche Zelensky, siamo fatti così, non andiamo al di là del bicchiere di lambrusco e salsiccia alla casa del popolo e leggiamo ancora appesa al muro una vecchia copia dell'Unità per prendere coscienza di classe e consapevolezza che il nemico è il padronato. 1
qzndq3 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Lukascecco metterà in campo la fanteria motorizzata con i trattori... Nah... con gli scecchi (traduzione dal calabrese-siciliano: sceccu/scecchi = asino/asini) 1
vizegraf Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: non andiamo al di là del bicchiere di lambrusco E allora col cavolo che berremo insieme. Ritiro l'invito!!!
qzndq3 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Per noi comunisti lo è anche Zelensky, siamo fatti così, non andiamo al di là del bicchiere di lambrusco e salsiccia alla casa del popolo e leggiamo ancora appesa al muro una vecchia copia dell'Unità per prendere coscienza di classe e consapevolezza che il nemico è il padronato Suvvia non scrivere minkiate, sei molto più intelligente di così. PS: ho ancora custodite con cure le mie tessere di adesione alla FGCI e al PCI, nonchè il libro "Enrico Berlinguer" in una delle mie librerie, ma ciò non mi ha impedito di andare oltre. 1
Dima83 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 1 ora fa, claravox ha scritto: Ma io sono filorusso se invoco la via diplomatica ….vabbè Ma la via diplomatica mi pare che sia stata invocata da tutti fin dall’inizio. solo che la via Diplomatica per Putin è invadere e sottomettere un intero stato sovrano. 2
Velvet Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: si mette male anche per i fan di Putin Possono sempre chiedere asilo in Italia dove la compagine è numerosa ed affiatata. 2
31canzoni Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: E allora col cavolo che berremo insieme. Ok, mi pento. Un campo alle more di Gini potrebbe essere una scusa decente?
vizegraf Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Un campo alle more Per stavolta sei perdonato, ma non lo fare più!!! Lambrusco Pchiuu (sono emiliano).
qzndq3 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 2 ore fa, claravox ha scritto: invoco la via diplomatica E' da Febbraio che tutti la invocano. Chi ha sempre fatto orecchie da mercante? pootin perchè credeva di avere nel popolo ucraino un alleato, ma l'evidenza è che è odiatissimo, che è stato mal consigliato/informato dai suoi tirapiedi ed ha preso decisioni decisamente arroganti ed azzardate. Il delirio di onnipotenza ha fatto il resto.
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 10 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2022 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Suvvia non scrivere minkiate, sei molto più intelligente di così. Non mi sopravvalutare. E' che leggo su twitter certi personaggi e rimango basito dalla rabbia e dal qualunquismo contro ogni ipotesi di pace: che bisogno c'è di ridicolizzare chi auspica magari da ingenuo una pace, un compromesso? Non capisco questa rabbia con poltrona comunque sotto il cūlus come del resto ce l'ho io e ce l'hai tu. Poi ancora meno capisco personaggi che scrivono sulla prima dei giornali, che hanno stipendi immagino più che generosi che fanno i fenomeni e tengono alta la bandiera della libertà stigmatizzando i poveri che hanno paura di perdere il lavoro, sono preoccupati per le bollette, per il mutuo, l'affitto, la spesa e che vengono individuati come il ventre molle dell'occidente. Personaggi siffatti, sepolcri imbiancati mi fanno nausea...che ti devo dire è più forte di me. 4
31canzoni Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Lambrusco Pchiuu (sono emiliano). Eppure mi è capitato di bere alcune volte questo, ed è ottimo (non sto scherzando, di facile beva ma per nulla banale) https://www.etilika.it/lambrusco-rosso-emilia-igt-vecchio-moro-rinaldini?gclid=Cj0KCQjwhY-aBhCUARIsALNIC05_-cBtbhIiI3DGL0jA7B91FXvF5F3AKprL8g_hTV3tHq0h3487SSkaAqbzEALw_wcB
maurodg65 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: come cittadino occidentale vorrei almeno potermi esprimere Come cittadino italiano non hai titolo per esprimerti relativamente a decisioni del Governo americano, devi starci qualsiasi cosa decidano, eravamo fascisti ed abbiamo perso la guerra ed è una colpa, come ben sai, che non si finisce mai di espiare, ergo fattene una ragione siamo una colonia, decidono i vincitori. 😉 1
Messaggi raccomandati