QUICKPRE Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 buonasera ikl primato spetta a me ORDINE EFFETTUATO IL: 16 gennaio 2024 TOTALE 138,52 € INVIA A Bruno Cimmaruta ORDINE # 407-6958083-6546749 Visualizza dettagli ordine Fattura / Ricevuta Consegnato 17 gennaio Il pacco è stato consegnato a un receptionist HiFiMAN SUNDARA Cuffie Hi-Fi con cavo magnetico con retro chiuso, design con magnete invisibile, cavo staccabile, padiglioni auricolari in legno per c Restituisci articoli: Idoneo fino al 16 febbraio 2024 Compralo di nuovo Vedi il tuo articolo Ricevi assistenza prodottoTraccia il mio paccoRestituisci articoliCondividi ricevuta regaloRichiedi assistenzaFeedback venditoreScrivi una recensione per il prodotto
mark66 Inviato 23 Gennaio 2024 Autore Inviato 23 Gennaio 2024 Il 22/1/2024 at 19:30, piergiorgio ha scritto: sperando siano comode ... sono comode, tranquillo... Il 21/1/2024 at 22:43, homesick ha scritto: sarebbe un azzardo prenderla per collegarla ad uno smartphone ... diciamo che sono più efficienti della Open, ma non sono da smartphone... con EF400 volano, ma basta anche meno...
piergiorgio Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 13 ore fa, mark66 ha scritto: con EF400 volano, ma basta anche meno... Si ma cavolo 500€... aspetterò il prossimo anno quando lo metteranno a 169 Comunque sono arrivate stamattina, non le ho ancora ascoltate ma indossate sí... confermo, sono comodissime
mark66 Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 33 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Si ma cavolo 500€. https://store.hifiman.com/index.php/ef400-open-box.html ... preso qui, spedito dalla Polonia, 340,00 spedizione compresa, open box revisionato come nuovo...
piergiorgio Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 @mark66 a meno, come dici sopra, cosa ci sarebbe da valutare per pilotare questa cuffia ? se lo avete già detto mi rileggo il thread, non c'è problema.
mark66 Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 53 minuti fa, piergiorgio ha scritto: a meno, come dici sopra, cosa ci sarebbe da valutare per pilotare questa cuffia ? ... non ha particolari esigenze, anche un Topping base va benissimo... era per dire che più gli dai meglio vanno... io le piloto con Gustard H16, Topping A30Pro, EF400 fino a Aune S17, ma vanno bene un po' con tutto... 1
Dima83 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Il 22/1/2024 at 19:30, piergiorgio ha scritto: Appena ordinata, anche se non mi servirebbe visto che non ascolto praticamente mai con le cuffie; e' comunque una buona occasione per confrontarla con la msr7b che giace nella custodia da un paio d' anni 😁. Comunque visto che mi sono procurato un paio di grundig satellit verranno sicuramente buone per radioascolto notturno, sperando siano comode visto che le AT stringono un po'. Le tue MSR7 sono rimaste nella custodia alla fine? comunque sono decisamente di un livello superiore, complice il fatto che ho ricevuto una DT770 , ho rifatto un po’ di confrontoni, e le MSR7 a parte avere un po’ più di apertura (ma anche sibilanti) in alto , per tutto il resto ne escono decisamente perdenti, rispetto alle Hifiman A questo prezzo ad oggi sono un affare. Peccato che gli YouTube più famosi le abbiano demolite dopo averle sentite una volta sola e di sfuggita. Solo perché diversa dalla sundara open
piergiorgio Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 12 ore fa, Dima83 ha scritto: Le tue MSR7 sono rimaste nella custodia alla fine? si, ma a dire il vero anche le sundara sono belle chiuse nella scatola, non le ho ancora provate 12 ore fa, Dima83 ha scritto: Peccato che gli YouTube più famosi influencer, youtuber e compagnia è l'ultima cosa cui dò retta: non ho cercato recensioni sulla cuffia prima di acquistarle, mi sono lasciato tentare da un post nel thread sulle segnalazioni di prezzi dal quale peraltro sono stato anche bannato
mark66 Inviato 8 Febbraio 2024 Autore Inviato 8 Febbraio 2024 Il 2/2/2024 at 21:42, Dima83 ha scritto: ho ricevuto una DT770 ... e rispetto alle DT770 come si collocano secondo te?
Dima83 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Il 8/2/2024 at 11:03, mark66 ha scritto: ... e rispetto alle DT770 come si collocano secondo te? eh, te lo saprò dire quando avrò finito il rodaggio... purtroppo per via del lavoro intenso del periodo e conseguente stanchezza non ho potuto usarle tanto e fare comparazioni. quello che posso dire per certo è che il dettaglio della planare non è purtroppo raggiungibile dalla totalità delle cuffie di fascia medio bassa di tipo dinamico. in ogni caso la 770 250ohm sembra scalare tantissimo in base a dove viene attaccata e al momento la sto trovando migliore della MSR7. , che costa di più e ha una qualità dei materiali decisamente più scarsa, tra l'altro. comunque sulla 770 ho fatto la modifica per smorzare le sibilanti perché al naturale quei picchi sulle alte frequenze la mio orecchio sono un po fastidiosi. poi io soffro di acufene... ora sto ascoltando la Sundara e riconfermo che al prezzo attuale è davvero regalata. ma non è una cuffia per tutti. 1
andrea7617 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 @Dima83 rodaggio finito? Ero interessato ad un confronto DT770 e Sundara CB.
salva57d Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Il 22/1/2024 at 23:16, QUICKPRE ha scritto: HiFiMAN SUNDARA Cuffie Hi-Fi con cavo magnetico con retro chiuso, design con magnete invisibile, cavo staccabile Per cortesia , che significa "con cavo magnetico" ? Non dovrebbe essere staccabile ? Grazie
mark66 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 Il 24/4/2024 at 10:11, salva57d ha scritto: "con cavo magnetico" ... traduzione del piffero dall'originale inglese "magnetostatic headphones"... il cavo è quello classico Hifiman a doppio 3,5 lato cuffie, staccabile..
salva57d Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 @mark66 Ah , mi sembrava appunto una traduzione sbagliata.....volevo la conferma , grazie !
gucce65 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 M'intrigano molto le Hifiman Dekoni Cobalt....volevo chiedere se qualcuno le conosce o le ha avute, per avere un parere. Non vorrei che fossero molto simili alle Sundara closed back, che già posseggo....
NEMO Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Salve! Per pura curiosita ho preso una BStock dirattamente da Playstereo dove da anni acquisto con piena sodfisfazione.e servizio impeccabile. Trovata al Costo di 139 Euro spedizione in 1gg inclusa. Che dire collegata in bilanciato con apposito cavo da ricchi 40 euro (costa piu della cuffia in proporzione )trovato su Amazon, per il prezzo pagato e veramente una cuffia chiusa sorprendente. Come e stata sorprendente la Monolith 1060 pagata lo stesso prezzo anni or sono. Calcolando che 2 pads e archetto di ricambio originali della mia vecchia Sennheiser HD 800 costano piu o meno la stessa somma.....del prezzo cuffia nuova su Playstereo.... Buoni ascoli!
TetsuSan Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 @NEMO Mi stai tentando........ma il fatto che siano magnetoplanari (domanda scema) ai fini della resa sonora, cosa comporta ? Ho le Denon AH-D7200, le GradoSR325, le Beyerdynamic DT 770, secondo te cosa posso aspettarmi ?
NEMO Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 3 ore fa, TetsuSan ha scritto: @NEMO Mi stai tentando........ma il fatto che siano magnetoplanari (domanda scema) ai fini della resa sonora, cosa comporta ? Ho le Denon AH-D7200, le GradoSR325, le Beyerdynamic DT 770, secondo te cosa posso aspettarmi ? Possiedo tutte le cuffie da te inducate e le Sundara Closed non centrano nulla.... Cosa aspettarsi .. le puoi acquistare su Amazon e se non ti piacciono fai il reso.... Buoni ascolti!
Messaggi raccomandati