mark66 Inviato 12 Luglio 2024 Autore Inviato 12 Luglio 2024 5 ore fa, NEMO ha scritto: una cuffia chiusa sorprendente ... avendola pagata a prezzo pieno alla sua uscita, sono tentato di prenderne un'altra paio, così dimezzo la perdita! ieri la ascoltavo con Hifiman EF400, un abbinamento eccezionale per il prezzo attuale di entrambi...
mark66 Inviato 12 Luglio 2024 Autore Inviato 12 Luglio 2024 4 ore fa, TetsuSan ha scritto: Denon AH-D7200, le GradoSR325, le Beyerdynamic DT 770 ... a mio parere più corrette timbricamente delle 770, non so rispetto alle Denon che non ho mai ascoltato... sulle Grado, ho avuto le SR80 e ritengo le CB nettamente superiori... per il prezzo valgono un reso con Amazon (che credo non farai...) PS: vanno ascoltate in bilanciato...
TetsuSan Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 1 ora fa, NEMO ha scritto: Possiedo tutte le cuffie da te inducate e le Sundara Closed non centrano nulla.... Grazie ! Considerazione molto "attraente" !!!!
gucce65 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 @TetsuSan che non ti deluderanno....la Sundara C.B. è un piccolo gioiello... certo, ci sarà di meglio, ma a che prezzi.... 1
gucce65 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 @NEMO la Sundara C.B. e la Monolith 1060, che posseggo entrambe, sono 2 grandi cuffie, secondo me, sia come progetto che come resa sonica, anche se differenti l'una dall' altra....
claravox Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Scusate sono un neofita delle cuffie, l’ho scartata ora dall’imballo….qualcuno mi spiega come si fa a regolare l’archetto prima che spacchi qualcosa ? Non ho mica capito quali siano i blocchi di regolazione 🤔
claravox Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Risolto…bastava usare un po’ di forza bruta. Non ho esperienza di ascolto in cuffia ho selezionato The Harmony Codex di Stewen Wilson con un setup da poveraccio con le cuffie attaccate ad un IPad pro da Spotify, quindi mp3, devo dire che sono soddisfattissimo dell’ acquisto! Chissà se è la volta buona che mi appassiono all’ascolto in cuffia.
claravox Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Premessa, non sono un maniaco dell’aspetto estetico degli apparecchi hi-fi però chiedo ai possessori di questo modello, avete notato sul legno di faggio degli auricolari qualche imperfezione? Fareste il reso al mio posto? (Cuffia nuova non open box). @mark66@NEMO@Dima83 @Revenant@piergiorgio
LUIGI64 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @claravox l'altra invece ha colore uniforme, immagino Io probabilmente farei il reso.... 1
claravox Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @LUIGI64 si, non fare caso al riflesso della luce nella parte alta.
piergiorgio Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 La mia non ha difetti, nel tuo caso farei il reso più che altro per un' eventuale rivendita. 1 1
claravox Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @piergiorgio tu hai preso la nuova o la open box? Il reso è agevole l’ho presa su Amazon.
LUIGI64 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @claravox una passeggiata Fai tutto on line Non necessita neanche stampare etichetta.. Devi vedere ,(viene indicato durante procedura on line) se necessita riportarla DHL/UPS/Poste...o a scelta, ma anche tramite ritiro a domicilio Fai vedere etichetta con Cod a barre e sei a posto Per il rimborso, devi attendere circa una settimana, giorno più, giorno meno...ma è tutto monitorabile, tracking pacco e stato del rimborso
claravox Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @LUIGI64 non c’è più l’opzione del corriere che passa a ritirare a domicilio? Fortunatamente con Amazon ho fatto pochissimi resi e l’ultimo risale a qualche anno fa.
LUIGI64 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 @claravox lo vedi contestualmente alla richiesta di reso Puoi fare anche una simulazione...senza portare a termine operazione La quale è comunque annullabile sempre da te...prova
mark66 Inviato 26 Novembre 2024 Autore Inviato 26 Novembre 2024 ... stessa imperfezione, alla fine ho deciso di tenerla, ma non sono uno che rivende...
ivanouk Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Io la presi a piu di 300 eur ..forse perche' non ha imperfezioni e Il colore piu' chiaro?
Messaggi raccomandati