Vai al contenuto
Melius Club

Hifiman Sundara Closed-Back

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, NEMO ha scritto:

una cuffia chiusa sorprendente

... avendola pagata a prezzo pieno alla sua uscita, sono tentato di prenderne un'altra paio, così dimezzo la perdita! :classic_biggrin: ieri la ascoltavo con Hifiman EF400, un abbinamento eccezionale per il prezzo attuale di entrambi...

Inviato
4 ore fa, TetsuSan ha scritto:

Denon AH-D7200, le GradoSR325, le Beyerdynamic DT 770

... a mio parere più corrette timbricamente delle 770, non so rispetto alle Denon che non ho mai ascoltato... sulle Grado, ho avuto le SR80 e ritengo le CB nettamente superiori... per il prezzo valgono un reso con Amazon (che credo non farai...) PS: vanno ascoltate in bilanciato...

Inviato
1 ora fa, NEMO ha scritto:

Possiedo tutte le cuffie da te inducate e le Sundara Closed non centrano nulla....

Grazie ! Considerazione molto "attraente" !!!!

Inviato

@TetsuSan che non ti deluderanno....la Sundara C.B. è un piccolo gioiello... certo, ci sarà di meglio, ma a che prezzi....

• Thanks 1
Inviato

@NEMO la Sundara C.B. e la Monolith 1060, che posseggo entrambe, sono 2 grandi cuffie, secondo me, sia come progetto che come resa sonica, anche se differenti l'una dall' altra....

• 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate sono un neofita delle cuffie, l’ho scartata ora dall’imballo….qualcuno mi spiega come si fa a regolare l’archetto prima che spacchi qualcosa ? :classic_biggrin:

Non ho mica capito quali siano i blocchi di regolazione 🤔IMG_4750.thumb.jpeg.172c8fcef77d876390934fd83ddf57f5.jpeg

Inviato

Risolto…bastava usare un po’ di forza bruta. :classic_biggrin:

Non ho esperienza di ascolto in cuffia ho selezionato The Harmony Codex di Stewen Wilson con un setup da poveraccio con le cuffie attaccate ad un IPad pro da Spotify, quindi mp3, devo dire che sono soddisfattissimo dell’ acquisto! 
Chissà se è la volta buona che mi appassiono all’ascolto in cuffia.

IMG_4745.thumb.jpeg.18e2dda1539fd1fe554fc645696f1772.jpeg

Inviato

Premessa, non sono un maniaco dell’aspetto estetico degli apparecchi hi-fi però chiedo ai possessori di questo modello,  avete notato sul legno di faggio degli auricolari qualche imperfezione?

Fareste il reso al mio posto? (Cuffia nuova non open box).

@mark66@NEMO@Dima83
@Revenant@piergiorgio

IMG_4751.thumb.jpeg.b82a9f9f5f9a1b202dc2769dbdfff054.jpeg

Inviato

@claravox l'altra invece ha colore uniforme, immagino

Io probabilmente farei il reso....

• Thanks 1
Inviato

La mia non ha difetti, nel tuo caso farei il reso più che altro per un' eventuale rivendita.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@claravox una passeggiata

Fai tutto on line

Non necessita neanche stampare etichetta..

Devi vedere ,(viene indicato durante procedura on line) se necessita riportarla DHL/UPS/Poste...o a scelta, ma anche tramite ritiro a domicilio

Fai vedere etichetta con Cod a barre e sei a posto

Per il rimborso, devi attendere circa una settimana, giorno più, giorno meno...ma è tutto monitorabile, tracking pacco e stato del rimborso

Inviato

@LUIGI64 non c’è più l’opzione del corriere che passa a ritirare a domicilio?

Fortunatamente con Amazon ho fatto pochissimi resi e l’ultimo risale a qualche anno fa.

Inviato

@claravox lo vedi contestualmente alla richiesta di reso

Puoi fare anche una simulazione...senza portare a termine operazione 

La quale è comunque annullabile sempre da te...prova

Inviato

... stessa imperfezione, alla fine ho deciso di tenerla, ma non sono uno che rivende...

Inviato

Io la presi a piu di 300 eur :classic_dry: ..forse perche' non ha imperfezioni e Il colore piu' chiaro?

WhatsApp Image 2024-11-26 at 16.05.33.jpeg