HeadEuphony Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio 14 ore fa, The dark side ha scritto: @HeadEuphony cioè dici che siamo sostanzialmente vicini ? Io vorrei usare l'EF 400 come unico dispositivo... Quando ho avuto l'EF400 facevo fatica ad usarlo con cuffie sensibili, poiché già appena dopo i primi gradi di rotazione del potenziometro il volume era alto, e sentito un canale più basso dell'altro. Personalmente non lo prenderei specificamente per usarlo come AIO con le sundara closed, poi dipende anche a che volume ascolti (io abbastanza basso).
The dark side Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio @HeadEuphony @HeadEuphony ti ringrazio per il tuo consiglio...a questo punto quale pensi potrebbe essere un vero upgrade rispetto al mio attuale setup? l'Aune s9c potrebbe essere un passo avanti ? mi piaceva l'idea di un AiO che mi permettesse un collegamento in bilanciato della cuffia
HeadEuphony Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio 4 ore fa, The dark side ha scritto: @HeadEuphony @HeadEuphony ti ringrazio per il tuo consiglio...a questo punto quale pensi potrebbe essere un vero upgrade rispetto al mio attuale setup? l'Aune s9c potrebbe essere un passo avanti ? mi piaceva l'idea di un AiO che mi permettesse un collegamento in bilanciato della cuffia Premettendo che non ho mai provato il tuo DAC, per cui dire che sarà un upgrade non me la sento, il mio consiglio a chiunque è: Chord Mojo 2. Ottimo come all in one, ha la modalità desktop per usarlo come DAC "fisso" e suona benissimo, plausibilmente meglio di qualunque altro dac in quella fascia di prezzo. Ha anche una funzione di DSP molto carina e che non dovrebbe degradare il suono.
mark66 Inviato 25 Febbraio Autore Inviato 25 Febbraio @The dark side ... sto ascoltando ora EF400 + Sundara CB... che dire? A 350€ + 169€ per me è una accoppiata molto valida... in bilanciato ascolto a volume moderato a ore 9 settando ovviamente low gain, mentre con la Open vado in high gain... contando che il minimo è un poco prima di ore 7 c'è un lievissimo sbilanciamento dei canali solo nei primi mm di rotazione, ma è veramente trascurabile... quello che mi piace di questo combo è l'energia nel rock, con una resa della batteria da urlo... invece il punto di caduta è un leggero inscatolamento delle voci che si accentua in registrazioni mediocri tutto a carico della CB, con la Open non avviene... purtroppo non conosco i tuoi dac e ampli, non saprei dirti se avresti un miglioramento netto...
Messaggi raccomandati