Zap67 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @The dark side con le dinamiche dovresti vincere facile per il dettaglio, se hanno i bassi giusti sono un best buy
carloc1 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Il 14/5/2023 at 00:18, Bruno Miranda ha scritto: ho scambiato un paio di email con il Sig. Ventura e mi ha consigliato di abbinarle al Lake People G111 MKII. Ottimo suggerimento. Ti segnalo che Lake People è un marchio ed un gruppo che produce amplificatori per cuffie eccellenti. Del gruppo Lake People fanno parte Violectric e Niimbus che sono dei riferimenti nel settore cuffie (amplificazioni).
Dima83 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Dopo un bel di ore di rodaggio comunque si aprono un pochino. L’immagine rimane sempre ravvicinata ma il soundstage si allarga. Questa la mia impressione comunque. Un’altra opinione che mi sono fatto è che probabilmente rendono al meglio con un ampli valvolare. Ma rimane un pensiero visto che non ho provato.
Piero51 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 Posseggo queste cuffie da alcuni mesi e ne sono molto soddisfatto, sono le prime cuffie Hifiman che ho comprato e stasera per curiosità ho guardato su Amazon quanto costavano ….sono rimasto di sasso ! Io a novembre le ho pagate 479 € adesso costano 283 €…Ho guardato e riguardato…non mi sono sbagliato !! Sono disponibili nuove 5 a quel prezzo…Ma io mi chiedo come è possibile che una cuffia a distanza di pochi mesi diminuisca il prezzo di quasi 200 € ,trovo che sia un comportamento da presa in giro. Non mi pare che la Sundara aperta abbia subito una simile variazione. Anche la 660S che possiedo ha quasi dimezzato il prezzo ma è sul mercato da tempo ed inoltre verrà’ sostituita dalla 660S2…Boh…misteri dei venditori , ma nulla mi vieta di considerarmi preso per ….. Comunque se qualcuno ha qualche dubbio se acquistare questa cuffia al prezzo attuale direi che è un affarone.. 2
Zap67 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 @Piero51 dipende da Hifiman, che ha abbassato i prezzi, se vai sul sito vedrai i prezzi in picchiata
Lepidus Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @Zap67 il giochino si sta" rompendo.. il tiro al rialzo dei costruttori della serie io ce l'ho più grosso del tuo che stavano facendo per fare a gara a chi aveva il prezzo più alto si sta' sgretolando.. Speriamo che in questo periodo salti fuori il valore reale di questi giochini..
Piero51 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @Zap67 la morale della favola è: tieni buona la scimmia almeno un anno se vuoi evitare di pagare un oggetto quasi il doppio del suo valore…. 1
mark66 Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 Il 13/5/2023 at 12:20, The dark side ha scritto: Condividete ? Si, dopo approfonditi ascolti condivido quello che dici... questa è in generale la caratteristica delle buone cuffie chiuse: si perde qualcosa nella spazialità del suono e si guadagna in analiticità... nel caso di una buona ingegnerizzazione di una tipologia chiusa, comunque, si mantiene una adeguata resa dell'insieme... al solito, non si può avere tutto: questa rimane una cuffia chiusa e come tale deve essere giudicata... io la alterno a seconda dell'umore e dei generi che ascolto con la Open e ritengo per ora, per le mie disponibilità, che questa sinergia sia il mio end game... non a caso l'ultima cuffia che ho preso è la Beyerdinamic DT880 600ohm per fare un salto nel passato...
mark66 Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 12 ore fa, Piero51 ha scritto: Io a novembre le ho pagate 479 € adesso costano 283 € ... purtroppo il ricarico su prodotti come questi è altissimo... bisognerebbe aspettare... è sempre colpa della 🐵 1 1
MTBE Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Bonjour...... https://store.hifiman.com/index.php/sundara-closed-back.html 1
mark66 Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 ... comunque sul loro sito molte cuffie sono in offerta in quanto refurbished... ci sta anche che vogliano fare un po' di pulizia nel magazzino...
CDJ Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 2 ore fa, MTBE ha scritto: Bonjour...... https://store.hifiman.com/index.php/sundara-closed-back.html Bonjour ,notevole la differenza,prossimamente fuori produzione? 8 ore fa, Lepidus ha scritto: giochino si sta" rompendo.. il tiro al rialzo dei costruttori della serie io ce l'ho più grosso del tuo che stavano facendo per fare a gara a chi aveva il prezzo più alto si sta' sgretolando.. Speriamo che in questo periodo salti fuori il valore reale di questi giochini.. Bene,a quando il turno degli amplificatori? 1
Piero51 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @CDJ un anno di vita e già fuori produzione.? Sarebbe il colmo…
Lepidus Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Qualcuno ha confrontato questa cuffia chiusa con una Focal celestee, con una Denon 7200? giusto per avere un termine di paragone o con una aperta tipo Meze 109 pro?
dax Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Il 30/6/2023 at 22:51, Piero51 ha scritto: su Amazon quanto costavano ….sono rimasto di sasso ! Io a novembre le ho pagate 479 € adesso costano 283 Azz'😳 Effettivamente sta' cosa fa' molto amareggiare (e uso un eufemismo...)
dax Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Il 1/7/2023 at 11:27, MTBE ha scritto: Bonjour...... https://store.hifiman.com/index.php/sundara-closed-back.html Scusami, ma da dove spediscono, essendo la valuta in dollari?
Zap67 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 @musicante alcune le spediscono dall’Europa, basta chiedere per mail, così si evita dogana 1
Messaggi raccomandati