musicante Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @Zap67 Da quello che ho letto, solo i resi e qualche esemplare.
Zap67 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @musicante ti riporto quello che mi hanno risposto per mail, per la verità io ho richiesto di tre cuffie specifiche: Thank you for the reply. As for now, we have available Arya Stealth in our EU warehouse. If you would like to place an order now, we will ship from the EU warehouse. The Arya Organic and the HE1000SE will not be available until late July. If you would like to place an order of one of these two, we will ship from China. Please also feel free to wait and come back to us in July to check again. We will also make sure to keep you updated. Thank you for your interest. Best regards, Huancheng.
musicante Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @Zap67 Come vedi o usate (resi) o ancora non presenti in Europa e quindi store cinese per le Arya e le HE1000SE. Suppongo valga lo stesso anche per la sundara closed-back.
Zap67 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @musicante la mia scarsa conoscenza dell’inglese, ho interpretato che la arya stealth sono presenti nel magazzino (warehouse) europeo e ho dedotto che fossero nuove, sbaglio?
musicante Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @Zap67 Si per le Arya Stealth hai ragione tu. 1
dax Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 A chi interessa acquistarla, ora sull'amazzone a 249 euri.🖖🏻
Ultima Legione @ Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 @Dima83 @ivanouk @mark66 @Piero51 @The dark side Avendo avuto in un ormai lontano passato delle HiFiMAN HE-400i e cercando delle cuffie chiuse da affiancare alle mie Beyerdynamic DT-880 / 600 Ohm, mi sono sinceramente incuriosito con le unanimi opinione positive e le Vs. dettagliate recensioni e descrizioni e da meno di una settimana mi sono regalato anche io queste sorprendenti SUNDARA Closed-Back. E nonostante mi fossi preparato (seppur con una dose di sano disincanto) ad ascoltare comunque una buona cuffia, sono rimasto sinceramente stupito dalla bontá generale e dalla raffinata e concreta musicalitá che queste cuffie riescono ad offrire con un Sound complessivo (a mia modesta opinione) anche un quid superiore alle sorelle di tipo "aperto" con il quale, (misteri del marketing) effettivamente alla fine dei conti condivide giusto e soltanto il nome e l'archetto. Possedendo un ampli iFi Zen Can con uscita bilanciata Pentacon da 4,4 mm che peró non ho mai sperimentato prima, mi domandavo se investire qualche decina di Euro in un buon cavo bilanciato, puó portare con le SUNDARA Closed-Back, a concrete differenze e miglioramenti all'ascolto in termini di Immagine e Timbrica. Ritenendo preziose le Vs. eventuali indicazioni (anche magari con marche, tipo e link di utilitá), ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno condividere le proprie esperienze e valutazioni. 2
ivanouk Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 Il 15/8/2023 at 23:46, Ultima Legione @ ha scritto: ....Possedendo un ampli iFi Zen Can con uscita bilanciata Pentacon da 4,4 mm che peró non ho mai sperimentato prima, mi domandavo se investire qualche decina di Euro in un buon cavo bilanciato, puó portare con le SUNDARA Closed-Back, a concrete differenze e miglioramenti all'ascolto in termini di Immagine e Timbrica....... Non conosco l'Ifi Zen, con il Fiio K9 pro, in bilanciato suona un po' piu' forte, ma uguale, entrambi in low gain. Il cavo in bilanciato e ' placcato argento, rende il basso un poco piu' netto e veloce, con il 90% delle registrazioni lo preferisco al cavo originale, il suono nell'insieme e' piu' pulito, le voci piu' naturali, a patto sia una buona registrazione. 1
mark66 Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 Il 15/8/2023 at 23:46, Ultima Legione @ ha scritto: puó portare con le SUNDARA Closed-Back, a concrete differenze e miglioramenti all'ascolto in termini di Immagine e Timbrica Si Il 18/8/2023 at 08:48, ivanouk ha scritto: cavo in bilanciato e ' placcato argento, rende il basso un poco piu' netto e veloce, con il 90% delle registrazioni lo preferisco al cavo originale, il suono nell'insieme e' piu' pulito, le voci piu' naturali, a patto sia una buona registrazione assolutamente d'accordo, è ciò che succede anche con il mio Gustard H16 e con Topping A30Pro. ... e comunque un cavo bilanciato non costa molto e puoi fare da te il confronto! 1
mark66 Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 Il 15/8/2023 at 23:46, Ultima Legione @ ha scritto: anche magari con marche, tipo e link di utilitá ... mi ero dimenticato, io uso questo con la presa XLR, questa dovrebbe essere la versione 4,4mm... (fai attenzione, il doppio pin in entrata alle cuffie deve essere stereo e non mono, o almeno così funziona il mio con la Sundara sia Open che Closed).
Ultima Legione @ Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 3 ore fa, mark66 ha scritto: mi ero dimenticato, io uso questo con la presa XLR, questa dovrebbe essere la versione 4,4mm... Avevo giá cercato su Amazon senza successo e un cavo simile l'avevo trovato solo su AliExpress peró con tutti i dubbi del caso. Ti ringrazio pertanto delle utili valutazioni e delle preziose dritte.
Piero51 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 HiFiMan Cuffie Sundara Closed-Back Magneto-planari versione Stealth Marca: HiFiMan 4,3 4,3 su 5 stelle 37 voti 169,00€ -32% Prezzo mediano: 249,00€ Adesso su Amazon...prendiamolo come uno scherzo sennò mi viene un .......... Prendetela al volo o se preferite magari aspettate,magari subirà un ulteriore ribasso,chissà....Io l'ho pagata 479 € l'11/12/22 ovvero 310€ in più... 1
ivanouk Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 6 ore fa, Piero51 ha scritto: Prendetela al volo o se preferite magari aspettate,magari subirà un ulteriore ribasso,chissà....Io l'ho pagata 479 € l'11/12/22 ovvero 310€ in più... Eggia', anche io, pagata 400 eur, una eccellente cuffia a 170 €
Piero51 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @ivanouk la cuffia davvero eccellente…la politica dei prezzi Hifiman …meglio lasciar perdere…
IlcentauroRosso Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 A 169 euro, lo stesso prezzo della Meze 99 neo, la prenderò. Mi piacerebbe confrontarla con la Meze 99 Classic per via dei padiglioni anche se non credo abbiano una grossa valenza musicale, più un vezzo (vale sia per Hifiman che Meze )
mark66 Inviato 23 Ottobre 2023 Autore Inviato 23 Ottobre 2023 Anche io pagata a prezzo pieno, probabilmente non ha avuto il successo sperato e devono liberare i magazzini. È una ottima cuffia chiusa, da prendere al volo a questo prezzo se piace l'impostazione planare. 1
Lepidus Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 Allora o questi fanno beneficenza e ci smenano a vendere una cuffia del genere a 169 euro o quelli compresi il marchio Hifiman ci fanno un rincaro pazzesco nel vendere cuffie da 3/4/5 Mila euro e ride pure il c.....o🤔🤔
gucce65 Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 Io l'ho pagata circa 10 giorni fa 249€...devo ammettere che ci sono rimasto male quando l'ho vista a 169€ fino a qualche giorno fa. Adesso è tornata al prezzo che l'ho pagata io... certo 80 € di differenza sono tanti.... Certo abbinata all'audio gd master 19 è veramente un bel sentire....
Messaggi raccomandati