Vai al contenuto
Melius Club

Povera Giorgia

crosby

Messaggi raccomandati

1 ora fa, alexis ha scritto:

grottesco questo spettacolo

Non hai sentito questo.

Dopo faticosi ed innumerevoli tentativi ho convinto mia madre a 85 enne  a frequentare il centro anziani dove organizzano anche cene. Nella prima di queste poco dopo l'antipasto ode una musica ad alto volume che fa cosi: " e sforza italia e siamo tutti piu liberi etc. etc." a seguire l'entrata in pompa magna di Lotito che promette questo  e quello . Al che lei ,essendo come me, pure mezzo ictata si alza di scatto ed abbandona il tutto . Non ci andrà mai più.

Niente da fare , se non sono fascisti o mafiosi sono gentaglia.

Link al commento
https://melius.club/topic/10675-povera-giorgia/page/4/#findComment-610486
Condividi su altri siti

15 ore fa, Jack ha scritto:

decenni e decenni sotto le scrivanie del comitato centrale eppoi arriva questa qua, fonda un partitino di sopravvissuti e lo porta - maschi compresi - dallo 0 virgola a Palazzo Chigi … gli si contorcono passera e lingua

Cosa ci sarà da scompisciarsi lo sai solo te e Cruciani, digli pure che è la storia della politica italiana fondare dal nulla un partito e portarlo al governo e questo a partire dal dopoguerra fino ad arrivare alla fruttarola di adesso. Niente che non si sia già visto dai tempi della vecchia DC fino ad arrivare al nano di Arcore, passando poi per Grillo, no ne te ne Cruciani avete da ridere per questo, dato che è un film già visto e rivisto che fa parte dell'essere italiani che di solito votano chi predica fuori dal coro! E poi tu non voti (almeno così ce la racconti) come mai allora tutto questo sbattimento in favore della yosoy? Dai ammetti che l'hai votata, che male ci sarebbe se per una volta ci raccontassi la verità invece di andare a cercare alibi che vanno giusto bene per ogni occasione e qualsiasi personaggio sia al governo, così da chiamartene sempre fuori perché tu non voti? Attivo però sei parecchio attivo su argomenti politici che di volta in volta si discutono in questo bar!  

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10675-povera-giorgia/page/4/#findComment-610515
Condividi su altri siti

Esiste la concreta possibilità che il governo non riesca a formarsi. Anzi se fossi la meloni, vista la gravità della situazione, proporrei un accordo tecnico fuori dalla coalizione. 

Molti retroscena di F Italia non si conoscono ma dietro alla caduta di Draghi e il problema attuale di formazione del governo ci sono 2 donne che fanno e disfano i destini del partito.  Una di queste 2 ha sposato nonno b. ;affamate di potere e di poltrona. La seconda, ex infermiera, ha conosciuto nonno b. ed è diventata parlamentare. Quest 'ultima pretende un ministero altrimenti il governo salta. 

Addirittura si dice che lo staff di FItalia nulla approvi che non passi sotto l' ex infermiera. 

Una situazione resa possibile perché nonno b. È padre e padrone del partito e ha delegato a queste 2 .... la gestione di tutto. 

Link al commento
https://melius.club/topic/10675-povera-giorgia/page/4/#findComment-610547
Condividi su altri siti

3 ore fa, Panurge ha scritto:

Per il tesoro sarà dura trovare un tecnico di caratura elevata disponibile ad inghiottire una pace fiscale strong.

assolutamente vero, ma penso che la pace fiscale sarà mooolto mooolto soft, quasi ininfluente.

Da una parte Salvini dovrà per forza farla approvare, per non perdere ulteriormente di credibilità, dopo che per 3 mesi ha parlato solo di quello, e di flat tax, dall'altro le condizioni economiche ( come ha detto il presidente di Confindustria, .. non Che Guevara ) non consentono, perlomeno adesso, di fare interventi di questo tipo, se non facendoci impallinare da mercati e unione europea.

1 ora fa, crosby ha scritto:

ma la ronzulli (caruccia) proprio no! non la vuole. e poi dicono del sogno americano da infermiera a ministro della salute , il passo è breve

se la Meloni tiene duro, non escludo di votarla alla prossima tornata 🙂

Link al commento
https://melius.club/topic/10675-povera-giorgia/page/4/#findComment-610581
Condividi su altri siti

27 minuti fa, criMan ha scritto:

Esiste la concreta possibilità che il governo non riesca a formarsi. Anzi se fossi la meloni, vista la gravità della situazione, proporrei un accordo tecnico fuori dalla coalizione. 

Molti retroscena di F Italia non si conoscono ma dietro alla caduta di Draghi e il problema attuale di formazione del governo ci sono 2 donne che fanno e disfano i destini del partito.  Una di queste 2 ha sposato nonno b. ;affamate di potere e di poltrona. La seconda, ex infermiera, ha conosciuto nonno b. ed è diventata parlamentare. Quest 'ultima pretende un ministero altrimenti il governo salta. 

Addirittura si dice che lo staff di FItalia nulla approvi che non passi sotto l' ex infermiera. 

Una situazione resa possibile perché nonno b. È padre e padrone del partito e ha delegato a queste 2 ... la gestione di tutto. 

la ricostruzione non mi sembra affatto peregrina ..., e spiegherebbe molte cose.

Link al commento
https://melius.club/topic/10675-povera-giorgia/page/4/#findComment-610586
Condividi su altri siti

Vedo ora il video di Cruciani.

Beato e fortunato chi lo trova divertente, io l'ho trovato di una tristezza unica.

Ma soprattutto quel tono "finto alternativo ", come se fosse l'unico a pensarla così. 

Una cosa che mi sfugge, da tempo ormai, è come sia passata l'idea, da 20/25 anni a questa parte, che affermazioni tipo quelle di Criciani siano esclusivamente di una minoranza affetta da sindrome di accerchiamento, infestati da femministe, comunità lgbt in procinto di prendere il potere e di volere che tutti diventino "froci", da orde di vacanzieri che riempiono " Capalbio" e amenità simili che non contano un tubo.

Cose che posso tranquillamente ascoltare in ogni bar tutte le mattine. Se Cruciani pensa di aver detto chissà quale novità o espresso un grande pensiero "alternativo", sappia che non è così. 

Questo è quelli che pensa la stragrande maggioranza degli italiani.

Se radio 24 decide di pagare,penso in maniera piuttosto remunerativa, il buon Cruciani,  posso consigliare un paio di persone che ripetono le stesse cose ogni mattina e che si acconterebbero di molti meno soldi 

La questione non è chi rosica, io almeno non rosico. Non ne ho il tempo né la necessità. Vedremo all'opera chi ha, legittimamente, vinto le elezioni.

Sono poi il tipo che nemmeno si scandalizza per le manfrina di questi giorni per la formazione del governo. 

È sempre stato così e sempre lo sarà, soprattutto quando si devono comporre coalizioni di partiti che non sempre la pensano uguale. 

Immagino però se fosse successo con il csx al governo, e le discussioni non sarebbero certamente mancate, di solito dalle mie parti ci si scanna per molto meno, le polemiche che sarebbero scaturite.

Quindi, assicuro Cruciani e chi lo ammira, nessuno sta rosicando. 

Li aspetto all'opera, sperando che ne azzecchino qualcuna ogni tanto. 

Link al commento
https://melius.club/topic/10675-povera-giorgia/page/4/#findComment-610685
Condividi su altri siti

1 ora fa, maverick ha scritto:

se la Meloni tiene duro, non escludo di votarla alla prossima tornata 🙂

@maverick se riesce a tenere duro a tutti i casini che le pioveranno addosso da qui a qualche mese merita davvero stima ed ammirazione aldilà delle sue idee politiche

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10675-povera-giorgia/page/4/#findComment-610696
Condividi su altri siti

@criMan si verosimile, però gli alleati se li è scelti lei nessuno glieli ha imposti. Se correva da sola col piffero che aveva i numeri. Questa legge elettorale crea questo tipo di problemi, co-abitazioni forzate . E, aggiungo se sapeva che due donne gestiscono il potere di b perchè la meloni non si è guardata bene da mettersi con le spalle coperte.

comqunque voglio vedere se cade il veto a ronzulli o dove la piazzano per capire il peso della signora

Link al commento
https://melius.club/topic/10675-povera-giorgia/page/4/#findComment-610701
Condividi su altri siti

1 ora fa, crosby ha scritto:

riesce a tenere duro a tutti i casini che le pioveranno addosso da qui a qualche mese merita davvero stima ed ammirazione aldilà delle sue idee politiche

Ma va là! 

Non è necessario queste giustificazioni per votare il fascio 🤣🤣🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/10675-povera-giorgia/page/4/#findComment-610814
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference