qzndq3 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @MarioVanWood Grande donna! La mia più o meno era simile, per carattere e idee, ma negli ultimi due anni perde colpi a ripetizione
Panurge Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @maverick rottamazione cartelle e simili, ma solo della parte sanzioni e interessi, per salvare capra e cavoli, dopo tanto parlare qualcosa devono fare.
Garp Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Vedo ora il video di Cruciani. Beato e fortunato chi lo trova divertente, io l'ho trovato di una tristezza unica. Ma soprattutto quel tono "finto alternativo ", come se fosse l'unico a pensarla così. Una cosa che mi sfugge, da tempo ormai, è come sia passata l'idea, da 20/25 anni a questa parte, che affermazioni tipo quelle di Criciani siano esclusivamente di una minoranza affetta da sindrome di accerchiamento, infestati da femministe, comunità lgbt in procinto di prendere il potere e di volere che tutti diventino "froci", da orde di vacanzieri che riempiono " Capalbio" e amenità simili che non contano un tubo. Cose che posso tranquillamente ascoltare in ogni bar tutte le mattine. Se Cruciani pensa di aver detto chissà quale novità o espresso un grande pensiero "alternativo", sappia che non è così. Questo è quelli che pensa la stragrande maggioranza degli italiani. Se radio 24 decide di pagare,penso in maniera piuttosto remunerativa, il buon Cruciani, posso consigliare un paio di persone che ripetono le stesse cose ogni mattina e che si acconterebbero di molti meno soldi La questione non è chi rosica, io almeno non rosico. Non ne ho il tempo né la necessità. Vedremo all'opera chi ha, legittimamente, vinto le elezioni. Sono poi il tipo che nemmeno si scandalizza per le manfrina di questi giorni per la formazione del governo. È sempre stato così e sempre lo sarà, soprattutto quando si devono comporre coalizioni di partiti che non sempre la pensano uguale. Immagino però se fosse successo con il csx al governo, e le discussioni non sarebbero certamente mancate, di solito dalle mie parti ci si scanna per molto meno, le polemiche che sarebbero scaturite. Quindi, assicuro Cruciani e chi lo ammira, nessuno sta rosicando. Li aspetto all'opera, sperando che ne azzecchino qualcuna ogni tanto.
crosby Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Inviato 13 Ottobre 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: se la Meloni tiene duro, non escludo di votarla alla prossima tornata 🙂 @maverick se riesce a tenere duro a tutti i casini che le pioveranno addosso da qui a qualche mese merita davvero stima ed ammirazione aldilà delle sue idee politiche 1
crosby Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Inviato 13 Ottobre 2022 @criMan si verosimile, però gli alleati se li è scelti lei nessuno glieli ha imposti. Se correva da sola col piffero che aveva i numeri. Questa legge elettorale crea questo tipo di problemi, co-abitazioni forzate . E, aggiungo se sapeva che due donne gestiscono il potere di b perchè la meloni non si è guardata bene da mettersi con le spalle coperte. comqunque voglio vedere se cade il veto a ronzulli o dove la piazzano per capire il peso della signora
garmax1 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 1 ora fa, crosby ha scritto: riesce a tenere duro a tutti i casini che le pioveranno addosso da qui a qualche mese merita davvero stima ed ammirazione aldilà delle sue idee politiche Ma va là! Non è necessario queste giustificazioni per votare il fascio 🤣🤣🤣
Guru Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 3 ore fa, ferrocsm ha scritto: E poi tu non voti (almeno così ce la racconti) come mai allora tutto questo sbattimento in favore della yosoy? Dai ammetti che l'hai votata, che male ci sarebbe se per una volta ci raccontassi A me ricorda quei gay schiavi di una mentalità bigotta, che per nascondere agli altri e a se stessi la propria omosessualità ostentano ad un atteggiamento più macho del necessario 😄 Sono comportamenti talmente tristi che finiscono per far ridere. 1
maverick Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 1 ora fa, crosby ha scritto: E, aggiungo se sapeva che due donne gestiscono il potere di b perchè la meloni non si è guardata bene da mettersi con le spalle coperte. comqunque voglio vedere se cade il veto a ronzulli o dove la piazzano per capire il peso della signora si parla di "cerchi magici" almeno da dieci anni, nel partito di B., e cioè da quando il padrone ha iniziato ad avere problemi di salute e di vecchiaia. E tra fidanzatine che potevano essere sue nipoti, e intromissioni esterne su cui si sono scritti libri, è chiaro che le cose all'interno del partito sono andate a farsi benedire, .. perchè in mani di gente che non aveva nè il carisma, nè l'intelligenza del leader. Per cui è stato un susseguirsi di lotte, soprattutto tra donne, per ricavarsi un posto al sole, ... tutto abbastanza prevedibile. E i vecchi compagni di inizio avventura del '94 di fatto se ne sono andati tutti, .. chi per sopravvenuti malanni, chi cambiando partito o abbandonando del tutto la vita politica, senza sbraitare più di tanto per non offendere e creare ulteriori problemi al Capo, .. ma facendo chiaramente capire il clima che si respirava.
Membro_0023 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Berlusconi è finito, e presto lo capiranno anche coloro che l'hanno votato. Per l'ultima volta
crosby Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Inviato 13 Ottobre 2022 @Paperinik2021 sarà anche finito ma senza di lui il cdx non andava da nessuna parte, quindi ci devono fare i conti ed anche i marchesi
audio2 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 ma sto sentendo di fontana alla camera ma è vero, cioè sogno o son desto ps: altro che fassisti, qui siamo molto oltre è il conservatorismo primordiale
maurodg65 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 2 ore fa, crosby ha scritto: sarà anche finito ma senza di lui il cdx non andava da nessuna parte, quindi ci devono fare i conti Oramai è andato, non ha più la necessaria lucidità ma si era già capito, Forza Italia è finita:
Velvet Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 47 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non ha più la necessaria lucidità Si ma da qualche anno eh...
maurodg65 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Si ma da qualche anno eh... Si certo, ma dall’inizio della pandemia era praticamente scomparso dalle scene, con il voto è riapparso e devo dire peggio di come lo ricordavo, non riesce neppure a stare in piedi e camminare senza aiuto, lasciamo perdere la lucidità mentale perché anche quella è peggiorata e mica poco. 1
alexis Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @maurodg65 Ma quanto barcolla.. peggio di un bavarese all‘uscita dall‘oktoberfest. o ha sniffato pattex all’interno dell’altro? e siamo sicuri che ha votato larusso? Saprà ancora usare la matita ✏️ o il matitone? 🧐
maurodg65 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 1 minuto fa, alexis ha scritto: Ma quanto barcolla. Ci sono anche video in cui cammina nei corridoi di Montecitorio ed ha bisogno di appoggiarsi al bodyguard per poterlo fare, sinceramente mi fa un po’ pena.
Velvet Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sinceramente mi fa un po’ pena. Non esageriamo ora
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 13 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2022 @Velvet l’umanità pietà vale sempre, of course. la tragedia sta nella testa di abbia votato ancora questa miseria morale, e che lo abbia fatto tornare assieme alla marmaglia, e al suo manipolo di postfascisti di cui si auspicava mai più rivederne i connotati nelle aule governative. 8
Messaggi raccomandati