Vai al contenuto
Melius Club

resto con la fibra, passo al 5g o vado su eolo?

Messaggi raccomandati

Inviato

@goldrake7 lo stavo per fare, ma quando ho letto le recensioni ho rinunciato subito.

Inviato
14 ore fa, piergiorgio ha scritto:

lo stavo per fare, ma quando ho letto le recensioni ho rinunciato subito.

che tipo di lamentele ? disconnessioni, modem instabile, velocità scarsa ? ... se c'è una discussione sulle problemati che ho citato, metti il link

Inviato

Pubblicità di postemobile 300 e i commenti degli utenti ovviamente al netto dei soliti idioti, giudizi di chi l'ha provata. basta fare una ricerca su facebook, io non riesco a postare un link qui.

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Pubblicità di postemobile 300 e i commenti degli utenti ovviamente al netto dei soliti idioti, giudizi di chi l'ha provata. basta fare una ricerca su facebook, io non riesco a postare un link qui.

comunque al di là delle recensioni, se vuoi verificare come sei coperto dal segnale PosteMobile, registrati su https://lteitaly.it/it/ ....... e verifica le BTS Vodafone più vicine a te e quali bande supportano (B20, B7, B3etc)

Inviato

Personalmente non abbandonerei la fibra per un servizio internet con tecnologia radio a meno di disservizi. La velocità non sarebbe la stessa e ci sarebbero interruzioni durante i temporali.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @