piergiorgio Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @goldrake7 lo stavo per fare, ma quando ho letto le recensioni ho rinunciato subito.
goldrake7 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 14 ore fa, piergiorgio ha scritto: lo stavo per fare, ma quando ho letto le recensioni ho rinunciato subito. che tipo di lamentele ? disconnessioni, modem instabile, velocità scarsa ? ... se c'è una discussione sulle problemati che ho citato, metti il link
piergiorgio Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Pubblicità di postemobile 300 e i commenti degli utenti ovviamente al netto dei soliti idioti, giudizi di chi l'ha provata. basta fare una ricerca su facebook, io non riesco a postare un link qui.
goldrake7 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: Pubblicità di postemobile 300 e i commenti degli utenti ovviamente al netto dei soliti idioti, giudizi di chi l'ha provata. basta fare una ricerca su facebook, io non riesco a postare un link qui. comunque al di là delle recensioni, se vuoi verificare come sei coperto dal segnale PosteMobile, registrati su https://lteitaly.it/it/ ....... e verifica le BTS Vodafone più vicine a te e quali bande supportano (B20, B7, B3etc)
Paolo 62 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Personalmente non abbandonerei la fibra per un servizio internet con tecnologia radio a meno di disservizi. La velocità non sarebbe la stessa e ci sarebbero interruzioni durante i temporali.
Messaggi raccomandati