LUIGI64 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Ho scoperto questa cuffia... Mi sembra interessante, anche nel prezzo proposto Qualcuno per caso la conosce, impressioni di ascolto, suggerimenti, ecc
Berico Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 No ma la comprerò su Amazon.de è stata a 380 un giorno e non l’ho presa. Che panda.
LUIGI64 Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 Eh ..prezzaccio Da tenere d'occhio :-)
Berico Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @LUIGI64 spero nel Black Friday, mai ascoltate delle magneto planari, mi sembra dalle recensioni un Best Buy per iniziare.
n.enrico Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 8 ore fa, Berico ha scritto: mi sembra dalle recensioni un Best Buy per iniziare. Per iniziare col suono magnetoplanare una Hifiman base va benissimo; costa niente e suona bene. 1
LUIGI64 Inviato 15 Ottobre 2022 Autore Inviato 15 Ottobre 2022 Berico.. eh magari ci sia qualche offerta, potremmo inniziare a provare una magnetoplanare (mai avuta) con il piede giusto 🙂
LUIGI64 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 Da quello che si legge in rete, pare sia un'ottima cuffia Qualche acquirente, però, ha rilevato risonanze dei driver... Le hifiman, non si smentiscono mai 😛
LUIGI64 Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 Buona notizia, hai provato magari con un CD test... Come vanno queste cuffie per te?
cele Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Non te la prendere, niente cd test, ascolto solo musica...😄 e lo avrei pure il cd test (XLO), ma ormai vado solo di liquida... Innanzitutto la timbrica...trovo che gli strumenti abbiano abbiano un timbro abbastanza veritiero. Mi sembra molto lineare ,ben estesa in basso ed in alto con un buon equilibrio fra le gamme di frequenza. E' bella ariosa e con una immagine bella ampia, qualità facilitate sicuramente dalle dimensioni del diaframma e dei padiglioni. Per la correttezza timbrica e l'ampiezza della scena trovo siano particolarmente adatte alla sinfonica, il genere che più ascolto. La corposità e l'autorevolezza del suono vanno di pari passo con i watt di cui si nutre. Ho avuto sottomano contemporaneamente una Denon D7200 e sinceramente non ho avuto dubbi sulla scelta. 1
Messaggi raccomandati