Lupus Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Salve, c'è qualcuno che usa questo distributore di energia ? Pareri ? https://ifi-audio.com/products/powerstation/
Capa Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 L'ho appena acquistato, usato, ma ancora devo provarlo. Mi bastava una multipresa con interruttore e protezione da sovratensioni ma, pare, che faccia di più. Vedremo.
Lupus Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Inviato 21 Ottobre 2022 @Capa bene, sono davvero curioso di sapere come va. Visto che tutte le prese sono filtrate, mi interessa sapere se influisce sulla dinamica dell'ampli. Al riguardo la iFi afferma: "Sonic improvements delivered by the PowerStation include greater clarity and definition, plus enhanced dynamic and spatial qualities, avoiding the apparent softening of leading edges, timing and dynamics that can occur with lesser mains filtering products." Sarà vero...sarà falso ?? 😁
Capa Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 @Lupus Da quanto si legge sul web pare sia vero. Appena avrò tempo e voglia di testarlo ti saprò dire.
p4ul Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Online c'era un articolo che la confrontava con quella gigawatt, elencando pregi e difetti
Lepidus Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @p4ul Mi dici per favore dove trovare questo confronto? Grazie
Lupus Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 @Lepidus credo che p4ul si riferisse a questo test: https://6moons.com/audioreview_articles/ifi3/ 1
Capa Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 @newton La prova di 6moon parla di "barre di rame".
Capa Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 @Lepidus No, nel testo (oltre che guardare le figure ogni tanto si può anche leggere ...). E lo dice anche il sito della casa: "PurCopper – a form of 99.9999 per cent pure OFHC (oxygen-free high-conductivity) continuous-cast copper – is used extensively for its superior conductivity. This includes 13 AWG, heavy-gauge internal wiring with multi-layered polymer insulation, solid PurCopper busbars and the conductive elements of the outlets themselves."
Lepidus Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 @Capa A me fondamnetalmente importa poco se ha le barrette di ottone o il cavo Ofhc. Piuttosto, mi sai dire come va e con quale alra ciabatta l'hai confrontata? grazie.
Capa Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @Lepidus Questo purtroppo, ancora no. Non l'ho ancora installata e, quando lo farò, a parte risultati eclatanti che tenderei a escludere, non penso farò "prove" ma mi limiterò a installarla, sentire se si rilevano differenze e, probabilmente, finita lì. A me serviva sostituire l'attuale ciabatta (una tedescona in alluminio cablata a stella acquistata anni fa on line) con altra che avesse almeno un interruttore e possibilmente una protezione da sovratensioni. Quando riuscirò farò avere notizie. 1
ildoria76 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 l'ho appena acquistato, aggiornerò sulle mie impressioni appena arriverà
Messaggi raccomandati