Vai al contenuto
Melius Club

iFi PowerStation

Messaggi raccomandati

Inviato

L'ho appena acquistato, usato, ma ancora devo provarlo.

Mi bastava una multipresa con interruttore e protezione da sovratensioni ma, pare, che faccia di più.

Vedremo.

Inviato

@Capa  bene, sono davvero curioso di sapere come va. Visto che tutte le prese sono filtrate, mi interessa sapere se influisce sulla dinamica dell'ampli. Al riguardo la iFi afferma: "Sonic improvements delivered by the PowerStation include greater clarity and definition, plus enhanced dynamic and spatial qualities, avoiding the apparent softening of leading edges, timing and dynamics that can occur with lesser mains filtering products." Sarà vero...sarà falso ?? 😁

Inviato

@Lupus Da quanto si legge sul web pare sia vero.

Appena avrò tempo e voglia di testarlo ti saprò dire.

Inviato

Online c'era un articolo che la confrontava con quella gigawatt, elencando pregi e difetti 

Inviato

@Lepidus No, nel testo (oltre che guardare le figure ogni tanto si può anche leggere ...).

E lo dice anche il sito della casa:

"PurCopper – a form of 99.9999 per cent pure OFHC (oxygen-free high-conductivity) continuous-cast copper – is used extensively for its superior conductivity.

This includes 13 AWG, heavy-gauge internal wiring with multi-layered polymer insulation, solid PurCopper busbars and the conductive elements of the outlets themselves."

Inviato

@Capa A me fondamnetalmente importa poco se ha le barrette di ottone o il cavo Ofhc. Piuttosto, mi sai dire come va e con quale alra ciabatta l'hai confrontata? grazie.

Inviato

@Lepidus Questo purtroppo, ancora no.

Non l'ho ancora installata e, quando lo farò, a parte risultati eclatanti che tenderei a escludere, non penso farò "prove" ma mi limiterò a installarla, sentire se si rilevano differenze e, probabilmente, finita lì.

A me serviva sostituire l'attuale ciabatta (una tedescona in alluminio cablata a stella acquistata anni fa on line) con altra che avesse almeno un interruttore e possibilmente una protezione da sovratensioni.

Quando riuscirò farò avere notizie.

• Thanks 1
  • 1 anno dopo...
Inviato

l'ho appena acquistato, aggiornerò sulle mie impressioni appena arriverà