analogico_09 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 7 ore fa, meliddo ha scritto: Cinesi e russi son comunisti come io son juventino. Sono comunismo come certe oscure espressioni di potere cattolico-vaticano sono cristianesimo.
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: In effetti il comunismo quando è buono è un "bene" Il comunismo reale come applicato e’ stato sempre, storicamente, una disgrazia, un flagello per l’umanita’. Non esiste il “comunismo buono” esattamente come non esiste il “fascimo buono”. L’unico problema e’ che il comunismo esiste ancora, qiundi e’ un problema, a differenza del fascismo che non esiste piu’, se non nella propaganda (fascista) della sinistra che se lo inventa per cercare di tornare al potere senza i voti.
maurodg65 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 4 ore fa, analogico_09 ha scritto: Non rispondi alle domande, rigiri le frittate. Non rigiro nulla, ho semplicemente evidenziato comportamenti antitetici su situazioni analoghe, nulla di più. 4 ore fa, analogico_09 ha scritto: . Dovresti indicare, dopo i nomi, anche i motivi per i quali quelli di sinistra della lista di proscrizione sarebbero dei putiniani (c'è pure Cacciari.., un pappa e ciccia col il nuovo zar...). Fatti, non chiacchiere e sperdute illazioni, fino a prova contraria, che non sei stato in grado di fornire. Mi hai chiesto i nomi e ti ho elencato i nomi, le posizioni relativamente all’invasione le trovi online cercando per ogni soggetto indicato le posizioni personali sostenute, cercale come le posso trovare io lo puoi fare anche tu. 4 ore fa, analogico_09 ha scritto: Nel campo opposto abbiamo delle esemplari e chiare biografie, profili ben definiti, fatti concreti, verficati, documentati. Motiva il tuo eventule disaccordo, ma senza Nel campo opposto troviamo le stesse simpatie, le stesse posizioni, le stesse proposte, sono due facce della stessa medaglia. 4 ore fa, analogico_09 ha scritto: Te la ripongo: chi sarebbero i plecari e ben noti putiniani di parte destra che in occasione delle elezioni politiche, in odor di poltrona, ora pateticamente abiurano? Molti, a partire da Salvini e Berlusconi, ma cosa cambia?
Messaggi raccomandati