luckyjopc Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Io Berlusconi non lo vedo tanto compos sui. I figli se ne sono accorti e come si fa con i genitori anziani ed un po’ rimba sono intervenuti in suo soccorso. Del resto c’è l’azienda di famiglia da tutelare
penteante Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Marina e Piersilvio sono divenuti soggetti istituzionali dello Stato italiano. Hanno voce in capitolo nella formazione del governo. Lo spettacolo della destra sarebbe esilarante, se non fosse penoso. 1 1
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 16 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2022 Penso che anche loro si sono rotti le palle delle Ronzulli, delle Fascina, Minetti e delle starlette varie che ha imposto nella politica e ora vorrebbe promuovere anche a ministri della repubblica. Hanno capito che ora e’ pure insostenibile, che l’amato e generoso genitore sta anche diventando ridicolo e che le sconfitte pesanti gli possono nuocere anche alla salute. Fossi stato io suo figlio sarei stato pure molto piu’ pesante. 3
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 16 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2022 Patrioti! 😜 Adesso lo trattate come lo scemo della situazione, ma avete a lungo sostenuto, difeso e applaudito analoghi comportamenti quando era Lui il Capo. La verità è che il conflitto di interessi è la malattia congenita della destra italiana, almeno da quando Berlusconi ha scandalosamente e impunemente sovrapposto i suoi interessi imprenditoriali e familistici a quelli dell'Italia. Che cosa staranno contrattando adesso la famiglia Berlusconi e Meloni, se non la soluzione di maggiore reciproca convenienza per tutelare insieme le imprese della famiglia e il prezioso sostegno mediatico delle televisioni al governo in formazione? 5
Jack Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 https://www.open.online/2022/10/16/centrodestra-berlusconi-vs-meloni-pressing-figli-pier-silvio-marina/ La ragazza gioca bene @lufranz 1
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 28 minuti fa, penteante ha scritto: Adesso lo trattate come lo scemo della situazione, ma avete a lungo sostenuto E’ che adesso si e’ rincoglionito completamente, con l’eta’ capita, e’ successo pure a premi nobel come Montagner.
Velvet Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Succede anche a gente di mezz'età, figuriamoci ad un ottantacinquenne dalla vita spericolata
audio2 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 mi pare di vedere mio padre gli ultimi due o tre anni. già malandato, inavvicinabile, insopportabile, dispettoso, intrattabile, completamente inaffidabile seppur ancora lucido. tutto il peggio di un repertorio già pessimo di suo. 1
Membro_0023 Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 Berlusconi è finito, l'ho già scritto, e forse pure pericoloso. Bisogna che si metta tranquillo.
audio2 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 è che anche li come altrove ci vuole l' età massima, c'è poco da fare.
Membro_0023 Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 1 ora fa, penteante ha scritto: 😜 Che cosa staranno contrattando adesso la famiglia Berlusconi e Meloni, Discutono di terra tonda o piatta.
ferdydurke Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 1 ora fa, penteante ha scritto: Che cosa staranno contrattando adesso la famiglia Berlusconi e Meloni, se non la soluzione di maggiore reciproca convenienza per tutelare insieme le imprese della famiglia e il prezioso sostegno mediatico delle televisioni al governo in formazione? Ma c'è sempre qualcuno, a parte i pensionati un po' rincoglioniti, che guarda sempre le televisioni del Berlusca?
audio2 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 io non più, ma tra una veronica gentili e botuliner/arpia livello pro 7.0 e rispettivi programmi c'erano ben pochi dubbi.
Velvet Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: Ma c'è sempre qualcuno, a parte i pensionati un po' rincoglioniti, che guarda sempre le televisioni del Berlusca? Questa è una cosa che credevo impossibile e invece un'esperienza recente (o meglio, più di una) mi ha fatto cambiare idea. La mission di rincoglionire a quanto pare funziona ancora con generazioni relativamente fresche.
Messaggi raccomandati