audio2 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 questo perchè non devi guardare maria e i suoi amici ma veronica gentili
dago Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 ... certo è avvilente che le più alte cariche dello stato, qui parliamo di ministri, deputati e senatori, debbano fare i "conti" non nelle sedi istituzionali ma nelle varie villone ed in presenza di consigliori e badanti varie... (La Ronzulli, oltretutto, non era quella che selezionava personalmente le girls per le cene eleganti?) 1
Guru Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 In questo momento i maggiori detrattori di Berlusconi sono gli elettori di destra.
nixie Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Mi dimando,ma il portafoglio ad organino lo tiene sempre in tasca lui ?Perchè fosse sì... hai voglia.
maverick Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 7 minuti fa, nixie ha scritto: Mi dimando,ma il portafoglio ad organino lo tiene sempre in tasca lui ?Perchè fosse sì... hai voglia. Domanda superflua ...
Muddy the Waters Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Fossi stato io suo figlio sarei stato pure molto piu’ pesante. Quanta ingratitudine, quanta irriconoscenza... Le partite Iva dovrebbero versare a Silvio un vitalizio.
Moderatori paolosances Inviato 16 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 16 Ottobre 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: diventando ridicolo Direi,piuttosto,caricaturale:non resiste al non fare una battuta umoristica.
maurodg65 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Adesso, loureediano ha scritto: Menomale che Silvio c'è Infatti, sta facendo un eccellente lavoro per portare alla “morte” Forza Italia prima del momento stabilito che sarebbe stato quando lui non ci sarà più. La fine politica di Forza Italia è un bene per il Paese, prima avverrà meglio sarà.
Messaggi raccomandati