Vai al contenuto
Melius Club

Le leggi razziali spiegate ad un bambino

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ti sei dimenticato i sovranisti alla putin, trump, bolsonaro, orban ecc.

No, affatto.

Non mi risulta che siamo in guerra con l’Ungheria, che e’ nell’Unione europea e sta anche chiudendo positivamente la procedura di infrazione, ne’ con il Brasile di Bolsonaro.

Per la verità’ mi risulta che avevamo qualche problemino con il Brasile, ma era con l’altro presidente, Lula, che ha più volte negato l’estradizione ad un criminale assassino comunista, tal Battisti, che proprio grazie a quel governo di sinistra ha avuto protezione ed ha vissuto una vita agiata da uomo libero coccolato dai suoi amici intellettuali comunisti.

Poi, mi sembra di ricordare, proprio con Bolsonaro Battisti venne arrestato mentre tentava di rifugiarsi in Venezuela, altro stato canaglia comunista alleato di Putin, e, finalmente, dopo anni, ci e’ stato riconsegnato per scontare la giusta condanna dal signor Bolsonaro.

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10745-le-leggi-razziali-spiegate-ad-un-bambino/page/5/#findComment-614904
Condividi su altri siti

extermination
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Non mi risulta che siamo in guerra con l’Ungheria,

Eddai...addirittura in guerra.. suvvia!! Non puoi non tener conto delle fratture tra Bruxelles ed Ungheria per le sistematiche violazioni dello stato di diritto. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10745-le-leggi-razziali-spiegate-ad-un-bambino/page/5/#findComment-614913
Condividi su altri siti

1 ora fa, wow ha scritto:

meno che non andiate con il microscopio a cercarli.

ma non è quello il problema. il problema è che non sai cosa succederà in futuro, poi chiamalo come vuoi, ecco perchè la costituzione va ammodernata in senso antitotalitarista, qualunque totalitarismo, non solo antifascista.

1 ora fa, wow ha scritto:

Perché la dx di lassù non ce la raccomanderesti

perchè è na roba così rigida nelle dinamiche socio economiche che l' allegra banda

salvin melon il cacanese + l' ayatollah catto bigotto in confronto sono il quartetto cetra.

a parte che un minimo di quelle politiche li ci vorrebbe anche da noi, specie nel pubblico, 

ma vabbè.

Link al commento
https://melius.club/topic/10745-le-leggi-razziali-spiegate-ad-un-bambino/page/5/#findComment-614920
Condividi su altri siti

@Jack 

si chiedeva "fino a quando?"

Certo se perfino Giorgia Meloni fa abiura e questi invece continuano imperterriti con la vendetta del Duce, non la finiamo mai.

Io dico che il fascismo è una buona cosa, Mussolini era una brava persona, mi arrendo, basta che la finiamo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/10745-le-leggi-razziali-spiegate-ad-un-bambino/page/5/#findComment-614941
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference