pinktriangle Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Due domande sull suddetta cuffia in mio possesso: il numero 04872 sul padiglio sx e' un numero di serie e indica l'eta' della cuffia? Quanto puo' valere ? grazie ho anche il suo selettore cuffie/casse... ormai la ascolto poco ---grazie
best56 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @pinktriangle No il numero è solo il Seriale. Per il prezzo dipende, dal suo stato ed oggi ahimè non ci sono più parti di ricambio, per cui questo è un deterrente al suo acquisto. Prova ad inserire qualche foto. Se è in ottime condizioni, potrei essere interessato, se hai anche la sua scatola in legno.
pinktriangle Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 @best56 si ho la scatola originale ...la sto ascoltanto proprio ora ,,nessun problema ..come detto nel mio articolo ho anche il suo selettore...per le foto non so come farle ...e' difficile? altrimenti whatsapp
Moderatori madmax Inviato 18 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 18 Ottobre 2022 Per eventuali compravendite comunicazioni in privato o inserzione sul mercatino Grazie
Dima83 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @best56 ti consiglio di modificare il post cancellando il numero di tel 😉
Dima83 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 ah forse non sei più nella finestra di tempo per la modifica Magari ci può pensare @madmax?
Messaggi raccomandati