Vai al contenuto
Melius Club

Ma il Berlusca …???

gorillone

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

I'm a catholic!

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

ministero dell'economia vada ad un leghista...

che per il nulla che mi tange non è una brutta cosa. Soprattutto se si tratta di Giorgetti che è in ottimi rapporti con Draghi.

Inviato

@wow mai capito come sia stato possibile ascoltare frank zappa… ci ho provato 20 anni ma mai nessuno mi ha fatto più hahare 😄… vabbeh son gusti ovviamente

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Potrebbe essere l’appiglio giuridico per sanzionarlo.

Gli si sequestrano le aziende e il Monza come hanno fatto con Abramovich, gli si sequestra la villa di arcore e gli yacht.

Che vada a raccontare barzellette con i suoi amici oligarchi a Dubai.

Minchi@, t'ha preso proprio male 😄

Inviato
24 minuti fa, criMan ha scritto:

Capisci che c'è da metabolizzare parecchia roba 😁

ma è un cacchio di governo mica le analisi del sangue andate male coi trigliceridi ed il colesterolo, o un cliente che non ti ha pagato, o un motore fuso dell’auto… che c’è da metabolizzare?

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, criMan ha scritto:

pare che il ministero dell'economia vada ad un leghista

come più che giusto e logico che sia

Inviato
32 minuti fa, Jack ha scritto:

ognuno può dire quel che vuole

Grazie di cuore. Secondo te, chiedere il rispetto della volontà popolare senza congiure di palazzo è cosa sconveniente? Mi fido di te, se dici che son cose che non si fanno non lo farò più. Seriamente. 

Inviato
18 minuti fa, Jack ha scritto:

come sia stato possibile ascoltare frank zappa

una delle poche

Inviato
22 minuti fa, Jack ha scritto:

vabbeh son gusti ovviamente

ovviamente 😉

Pensa che considero FZ geniale, specie come compositore di musica moderna (e lo dicono anche personaggi molto più quotati di me) ... 

• Melius 1
Inviato

@appecundria dai, smettila co stu talurn (si dice anche a napoli? giusto?)

oppure no... mica voglio essere il tuo censore. 

Inviato

Mi si permetta un amorevole pensierino a quelli che il problema sono i pacifisti di sinistra.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Pensa che considero FZ geniale, specie come compositore di musica moderna (e lo dicono anche personaggi molto più quotati di me) ... 

mica voglio ragione... io proprio non riesco as ascoltarlo, a volte mi pare che prenda per i fondelli chi ascolta 😁

Inviato

è che nella sua sterminata produzione si salverà il 5% delle cose, però quelle sono di livello.

Inviato

Si viene da una legislatura dove ci sono stati: un governo assurdo per provenienza delle parti, un governo ancora più assurdo e senza dignità visto il pre detto e poi ignorato ed infine un commissariamento di 2 anni per manifesta incapacità dei "rappresentanti del popolo".

Sembra(va) che Meloni possa (potesse) essere in grado di imporre una linea e far finire il guazzabuglio ma pure giocando bene non ce la può fare se gli altri prendono il pallone con le mani e se lo portano via. Il minimo sindacale è che si voglia giocare altrimenti ogni tentativo è pleonastico per chiunque.

---

La realtà è che occorre una nuova repubblica, ma veramente nuova però, non le minchiatine post tangentopoli. Con un forte potere di interdizione verso la casta. 

Ma in Italia un cambiamento simile pare si possa avere solo dopo guerre e distruzioni. 

Stiamo così che di guerre e distruzioni se ne sono viste abbastanza. Che si inchiurlino gente di emme.

@audio2 più tardi do una ascoltatina

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Per gli smemorati di Collegno:

Non è mai stato un candidato credibile da parte di nessuno ed era chiaro a tutti che mai lo sarebbe diventato, non presidente ma neppure candidato, lo scrissi al tempo e lo ribadisco a maggior ragione ora, non stava ne in cielo e neppure in terra, solo boutade a mezzo stampa.

1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Tante cose che ha detto potrebbero tranquillamente passare per le sue solite boutade. MA, e ripeto, MA la cosa più sconvolgente è continuare a dipingere uno dei maggiori criminali della storia recente come una vittima, un angioletto costretto controvoglia alla guerra da altri e solo per mettere "persone per bene", tipo Kadirov o qualche macellaio di Bucha. Ecco questo dovrebbe rappresentare uno spartiacque, dovrebbe garantirgli un isolamento totale rispetto al resto del mondo. E invece è sempre lì a cercare di dare le carte, con i companiucci di merende che s'incazzano ma se lo tengono per i voti. L'avesse detto un Letta o un Fratoianni una cosa del genere e avremmo avuto i plotoni d'esecuzione senza processo e senza passare dal via. Ma siamo la Repubblica delle banane, tutto è consentito alla dx e al Cav., pure la bestemmia in faccia a Sua Eminenza va contestualizzata. I busti di Benito sono goliardia, anzi assueffatti al fascismo sempre strisciante nelle istituzioni ci si scandalizza se all'estero parlano della sora Giorgia come ultra-destra e ci si tiene le foto del duce nei palazzi istituzionali. Vai a vedere se al Bundeskanzleramt hanno la foto di adolfino

Guarda che hai capito male, io mi riferivo alla Meloni, lei cosa avrebbe fatto di così sconvolgente, mica Berlusconi.

Inviato
17 minuti fa, Jack ha scritto:

a volte mi pare che prenda per i fondelli chi ascolta 

non ti piace ma lo hai capito 😄

• Haha 1
Inviato

uno stralcio copia/incolla da un articolo di Repubblica ... interessante e  buona versione seppur edulcorata 

il soggetto cavaliero ammira e  invidia fortemente le versione 3° millennio dello zar e teme per la sua  (di lui) e propria fine

"C’è uno strappo, non da ricucire ma da portare alle estreme conseguenze. Berlusconi oggi pare dedito non alla sopravvivenza di Forza Italia, bensì alla sua distruzione: non si sa quanto inconsapevole. Forse ha perso il controllo degli eventi ed è egli stesso travolto, sul punto di essere abbandonato dai suoi parlamentari. È il dramma del potere perduto che va in scena da secoli, negli scenari più diversi."

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji