Roberto M Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 13 minuti fa, extermination ha scritto: fuori Taiani agli esteri in quanto divenuto impresentabile e rivendicazione del Ministero della giustizia? Potrebbe sai! Non credo che la Meloni sia completamente rincoglionita. Secondo me con la lista dei ministri gli darà un altro schiaffone terrificante, mortificando i berlusconiani doc e premiando quelli dell’altro schieramento, più vicino a Tajani, come ad esempio la Bernini che per ora pare relegata ad un ministero senza portafoglio. E la giustizia se la scorda proprio, così come si scorda tutto quello che riguarda le telecomunicazioni. Non puoi certo assecondarlo perché e’ chiaro che se gli offri un dito si prende il braccio e perché ha imparato bene dal suo amico russo a mentire spudoratamente ed a rappresentare una realtà rovesciata con sommo sprezzo del ridicolo. Oggi il male e’ Berlusconi, non Forza Italia e men che meno gli elettori di Forza Italia.
Roberto M Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 2 minuti fa, meliddo ha scritto: Alberghiero in sette anni. Ma perché appe’ spara queste cazzate a raffica ? Manco il pallottoliere ora ? Poi se hai la laurea e manco sai contare c’è qualcosa che non ha funzionato.
P.Bateman Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 50 minuti fa, maverick ha scritto: Tra i vincitori delle elezioni mi sembra di gran lunga quella con più cervello e credibilità. Stiamo a posto.
extermination Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Oggi il male e’ Berlusconi, non Forza Italia Forza italia senza Silvio b non esiste e non può esistere.
Roberto M Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Tajani in Europa conferma che Berlusconi e’ ancora “il leader” di FI. Cosi’ non si va da nessuna parte Ore 12:32 - Tajani: «Berlusconi con Nato e Ue, per lui inaccettabile l'invasione russa» «Sono qui per confermare ancora una volta la posizione del mio partito, la mia posizione personale e la posizione del leader del mio partito totalmente a favore della Nato e delle relazioni transatlantiche, in favore dell'Europa e contro l'inaccettabile invasione russa dell'Ucraina». Lo ha detto il coordinatore nazionale di FI Antonio Tajani, arrivando al summit del Ppe prima del Consiglio Ue.
maverick Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Oggi il male e Berlusconi, non Forza Italia e men che meno gli elettori di Forza Italia. non è da oggi. E le cose, (almeno le prime due) non sono scindibili. Chi ha avuto le p...e per uscire dalla corte e andare da un altra parte, lo ha già fatto, o se ne è andato dalla politica; chi è rimasto, per interesse, sapendo benissimo di non contare nulla ed essere solo una pedina da manovrare secondo gli interessi del padrone, se ne deve assumere le responsabilità, .. anche se magari ha meno colpe dirette: la politica non è l'asilo infantile. 1
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 20 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2022 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Poi se hai la laurea e manco sai contare c’è qualcosa che non ha funzionato. Ci sono dei laureati che ... meno male che c'è il pubblico impiego. Non tutti eh!! 3
Roberto M Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: Forza italia senza Silvio b non esiste e non può esistere. Ha 86 anni. Per ragioni anagrafiche prima o poi, purtroppo per lui, dovrà passare a miglior vita (ed ho pena per nostro signore iddio quando come minimo vorrà prendere il posto di san Pietro, se non proprio il suo). Che dici, Forza Italia tutta si immolerà sulla pira come le mogli dei notabili indiani ? Tanto vale accelerare la successione visto che oramai e’ una incontrollabile mina vagante. Fossi al posto di uno di Forza Italia mi porrei il problema, in fondo nella storia sono passati pure Giulio Cesare e Napoleone che erano meglio di lui e pure più giovani e lucidi. Se ne deve andare.
extermination Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: 86 anni. Forse non ti è chiaro! Silvio B può " comandare" e dunque dirigere fi financo nelle condizioni di hector Salamanca.
nixie Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 16 ore fa, Roberto M ha scritto: Ma la dignità Mi fà un poco sorridere,la dignità e quella cosa che, ieri facevo il saluto fascista,oggi per opportunità politiche, nascondo la mano dietro la schiena. 1
maverick Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 16 minuti fa, Roberto M ha scritto: Secondo me con la lista dei ministri gli darà un altro schiaffone terrificante, mortificando i berlusconiani doc e premiando quelli dell’altro schieramento, più vicino a Tajani, come ad esempio la Bernini che per ora pare relegata ad un ministero senza portafoglio. E la giustizia se la scorda proprio, così come si scorda tutto quello che riguarda le telecomunicazioni. ah, .. potrebbe essere, .. non ci vorrà molto per vederlo, .. al massimo un paio di giorni. Già da lì si capirà fino a che punto la Meloni avrà le p...e per imporsi, anche come credibilità a livello internazionale ( inutile dire che agli altri ministri e capi di governo non sfuggirà niente, .. e all'intelligence meno ancora). Ho idea che a Silvio tirare fuori le sue boutade da intrattenitore non basterà più ..., sarà emarginato nei fatti, .. anche se farà finta di nulla e i suoi giornali e televisioni grideranno al complotto.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 20 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2022 5 ore fa, crosby ha scritto: vediamo chi avrà la forza e il potere per metterlo da parte Alla prossima eruzione dell'Etna va forgiato l'anello... 3
maverick Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Fossi al posto di uno di Forza Italia mi porrei il problema, in fondo nella storia sono passati pure Giulio Cesare e Napoleone che erano meglio di lui e pure più giovani e lucidi. Più di qualcuno se l'è già posto e ha agito di conseguenza. Chi è rimasto e continua a idolatrarlo se ne assuma le responsabilità.
UpTo11 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 2 minuti fa, maverick ha scritto: Chi è rimasto e continua a idolatrarlo se ne assuma le responsabilità. Magari vorrebbe andarsene ma gli è rimasta impigliata la lingua. Sai che traffico da quelle parti. 1
wow Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 14 ore fa, mozarteum ha scritto: 16 ore fa, wow ha scritto: ci hanno (o avete) fatto l'ammucchiata per vincere le elezioni ... la voleva fare pure Letta ma non gli reggeva la pompa Non parliamo di pompe nel thread del Berlusca
pino Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Veronica Lario molti anni fa disse che il suo ex marito era una persona malata,e non si riferiva al fisico. Un rappresentante dello stato deve avere una condotta morale la più retta possibile. È sempre stato un megalomane,il classico bauscia,ma negli anni è peggiorato,oltre a dossierare tutti i suoi avversari( Marrazzo ),e tutti i suoi collaboratori( Fini),per assogettarli al suo volere con l'arma del ricatto,acquistare deputati e senatori ( il famoso toto Verdini ),promuovere leggi ad personam...la lista è lunga...mi fermo qui. A furia di frequentare donne che fan ballare la giostra,si è beccato qualche malattia venereea,questo potrebbe spiegare il rapido tracollo mentale dell'ultimo anno.
maverick Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 "atto criminale" .. dice la Ronzulli. Riportare una dichiarazione pubblica ( o quasi, .. se sei in cento persone non sei come nel letto con tua moglie, dovresti saperlo se sei il più grande statista degli ultimi centocinquant'anni). Ok, .. la prossima volta che sparerà ad una persona, sarà colpa di quell'altro che non si è spostato.
Messaggi raccomandati