UpTo11 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @pino magari le sparate degli ultimi tempi, tentativo goffo di rifare il make up a zio Vlad in terre occidentali, sono dovute a dossieraggi subiti...
pino Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @maverick È sicuramente stato uno dei suoi,un probabile ricattato. La Meloni non ha fatto riferinemti a vanvera. 2
pino Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @UpTo11 Lo spero. Sono trenta anni che tiene in scacco il governo. È finalmente giunta l'ora di tornare al periodo pre-Berlusconiano.
artepaint Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 39 minuti fa, Roberto M ha scritto: e perché ha imparato bene dal suo amico russo a mentire spudoratamente su questo mi sento di dissentire, non ha imparato, è nato imparato molti anni fa uno noto giornalista e showman televisivo che godeva delle milionate che je dava la fininvest, un certo Maurizio ... Costanzo Show di cognome, conoscendolo molto bbene, ebbe a dire: Silviuccio "è talmente bugiardo che finisce nel credere a tutte le sue menzogne" lui stesso madesimo (SO)
pino Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 30 minuti fa, extermination ha scritto: 38 minuti fa, Roberto M ha scritto: 86 anni. Forse non ti è chiaro! Silvio B può " comandare" e dunque dirigere fi financo nelle condizioni di hector Salamanca Mi immagino la scena,all'Humanitas,con la Ronzulli che gli fa svariati bidè tutti i giorni,Donzelli che fa l'interprete dei suoi messaggi,e Tajani li corregge prima di renderli pubblici. 1
maverick Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 15 minuti fa, pino ha scritto: È sicuramente stato uno dei suoi,un probabile ricattato. La Meloni non ha fatto riferinemti a vanvera. ah, .. può essere ..., chi lo sa? Noi no, .. ma magari nelle segrete stanze sanno già chi è..., e prima o poi penso salterà fuori: e in ogni caso non capisco che colpa poi avrebbe... chi di ricatto ferisce ...
scroodge Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 In RA ora vanno di moda i sondaggi (uno è mio..): E dunque secondo voi: A - Silvio è rinco e dunque non ha il controllo della sua produzione ideativa e verbale B - Silvio non è rinco e sa perfettamente quello che dice Per me A. Ma non so mica cosa sia peggio.
Gaetanoalberto Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 41 minuti fa, vizegraf ha scritto: Non tutti eh!! Se ti riferisci al pubblico impiego, ti sei salvato in calcio d'angolo. Stavo premendo il pulsante rosso! 1
Gaetanoalberto Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 36 minuti fa, extermination ha scritto: condizioni di hector Salamanca Uno dei paragoni più azzeccati che ricordi.
Roberto M Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Uno dei paragoni più azzeccati che ricordi. Esatto. Vuole fare bum come con Gus Fring. Solo così ritrova il sorriso.
acusticamente Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Non mi sembra in generale di aver sentito o letto (ma ovviamente può essermi sfuggita) l’interpretazione che le ultime uscite di b. siano semplicemente un avvertimento ricattatorio alla meloni; se non mi riconosci come penso di meritare e non mi dai quello che voglio in termini di ministri ti seminerò il governo di dichiarazioni destabilizzanti come queste e bombe varie. Quindi non rinco ma lucidamente finalizzato.
UpTo11 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1 minuto fa, acusticamente ha scritto: Quindi non rinco ma lucidamente finalizzato. L'utilizzatore finalizzato.
Membro_0023 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: qualcuno di voi ha colto quale potrebbe essere il suo principale obiettivo finale? Io forse si ma preferisco non parlarne pubblicamente, non avendo certezze in merito
Membro_0023 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: E’ chiaramente affetto da megalomania senile, va isolato, o saranno guai per tutti (e non solo per il CDX). leggi il mio post in privato
Savgal Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 La politica non è un'intesa fra associazioni di volontariato, è mossa da interessi e da potere. FdI ha sottratto gran parte dei suoi voti ai suoi stessi alleati, che paraltro hanno un numero di parlamentari di gran lunga superiore alla quota percentuale di voti ricevuti. La vittoria larga di FdI comporta inevitabilmente la messa in discussione di tante posizioni di potere ai livelli intermedi e bassi. Chi è in FdI li rivendica in ragione dei voti ricevuti, che li occupava e li occupa cercherà di difenderli in tutti i modi. Ritengo probabile che ciò che sta avvenendo sia un prologo a conflitti ancora più aspri, con FI e Lega che saranno più partiti di lotta che di governo, sia a Roma che nelle regioni e nelle città e paesi. Razionalmente simili comportamenti pagano ben poco dal punto di vista elettorale, ma in politica, al pari di quasi tutti gli ambiti della società, la razionalità è un elemento marginale nel determinare i comportamenti umani. 1
appecundria Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 2 ore fa, maverick ha scritto: mi domando se sei serio , (di solito ti considero così), .. quindi penso sia una boutade. Sono seriamente impegnato a sfotterli 🙂
Messaggi raccomandati