Vai al contenuto
Melius Club

Ma il Berlusca …???

gorillone

Messaggi raccomandati

Inviato

Conte, la faccia come un’altra parte del corpo.

Contemporaneamente lo stesso giorno, a distanza di meno di un’ora, e senza neanche la scusante di avere 86 anni e di aver bevuto la vodka:

Ore 18:53 - Consultazioni: Conte, Farnesina non vada ad esponente Fi

I l M5s ha espresso «forte perplessità a Mattarella che il dicastero della Farnesina, così centrale, possa essere affidato a un esponete di Fi». Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, al termine del colloquio con il capo dello Stato Sergio Mattarella nell’ambito della consultazioni per la formazione del nuovo governo.

Ore 19:30 - Conte: «No all’invio di armi in Ucraina»

(Monica Guerzoni) Armi a Kiev, si o no?La domanda arriva due volte e per due volte Giuseppe Conte prova a schivarla. Finché, prima di lasciare la Loggia d’Onore del Quirinale, il leader del M5S formalizza il suo no: «Crediamo non sia più necessario da parte dell’Italia l’invio di armi all’Ucraina». Parole che mettono i 5 Stelle in plateale contrasto con la linea sin qui seguita dal governo Draghi, dall’Europa e dalla Nato. Ma guai a sospettarli di filo-putinismo. 

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Se conti realizzi che non sono sette anni.

Tieniti sulle questioni di diritto, che è meglio. 

Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Conte, la faccia come un’altra parte del corpo.

A parte il fatto che Conte ha il dovere di rappresentare il suo elettorato e non te, chiunque capisce la differenza tra una lecita (per quanto opinabile) proposta per fermare l'escalation e intrattenere rapporti molto stretti con Putin (per tacere del MoU tra Lega e Putin, tuttora valido).

Domani chi attaccherai, Fratoianni o chi?

Inviato
13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

«Crediamo non sia più necessario da parte dell’Italia l’invio di armi all’Ucraina». Parole che mettono i 5 Stelle in plateale contrasto con la linea sin qui seguita dal governo Draghi, dall’Europa e dalla Nato.

qua' la lista si allunga.

movimento 5 stalle per ignoti motivi aiuta il duce mettendosi contro l'invio di armi,

mi pare frato',

mi pare pure nonno Silvio,

aggiungiamo l'altro tizio che portava fino a qualche anno fa' la maglietta bianca con la foto del duce sanguinario sopra.

E' incredibile pensare che e' Fratelli d'Italia ad avere il compito di tenere la barra dritta sulla posizione dell'Italia con la Nato.

Inviato
41 minuti fa, Roberto M ha scritto:

con il massimo dei voti

Poco significativo; Anche Di Maio al liceo classico  massimo dei voti.😀

Sinceramente del titolo di studio e relativo voto sono poco interessato.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Domani chi attaccherai, Fratoianni o chi?

da subito PRO Duce i 5 Stalle contro l'invio di armi, non e' roba di questi giorni.

Una politica estera populista al pari della Lega.

Inviato

donna, di borgata, senza padre, senza soldi, con l'istruzione  basica che si poteva permettere, ministro a 25 anni sta per diventare premier della seconda potenza industriale europea.

Un capolavoro della democrazia che la liberazione ci ha portato. Capisco perchè la sinistra ne sia fiera: coi fascisti non sarebbe mai potuto succedere.

Inviato
1 minuto fa, otaner ha scritto:

Sinceramente del titolo di studio e relativo voto sono poco interessato.

infatti, anche io

la stessa meloni parla di alberghiero

parole sue a la repubblica:

"Di aver deciso di fare l’indirizzo linguistico in un alberghiero perché all’epoca non c’era altro modo di imparare lingue straniere nella scuola pubblica?" 

ma i tifosi devono farlo diventare liceo

vista l'impossibilità di farlo diventare liceo diventa alberghiero dopo che la meloni ha finito la scuola

è questa la cosa ridicola, non la scuola in se

Inviato

A me pare che se la cavi benissimo.

L'inglese che conosco meglio  mi pare molto buono.

Per avere dei riferimenti , il mitico SHOKKK di renzie

Inviato
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tieniti sulle questioni di diritto, che è meglio. 

Per te questi sono sette anni ?

Non lo sono.

Te la rendo più semplice, io mi sono iscritto a giurisprudenza a settembre 1981, anno accademico 1981-1982.

Ho preso la laurea a giugno 1985.

Anno accademico 1984-1985.

Secondo ci ho messo 5 anni ?

No, sono tre anni e una sessione.

37B0B532-E9AE-4281-963D-2FD4AA9D9B3E.jpeg

Gaetanoalberto
Inviato
15 minuti fa, lello64 ha scritto:

fare l’indirizzo linguistico in un alberghiero pe

Io ho qualche perplessità... L'alberghiero aveva (ed ha, ma oggi in modo un po' diverso) indirizzo Cucina, Sala e Accoglienza turistica. 

Le lingue si studiano, ma l'"indirizzo linguistico" mi pare fuori schema. Magari avevano qualche sezione con potenziamento delle ore di lingua. Non ricordo di che anno è la Meloni. 

Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

A me pare che se la cavi benissimo

forse, ma va giudicato in un contraddittorio

non in un monologo davanti ad un gobbo

Gaetanoalberto
Inviato
5 minuti fa, criMan ha scritto:

molto buono

Non esageriamo plis. 

Meglio di altri peggiori ma Roma e l'Italia se sentono! 

Inviato
13 minuti fa, lello64 ha scritto:

"Di aver deciso di fare l’indirizzo linguistico in un alberghiero perché all’epoca non c’era altro modo di imparare lingue straniere nella scuola pubblica?" 

E’ falso, ennesimo falso.

https://www.money.it/che-scuola-ha-fatto-giorgia-meloni-cosa-sappiamo-curriculum-leader-fdi

A chiarire ulteriormente il dubbio ci ha pensato lei stessa nel libro Io sono Giorgia, pubblicato nel 2021 da Rizzoli. «Mi iscrissi alle superiori da sola, alla disperata ricerca di un diploma in lingue, in un tempo nel quale il linguistico era solo privato. L’unica opzione fu iscrivermi all’allora Amerigo Vespucci, poi diventato Ernesto Nathan, un professionale per il turismo, sperimentale, che conferiva la maturità linguistica», si legge.

Dunque Giorgia Meloni è diplomata all’indirizzo linguistico di un istituto professionale oggi diventato alberghiero con la votazione di 60/60 

Solo oggi e’ diventato un istituto alberghiero non quando e’ stato frequentato dalla Meloni.

Infatti in tali istituti non c’è un piano formativo come quello precedente, in nessun “istituto alberghiero” puoi prendere la maturità linguistica.

PS: tutto questo in realtà rileva poco, e’ solo per precisione, se volete attaccare la Meloni usate argomenti più validi.

Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non esageriamo plis. 

ok , e' buono.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji