appecundria Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: meno di mezz'ora ha liquidato la pratica Si vede che aveva poco da dire. 1
Membro_0023 Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Inviato 21 Ottobre 2022 @appecundria la qual cosa potrebbe essere un grosso vantaggio. Sono stufo di quelli che hanno molto da dire e poi fanno poco
extermination Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Ammazza però! Noto che le aspettative di ottime performance abbondano. Non di dica che poi mi possa ritrovare tra tutti coloro ai quali andrà alla grande!!!!!
Guru Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Potrei anche apprezzare quanto apprezza il nostro Paperinik, ma quando ricordo che la biondina si è smarcata dalle responsabilità durante l'emergenza pandemica, e poi ha fatto cadere Draghi... Mi verrebbe voglia di mandarla a calci in cūlus da Roma a Parigi.
gbale Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 2 ore fa, criMan ha scritto: scommessa sulla durata della coalizione CDX"; Io aprirei un 3d sulla durata di Berlusconi, ormai ci siamo.
criMan Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 3 minuti fa, Guru ha scritto: e poi ha fatto cadere Draghi... Draghi e' caduto perche' sfiduciato dai 5 stalle ; causa sprovvedutezza 5 stalle , usato poi come manganello da nonno silvio e salvini per far cadere il Governo. Non credo centri molto la Meloni sinceramente.
penteante Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 1 ora fa, andrea1972 ha scritto: sotto c'è questo stai sereno Kompagno - Eh, stanotte vado io a sgonfiarlo...🤣 Certo che sto sereno, Kamerata (i presume...) 1
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2022 21 minuti fa, Guru ha scritto: poi ha fatto cadere Draghi Certo che dare la colpa di aver fatto cadere il Governo a una che è all'opposizione, vuol dire non aver capito molto. Cosa che francamente non mi meraviglia 2 2
nullo Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 14 minuti fa, criMan ha scritto: Non credo centri molto la Meloni sinceramente. Eccome no. è risaputo che i governi cadano proprio perché manca la fiducia di chi non fosse presente nel governo. mi meraviglio di te che di solito sei attento. 1
Membro_0023 Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Inviato 21 Ottobre 2022 1 minuto fa, nullo ha scritto: è risaputo Neanche a Zelig 🙂
gug74 Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Mi accontenterei della bonifica dell'agro pontino. 1
nullo Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 9 minuti fa, gug74 ha scritto: Mi accontenterei Mi accontenterei che smettessero di dire cretinate sia al governo che all’opposizione e che lavorassero sodo entrambe le fazioni in maniera costruttiva su punti qualificanti, invece di discutere del nulla per poi non risolvere nulla. ma le speranze sono poche, le cretinate abbondano in bocca ai politici, e nei vari talk show, tanto per aizzare un po’ le folle di tifosi, i soliti puntano a far polemica e a creare casi su cui invece andrebbe steso opportunamente un pietoso velo... ecc.ecc.ecc.
Guru Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @criMan Hai ragione. È comunque una compagine che ha importanti componenti che hanno fatto cadere il governo Draghi, e non è che sia una bella cosa. 1
ascoltoebasta Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 In questi due anni abbiamo avuto governi che dopo aver costretto a non lavorare una infinità di attività commerciali e produttive,facendogli comunque pagare INPS,corrente,gas,nettezza urbana,e "aiutandoli" proponendo loro un prestito (sembra uno scherzo ma è vero),ora in concomitanza con l'aumento spropositato dell'energia,che hanno iniziato a decidere come affrontare, con circa 8 mesi di ritardo, per le suddette attività sono iniziate le rate per rientrare dal prestito......speriamo che il nuovo governo riesca a non far peggio di così.
audio2 Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 peggio di prima in teoria sarebbe quasi impossibile, il punto è che sono peggiorate ancora le condizioni. vediamo anche la lista ministri, se c'è dentro suo cognato cominciamo male.
piergiorgio Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 33 minuti fa, Guru ha scritto: È comunque una compagine che ha importanti componenti che hanno fatto cadere il governo Draghi, oh no, ancora pd e m5s tra i cogliote abbiamo ? 1
andpi65 Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Ecco fatto. mentre i principali partiti di opposizione sono stati a lungo a parlare col Capo dello Stato ed hanno fatto comizi al termine dei colloqui, la Meloni in meno di mezz'ora ha liquidato la pratica. Così si fa, grande lezione per tutti! Dopo le news di questi giorni non mi stupisce. Dalle poche immagini che han passato i tg, breve discorso in uscita della futura premier incluso, l'impressione è che il "clima" non fosse dei più distesi. ( Secondo me si temeva qualche mattata del B.)
Messaggi raccomandati