vizegraf Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @31canzoni Capirai, divertirsi col lambrusco!!! La vodka poi ... altra schifezza.
Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 21 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Giorno di vergogna per la repubblica, la democrazia, l'Italia. ma che dici dai. A sinistra hanno fatto mille battaglie per il ruolo della donna , abbiamo una donna presidente del consiglio. Non valgono piu' niente quelle battaglie. E' stata democraticamente eletta e fara' il suo lavoro. Se lo fara' male, al prossimo giro ci saranno altri. 3
criMan Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @31canzoni ammettendo durino qualche anno... cosa che non ci credo nemmeno se la vedo. Nonno silvio e' in modalita' senilica-guastatore e dall'altra c'e' salvini che tutto e' meno che una garanzia di stabilita'.
pino Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 L'importante è che si tolga dalle balle il caimano,non morde più,ma fa danni parlando. Via lui migliorerà la destra,il centro,la sinistra. Non è credibile che il nipote di Gianni Letta sia a capo per la seconda volta del primo partito di opposizione.
andrea1972 Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 5 ore fa, penteante ha scritto: Eh, stanotte vado io a sgonfiarlo... un....genio.....guastatore?.....................fiu, non ci manca niente su melius social club
extermination Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Ma come caxxo li hanno ridenominati certuni ministeri?! A già ..i primi effetti del nuovo corso!!
Jack Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @31canzoni si ma occhio che io sono anarchico sui generis… non vorrei farvi fare brutte figure😀 porto tigelle e trito di pancetta, lardo e sale che con la tigella calda e il lambrusco muore insieme
extermination Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @Jack ammazza figlio mio se magni male!! Hihihi
Jack Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @extermination Io? Con una futura chèf di grande speranza in casa? 🤣🤣 ma va in lett va 😀 anzi ti faccio un quiz cosa è questo, un milione contro mille € che non indovini neanche googlando tutto il we caldo caldo, dal servizio di ier sera. Indovina
JohnLee Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Tranne la parte in cui ipotizzi una continuita’ con la politica alla Cinese di speranza sul Covid (non ci saranno piu’ i lockdown feroci pure con i vaccini) e la parte in cui prevedi leggi punitive contro il mondo LGBT. penso che il covid anche se tornasse non richiederà i lockdown del 2020 perchè ormai è conosciuto ed esistono i vaccini, ma questo non significa che (se avrà un minimo di bion senso) il governo prenderà decisioni che facciano contento il gran numero di no-vax/no-greenpass dei suoi elettori. Si adegueranno alle misure EU, non all'approccio 'repubblicano-USA', esattamente come ha fatto Conte-Draghi e come farebbe il PD al loro posto (anatema!) Se in inverno torna il covid, secondo me torna anche il green pass. Quanto alle minoranze, un qualcosa contro i gay e contro gli immigrati bisogna che lo facciano: sono temi non sostanziali per il Paese ma che godono di una gigantesca grancassa mediatica.
Jack Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @extermination la tigella farcita così è orgoglio dell’Appennino modenese e si accompagna col Lambrusco di Sorbara… che cacchio di Emilio-romagnolo sei ?
audio2 Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: un qualcosa contro i gay cioè cosa ? ma starai scherzando spero.
extermination Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @Jack son forlivese!! A modena ho solo fatto il militare occupandomi esclusivamente di figa!
garmax1 Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 9 minuti fa, Jack ha scritto: anzi ti faccio un quiz cosa è questo, un milione contro mille € che non indovini neanche googlando tutto il we Ci provo io, anche se non è rivolto a me l'indovinello. Manzotin con sopra una pennellata di crescenza e peperoni sott'aceto? Ho indovinato?
Jack Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @garmax1 😆😆😆 seeee mica è roba della mensa della Caritas 1
otaner Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 12 minuti fa, JohnLee ha scritto: contro gli immigrati Aspetto di vedere il blocco navale.😁
Jack Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 9 minuti fa, extermination ha scritto: son forlivese!! Ma perché non è Emilio Romagno un forlivese
Messaggi raccomandati