Vai al contenuto
Melius Club

Poche chiacchiere, si passi ai fatti.

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

@Jack semplicemente romagnolo!

piadina - crescioni - tortelli alla lastra...altro che tigelle!!

• Melius 1
Inviato
36 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Quanto alle  minoranze, un qualcosa contro i gay e contro gli immigrati bisogna che lo facciano: sono temi non sostanziali per il Paese ma che godono di una gigantesca grancassa mediatica.

Concordo. Non solo attenzione al portafoglio, ma anche a temi più squisitamente ideali e culturali.

Vedrei bene una introduzione della pena di morte per i migranti gay. 

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

mica è roba della mensa della Caritas 

Pensavo ti fossi messo in linea con il rigore richiesto dal nuovo premier 

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

il rigore richiesto dal nuovo premier 

L’unico rigore che condivido è quello per la Juve …

extermination
Inviato

Nella lista dei ministri presentata e letta da Giorgia c'erano due errori..ma Giorgia quando leggeva non se n'è resa conto?!

Inversione di due nomi/ministeri!!

Inviato

l' ho scritto pure io in un altro tread. avranno tirato i nomi a caso, per questo non se ne sono

accorti.

• Haha 1
Inviato

comunque del fatto che c'è finalmente una donna pdc ne son contento, era pure ora.

se qualcuno magari può fare una dedica alle donne di sinistra, che se mi esprimo io

tiro su 1000 punti miralanza.

Inviato
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

alla casa del Popolo

Ah sì mi ricordo, roba vintage come i grammofoni a tromba, stava davanti all'oratorio, una volta ho visto anche un film... 😂

Peppone-e-Don-Camillo.jpg

Inviato

In fretta sta rottamazione che non stiamo mica qui a pettinare le bambole. 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

si ma occhio che io sono anarchico sui generis… non vorrei farvi fare brutte figure😀 porto tigelle e trito di pancetta, lardo e sale che con la tigella calda e il lambrusco muore insieme

Carissimo credo di aver ben capito che misurare la differenza tra me e te in termini di volgare censo ci vogliano i PC quantistici, ma ci sono persone che fanno sangue e persone che no, tu sì e probabilmente pure io. Rimane il fatto che lambrusco e trito di pancetta verrebbe fuori una gran serata...e alla fine ci scappa bella ciao e l'internazionale cantati alla luna. Il nemico della libertà è lo stato alleato con il capitale, arrivo a dire che non sia nemmeno il capitale ...almeno quello so chi è e come pensa.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

porto tigelle e trito di pancetta, lardo e sale che con la tigella calda e il lambrusco muore insieme

Ma che porcherie mangi ! @Akla

🙀

Gaetanoalberto
Inviato

Il fatto che quasi tutti siano laureati in giurisprudenza, dá finalmente adeguato lustro all'innegabile "magistra studiorum", senza dubbio, nella tradizione italiana, il vertice della formazione universitaria. 

Ci voleva la Meloni!

Certo, un governo a trazione particolarmente Nordista, ancor più del solito, a partire evidentemente dalla giustizia 🙂, ma trattandosi in gran parte di commis di Stato avvezzi ai percorsi privilegiati, dovrebbe avere il pregio di tramandare i consueti usi familisti in materia di produzione della ricchezza ed assegnazione delle cariche. 

Un po' inquietante il ministero alla famiglia ed alla sovranità delle abitudini sessuali, ma vedremo. 

Buon lavoro Giorgia. 

Ci sono ottime garanzie di decisioni disinteressate a beneficio della comunitá. 

L'alimentazione regna sovrana. 

Inviato

Il Gilberto picchetto mette volentieri le gambe sotto il tavolo, l'ho avuto vicino ad un paio di cene dell'ordine. 

Inviato

istruzione e merito, turismo e colonie, natalità e sovranità della dieta mediterranea.

nel complesso mi pare una bella squadra

extermination
Inviato
3 minuti fa, newton ha scritto:

squadra

Che dici squadra! Squadrista!

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

un qualcosa contro i gay

cioè cosa ? ma starai scherzando spero.

per niente.

certo non intendo dire che imporranno il triangolo rosa (non scherziamo) ma qualche legge che porrà restrizioni  sui matrimoni e sulle adozioni  secondo me la faranno per accontentare la base di elettori più 'conservatrice'.

extermination
Inviato

Faranno tutto ciò che riuscirà a fare e/o potrà fare un governo estremamente ideologico.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili