extermination Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Nel nome della sicurezza e della educazione alimentare saranno rivisti al rialzo i dazi doganali per ogni categoria merceologica alimentare. Mai più cibo spazzatura sulle tavole degli italiani! Va che vi insegno io come si deve mangiare!!
mozarteum Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 6 ore fa, Guru ha scritto: Il ministro della cultura è diventato popolare? L’ inculpop 2 minuti fa, extermination ha scritto: Nel nome della sicurezza e della educazione alimentare saranno rivisti al rialzo i dazi doganali per ogni categoria merceologica alimentare. Sciampagna a parte
extermination Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Resta solo un pdr donna Non ho capito da dove nasca questa smania che sta oramai dilagando di far ricoprire a donne le più alte cariche dello stato. 1
extermination Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: sono comunque nomi di rilievo Dipende sempre con chi li " paragoni". Questo governo non ha ricevuto il testimone dal governo giallo verde.!!
mozarteum Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Si ma quello Draghi era un governo di unita’ nazionale. I nomi pero’ contano fino a un certo punto. Vediamo i fatti. 8 minuti fa, extermination ha scritto: Non ho capito da dove nasca questa smania che sta oramai dilagando di far ricoprire a donne le più alte cariche dello stato Per quanto riguarda le magistrature perche’ si segue i ruoli e quindi sono nomine in un certo senso dovute. Per gli incarichi elettivi non vedo smanie ma normali evoluzioni. Io l’unica volta che ho avuto titubanza fu quando vidi nel cockpit due donne: ragazze se vi serve qualcosa sto di la’ dissi
lampo65 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 6 minuti fa, extermination ha scritto: capito da dove nasca questa smania che sta oramai dilagando di far ricoprire a donne le più alte cariche dello stato Così se hai il 30% di parlamentari donne, in calo... tipo fratelli d'Italia 27%... non ti possono dire nulla. 1
lampo65 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Vediamo i fatti si dice quando si va al ristorante dopo aver letto la recensione, vediamo com'è sta pizza😁 Secondo me per l'operato del governo, almeno devi vedere come vai di corpo dopo tre giorni.
extermination Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 " la prima volta che - con Giorgia Meloni - ci sarebbe una donna presidente del Consiglio. E' stato calcolato che assicurando una politica che aumenti la presenza e la qualità della presenza femminile nel lavoro, nell'economia, nella ricerca e nella scuola, il Pil farebbe un sostanzioso balzo in avanti. Questo è avvenuto in tutti Paesi in cui si è fatta questa politica". A rilevarlo, conversando con l'Adnkronos, è il presidente dell'Accademia dei Lincei, Roberto Antonelli, che si unisce all'appello degli scienziati italiani chiedendo alla futura premier di "impostare una strategia per dare continuità ai fondi per la ricerca scientifica anche dopo il 2026, anno di scadenza del Pnrr". Ps) voglio vedere il foglio di calcolo.
appecundria Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 11 ore fa, Roberto M ha scritto: ministeri in questa maniera ridevano come matti. Sì, lo penso pure io. Specialmente mentre stroncavano il Sud, le risate! Be' mi fa piacere per te e per gli altri anti meridionali, una botta di vita ci voleva.
appecundria Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 9 minuti fa, extermination ha scritto: presenza femminile nel lavoro, nell'economia, nella ricerca Questo è uno dei gap più importanti che abbiamo verso Germania e Francia, ma mi sembra che il posto previsto per la donna sia il focolare.
luckyjopc Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 A parte i nomi sono i ministri che fanno hahá. Sangiuliano ( quello del penoso programma serale con la moreno)santafè ,Calderoli il magliettaro ,la casellante alle riforme, bernini etc
Velvet Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Ma quindi il ponte sullo stretto si fa il primo novembre? Chiedo per un amico siculo.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 22 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 2022 Mai capita questa avversione per il ponte sullo stretto. Si e’ fatto il ponte di Crimea, quello spettacolare di Instanbul si fanno ponti in tutto il mondo si e’ fatto il tunnel sotto la manica solo qui sembra che sia una eresia. E’ assurdo che un’isola importante a un tiro di schioppo dal continente non sia collegata ad esso. 3
lampo65 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 L'avversione è di chi non l'ha fatto...fatelo !
Membro_0023 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 @mozarteum siamo un Paese di benaltristi. C'è sempre qualcosa da fare prima, e con questa scusa non si fa mai un catso.
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 22 Ottobre 2022 Resto dell'idea che I nomi dei ministeri dovrebbero essere semplici preferisco istruzione a cultura popolare defesa a guerra, alcuni elementi delle nuove denominazioni possono essere fonte di conflitti di competenze. Comunque i nomi sono un indicazione sulla direzione che si vuole percorrere, ma il percorso è cosa diversa A io parere manca un ministero per il controllo della inflazione e la mitigazione del caro bollette 😁
Velvet Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 6 minuti fa, lampo65 ha scritto: L'avversione è di chi non l'ha fatto...fatelo ! È ora di stampare cartamoneta perbacco ! 1
Messaggi raccomandati