Vai al contenuto
Melius Club

La semantica dei nuovi ministeri

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque un bel sabato fascista dedicato alle attività sportive non sarebbe male, sai a quanti panzoni audiofili farebbe bene scendere dal divano.

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, vizegraf ha scritto:

E ti credo, perché pensi al Paese.

Loro invece pensano al partito.

No, è che la visione della società di questa gente non ci piace per niente. In secondo luogo la destra ha già dato ampia prova di vantare tra le sue fila incompetenti e saltinbanchi come se non ci fosse un domani. La stabilità certo per il nostro paese sarebbe importantissima, credo che questo sia stato determinante per l'esito delle ultime elezioni.

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, Roberto M ha scritto:

merito

Quando sento parlare leghisti, bananas e missini di merito mi scappa da ridere e questo, di farmi ridere, è il primo merito che attribuisco a Gioggia. 

Se mi fa un bonus tappo per le recchie la voto. 

Per sapere chi è il ministro del merito mi rivolgo a chi l'ha visto... 

Inviato
11 minuti fa, extermination ha scritto:

In attesa di entrare a pieno titolo  nell'asse franco tedesco per meriti ottenuti sul campo

Ricordo male o al posto dei franchi non c'erano i nippo? 

Inviato

@Guru sull'aspetto ideologico lottare per dei diritti che da molti anni si davano per assodati può essere pure salutare, fa bene a tutti magari.

Sul fronte del governo, probabile che dopo un po' che non toccano palla in europa, la buttino in caciara. Dipenderà anche dal contesto economico e internazionale.

La vicenda inglese è un bel monito.

• Melius 1
Inviato

Una donna premier, che ha sconfitto prima ancora che la sinistra i suoi stessi alleati, è un bel segnale. Già questo è merito, va riconosciuto.

briandinazareth
Inviato

ma solo io pensavo che il ministero della sovranità alimentare fosse una cosa di lercio 😂

è quasi geniale nella sua totale idiozia

Gaetanoalberto
Inviato
34 minuti fa, appecundria ha scritto:

studio scientifico del CNR

Se hai voglia e ti capita girami il riferimento, grazie. La storia mi appassiona soprattutto se arricchita da fonti e dati. Purtroppo sembra, come i morti della guerra civile denominata "brigantaggio", che ogni volta che si vogliano fare i conti, i dati manchino sempre. 

In alcuni momenti Formez e. Istat hanno prodotto qualcosa, ma l'analisi della direzione della spesa è perniciosa, incompleta e più difficile da ricostruire delle origini della Sacra Sindone. 

Inviato

Pensate quanto rosica salvini per questa vicenda. Non aver saputo cogliere il momento per esserci lui al posto di Giorgina e ora vedere questo show da comprimario...credo che più che il ponte di messina la sua ossessione sarà ribaltare i sondaggi settimana per settimana. O ribaltare il tavolino. 

Gaetanoalberto
Inviato
19 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

geniale nella sua totale idiozia

Io ho qualche speranza di recupero a grano degli incolti. Intendo l'aggettivo nel senso della coltivazione. 

40 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Loro

Io mi tiro fuori da qualunque "loro", e torno a pregare all'ulivo Moroteo. 

Inviato
13 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma solo io pensavo che il ministero della sovranità alimentare fosse una cosa di lercio 😂

è quasi geniale nella sua totale idiozia

Peccato che sia la stessa definizione usata dalla Francia, che da 300 anni e’ campione del mondo in materia di gastronomia e alimentazione.

Noi siamo secondi.

Gli insetti, i pipistrelli e e tofu li damo ar gatto.

• Melius 2
Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sovranità alimentare

Che poi, questo concetto di sovranità alimentare è molto sviluppato tra i fautori della famigerata economia circolare... 

Ci sarà da ridere... 

Inviato

@Roberto M la sovranità alimentare non è un nazionalismo gastronomico.

Dai, abbassate il braccio e rilassatevi... 😄

• Haha 1
Inviato

Non ho capito cosa c'era di male nel nome "Ministero dello Sviluppo Economico (MISE)" sinceramente...

Inviato
2 minuti fa, newton ha scritto:

Pensate quanto rosica salvini per questa vicenda. Non aver saputo cogliere il momento per esserci lui al posto di Giorgina e ora vedere questo show da comprimario...credo che più che il ponte di messina la sua ossessione sarà ribaltare i sondaggi settimana per settimana. 

Non e’ mica Berlusconi, non ha un ego smisurato, e’ giustamente ambizioso e vuole fare le cose per bene.

Lasciamolo lavorare.

Gaetanoalberto
Inviato
33 minuti fa, Guru ha scritto:

vantare tra le sue fila incompetenti e saltinbanchi c

Faccio il.controcanto stavolta, per dire che tutto sommato hanno provato a tirar fuori quel che potevano. Molti sono quantomeno persone di esperienza. 

Non mi aspetto precipizi, e neppure rivoluzioni. 

Ho la consueta curiosità: non sono del tutto contrario alla reintroduzione dell'economia domestica nella secondaria, aspetto la legge sul Presepe obbligatorio, sarà la volta buona del ruolo per i prof di religione, dovrò comprare i crocifissi XXL. 

Spero non licenzino la mia collega transessuale. 

Inviato

Considerata la base in effetti potrebbe andare molto peggio

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio