gug74 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Comunque un bel sabato fascista dedicato alle attività sportive non sarebbe male, sai a quanti panzoni audiofili farebbe bene scendere dal divano. 1
Guru Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: E ti credo, perché pensi al Paese. Loro invece pensano al partito. No, è che la visione della società di questa gente non ci piace per niente. In secondo luogo la destra ha già dato ampia prova di vantare tra le sue fila incompetenti e saltinbanchi come se non ci fosse un domani. La stabilità certo per il nostro paese sarebbe importantissima, credo che questo sia stato determinante per l'esito delle ultime elezioni. 1
wow Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 50 minuti fa, Roberto M ha scritto: merito Quando sento parlare leghisti, bananas e missini di merito mi scappa da ridere e questo, di farmi ridere, è il primo merito che attribuisco a Gioggia. Se mi fa un bonus tappo per le recchie la voto. Per sapere chi è il ministro del merito mi rivolgo a chi l'ha visto...
wow Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 11 minuti fa, extermination ha scritto: In attesa di entrare a pieno titolo nell'asse franco tedesco per meriti ottenuti sul campo Ricordo male o al posto dei franchi non c'erano i nippo?
newton Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 @Guru sull'aspetto ideologico lottare per dei diritti che da molti anni si davano per assodati può essere pure salutare, fa bene a tutti magari. Sul fronte del governo, probabile che dopo un po' che non toccano palla in europa, la buttino in caciara. Dipenderà anche dal contesto economico e internazionale. La vicenda inglese è un bel monito. 1
newton Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Una donna premier, che ha sconfitto prima ancora che la sinistra i suoi stessi alleati, è un bel segnale. Già questo è merito, va riconosciuto.
briandinazareth Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 ma solo io pensavo che il ministero della sovranità alimentare fosse una cosa di lercio 😂 è quasi geniale nella sua totale idiozia
Gaetanoalberto Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 34 minuti fa, appecundria ha scritto: studio scientifico del CNR Se hai voglia e ti capita girami il riferimento, grazie. La storia mi appassiona soprattutto se arricchita da fonti e dati. Purtroppo sembra, come i morti della guerra civile denominata "brigantaggio", che ogni volta che si vogliano fare i conti, i dati manchino sempre. In alcuni momenti Formez e. Istat hanno prodotto qualcosa, ma l'analisi della direzione della spesa è perniciosa, incompleta e più difficile da ricostruire delle origini della Sacra Sindone.
newton Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Pensate quanto rosica salvini per questa vicenda. Non aver saputo cogliere il momento per esserci lui al posto di Giorgina e ora vedere questo show da comprimario...credo che più che il ponte di messina la sua ossessione sarà ribaltare i sondaggi settimana per settimana. O ribaltare il tavolino.
Gaetanoalberto Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: geniale nella sua totale idiozia Io ho qualche speranza di recupero a grano degli incolti. Intendo l'aggettivo nel senso della coltivazione. 40 minuti fa, vizegraf ha scritto: Loro Io mi tiro fuori da qualunque "loro", e torno a pregare all'ulivo Moroteo.
Roberto M Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma solo io pensavo che il ministero della sovranità alimentare fosse una cosa di lercio 😂 è quasi geniale nella sua totale idiozia Peccato che sia la stessa definizione usata dalla Francia, che da 300 anni e’ campione del mondo in materia di gastronomia e alimentazione. Noi siamo secondi. Gli insetti, i pipistrelli e e tofu li damo ar gatto. 2
wow Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sovranità alimentare Che poi, questo concetto di sovranità alimentare è molto sviluppato tra i fautori della famigerata economia circolare... Ci sarà da ridere...
wow Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 @Roberto M la sovranità alimentare non è un nazionalismo gastronomico. Dai, abbassate il braccio e rilassatevi... 😄 1
azn131 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Non ho capito cosa c'era di male nel nome "Ministero dello Sviluppo Economico (MISE)" sinceramente...
Roberto M Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 2 minuti fa, newton ha scritto: Pensate quanto rosica salvini per questa vicenda. Non aver saputo cogliere il momento per esserci lui al posto di Giorgina e ora vedere questo show da comprimario...credo che più che il ponte di messina la sua ossessione sarà ribaltare i sondaggi settimana per settimana. Non e’ mica Berlusconi, non ha un ego smisurato, e’ giustamente ambizioso e vuole fare le cose per bene. Lasciamolo lavorare.
Gaetanoalberto Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 33 minuti fa, Guru ha scritto: vantare tra le sue fila incompetenti e saltinbanchi c Faccio il.controcanto stavolta, per dire che tutto sommato hanno provato a tirar fuori quel che potevano. Molti sono quantomeno persone di esperienza. Non mi aspetto precipizi, e neppure rivoluzioni. Ho la consueta curiosità: non sono del tutto contrario alla reintroduzione dell'economia domestica nella secondaria, aspetto la legge sul Presepe obbligatorio, sarà la volta buona del ruolo per i prof di religione, dovrò comprare i crocifissi XXL. Spero non licenzino la mia collega transessuale.
lampo65 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Considerata la base in effetti potrebbe andare molto peggio
Messaggi raccomandati