Aless Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Uscita da poco questa release, che presenta nuove funzioni e l‘integrazione con Chromecast, oltre ad una nuova app per tablet. Qualcuno l’ha provata?
Cybe Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 la sto per acquistare.. però cercavo anche qualche sconto.. perche sono brutti 119 euri..
Ultima Legione @ Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 . Presente‼️🤚 .........😁😁 . Avevo giá da un anno AUDIRVANA Studio (la formula in abbonamento) che ho aggiornato la settimana scorsa alla versione 2.0. . Lo stó ancora "sutiando & sperimentando" ma in realtá ero gia soddisfattissimo delle sue performance audio con la precedente versione. . Al momento, a parte le nuove features, mi sembra comunque una ottima riconferma della sua "efficienza" con un impegno del processore sul PC/Media-center dove l'ho installato che mi sembra anche piú contenuto e meno "stressante". .
Antoniotrevi Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 In ambito Windows qual'é il miglior player ?
Messaggi raccomandati