maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Molti si, altri no. Essendo una misura importante perché non imporla? Perché sono medici ed in quanto tali dovrebbero essere in grado di discernere tra ciò che è il caso di fare o non fare, considera che mettiamo la nostra salute, quando non proprio la nostra vita, nelle loro mani e dobbiamo essere noi che obblighiamo loro a compiere un gesto dal quale potrebbe dipendere la nostra salute o la nostra vita? Fermo restando che probabilmente è più utile alla loro salute che a quella dei pazienti che in genere sono la causa dei contagi essendo loro ad essere malati.
maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Siamo tutti d’accordo sul fatto che sia giusto impedire ai medici novax di esercitare perché hanno dimostrato di non voler accettare e seguire le linee guida dettate dalla scienza, diversamente dai loro colleghi, ma allo stesso tempo non accettiamo il fatto che lo stesso medico possa scegliere se indossare o meno una mascherina quando svolge la sua attività basandosi sulle evidenze scientifiche di questi ultimi anni e spingiamo affinché sia la politica ad obbligarli normando un obbligo?
senek65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Più leggo alcuni di voi, più mi torna in mente il titolo di quel libro di Freak Antoni " Non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti "
Roberto M Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Inviato 31 Ottobre 2022 Primo atto concreto del Governo Meloni, la gestione dei Rave Party. Viterbo 2021 - Gestione Lamorgerse - Governo Draghi : un morto, casi di violenze carnali di cui due denunciati, feriti e ricoverati in ospedale per coma etilico, devastazioni e danni per 300 milioni di euro. Modena 2021 - Gestione Piantedosi - Governo Meloni : Sgombero ordinato e pacifico, nessuno si è fatto male, nessun danno. Alla fine le chiacchiere stanno a zero, questo governo ha evitato morti, devastazioni, crimini, danni per milioni di euro. Semplicemente imbarazzante il paragone con la Lamorgese.
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Il 29/10/2022 at 10:48, audio2 ha scritto: ma questa è un prodotto turco, alla fine andrà bene Prodotto spartano, assemblato alla come viene, tecnologia vintage... ma fa il suo porco lavoro. Come le lavatrici italiane delle nostre mamme.
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Il 30/10/2022 at 09:18, maurodg65 ha scritto: Quelli che ha incontrato praticamente la volevano trattare esattamente perchè i pochi dati alla mano indicavano la malattia che erano abituati a trattare. Usavano la propria opinione/esperienza e questo ci sta, nessuno lo mette in dubbio, ma preferisco un analisi completa, esaustiva, prima di interpretare e prendere una direzione. questo è esattamente il problema dei medici no-vax, i quali dicono sempre: secondo la mia esperienza, con i miei pazienti, nel mio ambulatorio...
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 22 ore fa, wow ha scritto: Sbagliata Be' intorno al 1750 era corretta. Non si può stare sempre dietro all'ultima moda.
maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 17 minuti fa, appecundria ha scritto: questo è esattamente il problema dei medici no-vax, i quali dicono sempre: secondo la mia esperienza, con i miei pazienti, nel mio ambulatorio... Non lo metto in dubbio, ma l’autore del tweet non è arrivato a questa conclusione relativamente al Covid ed ai medici novax ma relativamente alla diagnosi ed alla cura di una patologia generica rara, i medici interpellati erano professionisti del SSN o privati presumo, nel tweet non è indicato, la conclusione è che in un sistema sanitario pubblico e (pseudo)privato non ci sono arrivati, mentre in un sistema sanitario privato estremamente competitivo come quello americano ci sono arrivati, cosa si dovrebbe concludere secondo te? Che il livello medio dei medici italiani è paragonabile a quello dei novax anche se non sono novax?
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 19 ore fa, Jack ha scritto: Organizzazione liberale del sistema paese Giusto, adesso andiamo a fare un giro in bici.
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dovrebbe concludere secondo te? Che il livello medio Non saprei, io su argomenti che ignoro non riesco a trarre conclusioni capitali sulla base di tweet di sconosciuti. Mi limito a osservare che "io io io" è esattamente la fallacia dei no-vax e dei loro sfortunatissimi cugini.
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: , la conclusione è che in un sistema sanitario pubblico e (pseudo)privato non ci sono arrivati, mentre in un sistema sanitario privato estremamente competitivo come quello americano ci sono arrivati Conclusione del tutto arbitraria e basata su un tizio che dice: guarda quanto sono figo io, senza alcun dettaglio. PS in Italia abbiamo diversi centri di eccellenza sulla genetica e relative malattie.
Jack Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @appecundria occhio alle buche… con la draisina fanno piangere amaro… 1
maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Non saprei, io su argomenti che ignoro non riesco a trarre conclusioni capitali sulla base di tweet di sconosciuti. Mi limito a osservare che "io io io" è esattamente la fallacia dei no-vax e dei loro sfortunatissimi cugini. In realtà lo hai appena fatto, trarre conclusioni su argomenti che ignori, paragonando il comportamento dei medici novax al comportamento dei medici descritto nel tweet postato, sempre di medicina e medici si tratta, sia per il comportamento degli uni sia per quello degli altri.
maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Conclusione del tutto arbitraria e basata su un tizio che dice: guarda quanto sono figo io, senza alcun dettaglio. PS in Italia abbiamo diversi centri di eccellenza sulla genetica e relative malattie. Va bene, comunque il tizio è questo:
jedi Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @maurodg65 Norma che era soprattutto avvallato da questo governo dei migliori. Anche se era all' opposizione Fdi se uno ha sentito il discorso della premier fatto alla camera ,non ci vuole molto che il suo motto sia : tana liberi tutti. Ma credo che quello che ha proposto e sta facendo sia nelle tue simpatie
jedi Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @briandinazareth p@maurodg65 Norma che era soprattutto avvallato da questo governo dei migliori. Anche se era all' opposizione Fdi se uno ha sentito il discorso della premier fatto alla camera ,non ci vuole molto che il suo motto sia : tana liberi tutti. Ma credo che quello che ha proposto e sta facendo sia nelle tue simpatie
nullo Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Il 29/10/2022 at 15:27, audio2 ha scritto: c'ha che parte carica l' acqua fa dieci giri e poi si spegne per sempre. filtri puliti, controllo generale ok, come dicevo il condensatore di sputo mannaggia a lui non c'è, e stop. mi hanno detto che è la scheda ma costa troppo e quindi cambio la macchina ( che ha 5 anni e sembra nuova ). Scusa il ritardo, ma mi sono accorto solo ora della tua risposta. non è che hai un sensore della temperatura dell’acqua andato? dovresti avere un ntc che costa due soldi di fianco alla resistenza. controlla prima quest’ultima col tester e poi togli lo ntc e controlla anche quello. a volte è una stupidata...
audio2 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @nullo si può darsi grazie lo stesso, ma sono alla frutta psicologica e ho già preso quella nuova, made in erdocania. a parte che smontare il cestello e tutto il resto nisba proprio, la regalo a qualche giovin ragazzo e che si diverta pure lui.
Messaggi raccomandati