nullo Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: smontare il cestello È facilmente accessibile senza smontare alcunché oltre la parete di fondo se hai la carica frontale, sfili lo spinotto e misuri. a volte capita che la scheda non dia il consenso a proseguire il programma, perché lo ntc ha una valore sballato. comunque capisco che una volta data per defunta, per te che non credi nella resurrezione, sia giusto conferirla in luogo adeguato.
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Vi siete distratticon le lavatrici ma nel frattempo continua la scelta oculata e consapevole dei componenti del governo. Ecco l'ultima chicca
Fabio Cottatellucci Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 10 ore fa, appecundria ha scritto: questo è esattamente il problema dei medici no-vax, i quali dicono sempre: secondo la mia esperienza, con i miei pazienti, nel mio ambulatorio... E sì che a Medicina mi pare che un esamino di statistica, al primo anno, ci sia.
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Ecco l'ultima chicca Tipaccio virile.
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: E sì che a Medicina mi pare che un esamino di statistica, al primo anno, ci sia. Se esistono medici che credono all'omeopatia sospetto che l'esame sia troppo poco selettivo 2
wow Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Quindi, questi buffoni parlano di merito, si azzardano di disquisire del lavoro di chi, almeno una laurea, non esattamente in scienze politiche comprata a Tirana, ce l'ha e mettono come sottosegretario alla cultura un mentecatto del genere? . https://www.editorialedomani.it/politica/italia/il-mistero-che-riporta-borgonzoni-alla-cultura-h83f40qi
jedi Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @maurodg65 @briandinazareth @briandinazareth@maurodg65 La Bergonzoni rappresenta esattamente come è la media dei parlamentari leghisti. Una carenza atavica di cultura e preparazione. Solo slogan e ovvietà. Ma quando si arriva al cuore dei problemi ,non hanno mai avuto le capacità di risolverli. Ma vedo che questo governo , l'importante è reintegrare i medici novax,togliere le multe a chi non ha rispettato le regole sulla pandemia. Per fortuna non vi erano questi cialtroni nel periodo peggiore della pandemia ,se no i morti in Italia sarebbero stati un ecatombe 1
Messaggi raccomandati