Vai al contenuto
Melius Club

Il governo Meloni è in carica

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

smontare il cestello

È facilmente accessibile senza smontare alcunché oltre la parete di fondo se hai la carica frontale, sfili lo spinotto e misuri.

a volte capita che la scheda non dia il consenso a proseguire il programma, perché lo ntc ha una valore sballato.

comunque capisco che una volta data per defunta, per te che non credi nella resurrezione, sia giusto conferirla in luogo adeguato.

briandinazareth
Inviato

Vi siete distratticon le lavatrici ma nel frattempo continua la scelta oculata e consapevole dei componenti del governo.

Ecco l'ultima chicca

image.png.84cef2f3859466b0149c1eb4d7e895ff.png

Fabio Cottatellucci
Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

questo è esattamente il problema dei medici no-vax, i quali dicono sempre: secondo la mia esperienza, con i miei pazienti, nel mio ambulatorio...

E sì che a Medicina mi pare che un esamino di statistica, al primo anno, ci sia.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Ecco l'ultima chicca

Tipaccio virile.

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

E sì che a Medicina mi pare che un esamino di statistica, al primo anno, ci sia.

Se esistono medici che credono all'omeopatia sospetto che l'esame sia troppo poco selettivo

• Haha 2
Inviato

@maurodg65 @briandinazareth @briandinazareth@maurodg65

La Bergonzoni rappresenta esattamente come è la media dei parlamentari leghisti.

Una carenza atavica di cultura e preparazione.

Solo slogan e ovvietà.

Ma quando si arriva al cuore dei problemi ,non hanno mai avuto le capacità di risolverli.

Ma vedo che questo governo , l'importante è reintegrare i medici novax,togliere le multe a chi non ha rispettato le regole sulla pandemia.

Per fortuna non vi erano questi cialtroni nel periodo peggiore della pandemia ,se no i morti in Italia sarebbero stati un ecatombe 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione