Vai al contenuto
Melius Club

Il governo Meloni è in carica

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, melos62 ha scritto:

Si è votata una novità

Certo, Staminchié, Salvini, Fitto, Larussa, Bernini, Calderoli 

Inviato
9 ore fa, otaner ha scritto:

allora ne conosci veramente pochi

Ci sarei io ad esempio e altri colleghi. 

• Thanks 1
Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

è un modello incompatibile

quale modello? ho scritto quale è il modello? io non l’ho scritto.

Ho scritto solo che lo stato - sempre che non lo si dia al gatto del tutto - deve fare regole il più neutrali possibili e farle rispettare. Non deve essere un arbitro giocatore che parteggia per una parte. Non può nemmeno essere l’insegnante che prende due voti a chi merita nove per darli a chi merita quattro per fingere che la classe vada dal sei al sette.

Il modello completo è assai più complesso, lo stato è solo uno degli attori e pure il più cane molto spesso.

Inviato

Il governo meloni è in carica,avvisate Robertino che poi si spegne il led.

Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

diritto delle donne

Verranno rafforzati. Avranno leggi ancora piu’ efficenti a loro tutela nei casi di violenza, soprattutto domestica, verra’ rafforzato il codice rosso, peraltro introdotto dalla destra, la legge sull’aborto non verra’ toccata e verra’ sostenuto anche il loro diritto a non abortire per necessita’ o condizioni di miseria, verra’ contrastata la pratica orribile dell’utero in affitto, che la donna non puo’ essere ridotta ad una incubatrice a vantaggio dei riccastri prepotenti.

I diritti LGBTQ

Verranno introdotte ulteriori aggravanti per i reati di violenza e discriminazione.

I diritti degli imputati

Cioe’ presunti innocenti e non presunti colpevoli. L’elezione di Nordio al ministero della giustizia e’ un cambio di passo e la fine della politica forcaiola della sinistra e dei 5 stelle.

I diritti dei bambini e dei genitori

Sicuramente verra’ migliorato l’attuale scandaloso sistema dell’industria degli affidamenti, che ha provocato fenomeni criminali come quelli di bibbiano e molti altri, con la necessaria riforma del diritto minorile.

Verra’ anche rafforzato il diritto di un bambino adottabile di avere un papa’ e una mamma.

Il diritto alla sicurezza

Verra’ affermato il diritto delle classi meno abbienti (quelle che non vivono nelle zone ZTL, in ville monumentali con giardini recintati, porte blindate e sistemi di sicurezza) a  vivere piu’ sicuri, anche attraverso il contrasto reale ad enclave di delinquenti e soacciatori.

Il diritto al lavoro

Con il superamento dell’assistenzialismo, del rdc e dei bonus ed una politica attiva volta a creare posti di lavoro, soprattutto al sud, anche attraverso infrastrutture a grandi opere.

Il diritto all’iniziativa economica privata

Verra’ contrastata la burocrazia che opprime le imprese e di chi vuole fare impresa.

E questa non e’ campaga elettorale (e’ finita) ma solo una mia previsione.

...e sarà tre volte Natale e festa tutti i giorni..

P.S.: scusa ma non ho resistito..😁

Inviato
13 minuti fa, Jack ha scritto:

Ho scritto solo che lo stato deve fare regole il più neutrali possibili e farle rispettare.

Ma cosa significa? Il vino deve essere buono e l'acqua deve essere fresca. Tu hai scritto altro. Ma era una semplice domanda, non volevo aprire una discussione. 

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Quindi, a più di 24 ore dall'insediamento,  dico più di ventiquattrore , 24... nulla.

Come nulla ?

Neanche ha fatto in tempo ad insediarsi, questo governo, che ha fatto un colpo incredibile nella campagna acquisti.

Assunto come tecnico e consulente addirittura un ex ministro fuoriclasse del governo Draghi, come Cingolani.

E’ come se Mancini, allenatore della nazionale italiana, si prendesse Mourinho come consulente in panchina.

Siamo al top !!!

Ore 13:52 - Cingolani sarà consigliere di Palazzo Chigi 

L'ex ministro alla Transizione ecologica Roberto Cingolani lavorerà a Palazzo Chigi come consigliere. Lo si apprende da fonti di governo.

• Melius 1
extermination
Inviato
11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Assunto come tecnico e consulente

E ti dirò di più..a titolo gratuito!!! Cose mai viste...

Inviato
23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Assunto come tecnico e consulente addirittura un ex ministro fuoriclasse del governo Draghi, come Cingolani.

questa è una buona notizia. Me lo aspettavo confermato ministro in realtà. Ma così, vicino alla presidente, è ancora meglio.

15 minuti fa, extermination ha scritto:

a titolo gratuito

ecco questo non mi piace. se proprio non ha bisogno poteva darli in beneficienza non lasciarli allo stato

Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

Certo, Staminchié, Salvini, Fitto, Larussa, Bernini, Calderoli 

Il Governo è di destra, in Italia non ce ne è mai stato uno, la novità è questa e che cosa possa significare praticamente lo vedremo nei prossimi mesi, come vedremo se sarà una novità positiva o meno.

Inviato
20 ore fa, Jack ha scritto:

Se diventa liberista, nei fatti, al prossimo giro la voterò.

È molto chiaro il mio punto

La vedo difficile…mai visto un sovranista diventare liberista

Inviato

più che sovranisti che andrebbe anche bene sono degli statalisti conclamati, è li la questione.

Inviato
12 ore fa, Roberto M ha scritto:

come se Mancini, allenatore della nazionale italiana, si prendesse Mourinho come consulente in panchina.

Siamo al top !!!

Esatto, con Mougunho siete al top 😄

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Governo è di destra, in Italia non ce ne è mai stato uno, la novità è questa

Inviato

Comunque, come del resto ampiamente prevedibile, “ fin qui, tutto bene”....

niente marcia su Roma, niente sfracelli in borsa, niente isolamento internazionale, niente patemi particolari presumibili dalla faccia di Draghi, ecc. ecc. ecc.

Stante il freddo fra Parigi e Berlino, visto pure come butta in Francia, se mi tocca di vedere nascere l’asse Roma Parigi, per ora ne ho viste abbastanza...

Adesso, wow ha scritto:

?

Destra destra... insomma... prima si annuncia la fine del mondo e ora è un governo come un altro?

ps

sono d’accordo con te, ma capisco anche chi vede o crede di vedere novità..

Inviato
9 minuti fa, nullo ha scritto:

e ora è un governo come un altro?

È un altro governo di destra, non so se destra destra o destra destra destra, con a leggo Santa Ché, Salvini, Fitto, LaRussa, Calderoli, non facciamo i pignoli. Per vedere novità devo fare qualche sforzo. Ma davvero siete convinti che fino ad ora ha governato solo il PD?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji