fabbe Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Buongiorno cari appassionati, qui si parla un po di tutto e ho pensato che nelle nostre passioni rientrino anche i segnatempo. Personalmente mi sto appassionando e sto facendo un pensierino su un Omega Aqua Terra. Omega perché ha una bella storia in tanti ambiti, la conquista della luna è sicuramente quella più riconosciuta. Se siete appassionati, condividete le vostre storie a tutto tondo. Fabrizio
luckyjopc Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 In questi giorni sto pensando di regalarmi un seiko marchio al quale sono affezionato gli omega sono molto belli ma ho paura a portare al polso un orologio da migliaia di euro. Ma se proprio dovessi scegliere prenderei un iwc portuguese fondo cremisi . Aborro i Rolex 2
fabbe Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 Si narra che il primo segnatempo meccanico sia stato costruito in Germania nel XIV secolo. Sono oggetti di ingegneria meccanica di un enorme fascino e alcuni di un enorme difficoltà progettuale. Basti pensare che alcuni di essi hanno incorporato oltre 20 funzioni e assemblati da oltre 1500 micro componenti. Tutto questo in soli 40/43 mm di diametro cassa.
audio2 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 1 ora fa, fabbe ha scritto: Omega Aqua Terra sono molto belli, il prezzo dipende da come uno la vede, per me da tutti i giorni sarebbero cari. il movimento coassiale comunque spacca letteralmente il secondo.
senek65 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Io ho uno speedmaster da 25 anni. Ancora perfetto 2
gbale Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 Mi sono preso due speedmaster professional per la laurea 1990 e pagati 1.250.000 Cad. Uno per mio fratello. Il mio è spesso al polso, ci vado pure in windsurf o in snowboard. Ci vado pure per le viuzze di Napoli.