Vai al contenuto
Melius Club

"Aguzzate la vista"

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

a quali basse compagne propagandistiche abbocchino certi elettori. 

Ribadisco: sono due fotografie, non campagne propagandistiche. 

Inviato

comunque la topolona nazionale sta sfoggiando veramente un bel sorrisone

che più bello non si può. tiè.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

stai peggiorando la tua posizione

Sono sdraiato sul divano e mi godo gli accadimenti. Fino a tre mesi fa ero sdraiato sul divano ma non mi godevo gli accadimenti. 

• Haha 2
Inviato
26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Pero’ hai intuito, bravo, analisi perfetta.

Anche se generalizzare e’ sempre sbagliato, e’ Letta ad essere un gran malmostoso ed a non accettare di essere messo, democraticamente, da parte.

Magari in futuro anche il PD trovera’ uomini migliori.

Ma Roberto, ancora col giochino di estrarre frasi da un discorso per attribuir loro un significato diverso da quello che hanno? Ma siamo qui a chiacchierare tra amici o a cercare di farci fessi l'un l'altro? Che squallido uso che fai di questo forum... e la cosa peggiore è che non è la prima volta che te lo si fa notare. 

Inviato

io per adesso solo per il fatto che non ci sono più speranza e la morgy mi ritengo ampiamente soddisfatto.

voi direte che mi accontento di poco e vabbè, questo passa il convento.

Inviato
7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Vignetta? Sono due fotografie affiancate, non è una vignetta

Alla fine è un meme. Posso chiederti dove l'hai trovato?

Inviato
4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Sono sdraiato sul divano e mi godo gli accadimenti. Fino a tre mesi fa ero sdraiato sul divano ma non mi godevo gli accadimenti

Io non godo adesso e non godevo prima, anche se avevo la consapevolezza di essere rappresentato da Mario Draghi, mica da una Meloni qualsiasi.

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

io per adesso solo per il fatto che non ci sono più speranza e la morgy mi ritengo ampiamente soddisfatto.

voi direte che mi accontento di poco e vabbè, questo passa il convento

Non è che ti accontenti di poco, è che il paese potrebbe anche affondare nelle sabbie mobili ma l'importante è che non ci sia alla guida qualcuno di sinistra. Un classico. Poi quando hai tempo spiegaci cosa ha fatto di male

Speranza.

Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Alla fine è un meme

Non è un meme. È la foto che ho fatto dalla televisione. Basta guardare e c'è scritto

• Amministratori
Inviato

@Roberto M puoi dire quello che vuoi ma degli attuali leader politici gli unici che hanno avuto un lavoro fuori della politica sono Berlusconi, Letta e Conte. Meloni, salvini Dimaio se non facevano piitica dovevan campare con il reddito di cittadinanza

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Non è un meme. È la foto che ho fatto dalla televisione. Basta guardare e c'è scritto

Quindi il tg4 sarebbe televisione? E pensare che ho sempre creduto fosse spazzatura. Ma la sostanza non cambia, perché il tg4, del quale sappiamo bene l'orientamento, propone questo confronto?

Ma la vera domanda è, ma veramente guardi il tg4? Ora si spiegano tante cose 😉 Non che prima non fossero chiare, eh!

Inviato
14 minuti fa, Guru ha scritto:

ancora col giochino di estrarre frasi da un discorso per attribuir loro un significato diverso da quello che hanno?

E quale altro significato puo’ avere ?
L’espressione di Draghi e di Letta e’ evidente, chiara, inequivocabile.

Inviato
48 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

anche se qualcuno lo aveva rassicurato in tal senso.

😁😁

Inviato
3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

puoi dire quello che vuoi ma degli attuali leader politici gli unici che hanno avuto un lavoro fuori della politica sono Berlusconi, Letta e Conte. Meloni, salvini Dimaio se non facevano piitica dovevan campare con il reddito di cittadinanza

Non c’e’ la controprova.

Magari avrebbero fatto altro con eguale successo.

Anche io ho un lavoro al di fuori di una cosa di cui mi diletto abbastanza bene, la fotografia, ma questo non significa certo che un fotografo professionista in questo campo e’ peggio di me, anzi, e’ vero l’esatto contrario, ad alti livelli.

E non significa che gli stessi, fuori da quel settore, avrebbero fatto la fame.

In realta’ io penso che se una persona esce fuori dalla mediocrita’ ne esce su qualsiasi campo cui si dedichi con impegno e passione.

Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E non significa che gli stessi, fuori da quel settore, avrebbero fatto la fame.

E invece si: nessuno di loro è di sinistra.

Inviato
12 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Meloni, salvini Dimaio se non facevano piitica dovevan campare con il reddito di cittadinanza

Non è vero, diciamo pane al pane e vino al vino. Uno di questi un lavoro lo aveva.

image.png.d556357e92c8021790a09ff5f5cf85bb.png

Adeguato alle capacità.

Inviato

Comunque quella foto impazza oggi nei social.

Inviato

Questo dunque è il gioco delle somiglianze e delle differenze?

Allora continuiamo!

Vediamo per esempio le somiglianze e le differenze tra quello che si dice e quello che si fa:

-

L'ex parlamentare di Forza Italia Elio Vito:

"Al giuramento compagni non sposati e figli fuori dal matrimonio,

poi difendono la famiglia tradizionale"

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji