Vai al contenuto
Melius Club

mai più Windtre , opinione negativa

Messaggi raccomandati

Inviato

@bost fanno solo abbonamenti non va a consumo. all'interno dell'abbonamento puoi scegliere come ricaricare e se non ricarichi si ferma l'abbonamento e non succede nulla (tipo penali e simili)

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, bost ha scritto:

forse mi sfugge qualcosa. Intendi che fai la ricarica al bar? Per quel che so io sui cellulari le compagnie non usano più, solo abbonamenti e prelevano dal c/c. Solo Coop dalle mie parti consente ricarica a consumo...

io "voglio" fare la ricarica dal tabaccaio  o al supermercato o in edicola o in qualsiasi altro negozio ! 

in questi posti trovi le ricariche di qualsiasi operatore : Wind Tim Vodafone ecc ecc

"non voglio abbonamenti o ricariche automatiche su c/c o dove credono "

perchè ? perchè mi va bene così e mi è sufficente così , non lo sapevo ma una cosa che mi farà "cambiare da Wind ad un altro operatore " è proprio il fatto che "voglio ricaricare quando voglio , non come Wind che ricarica in automatico ( in negativo eventualmente) il giorno stesso della scadenza mensile ( che di per se sarebbe una bella cosa "se non addebitassero i 0.99+1,99 euro sopra citati ) , dicevo : mi è giò successo più volte di ricaricare dopo 10 /15 gg o anche un mese ...e se non ricarico pretendo che la ricarica del mese "parta dal giorno ricarica" e non da quando non l'ho fatta perchè non mi serviva.

Inviato

@artepaint ah : mi è successo una cosa simile con un altro operatore qualche anni fa con la linea internet :

a fronte di loro continue richieste di mancati pagamenti e/o competenze varie , alla fine ho stampato le 3/4 paginette dei vari screenshot dove mi avevo salvato tutte le volte che la linea "era sotto il minimo garantito" ( NB la linea non era logicamente sempre sotto il minimo"da contratto"  , ci mancherebbe vuol dire che internet è fermo , ma molte e molte volte andava sotto la soglia minima e loro di certo non si aspettavano che io avessi gli screenshot con data ora ecc ) inbustato il tutto con raccomandata ricevuta ritorno ...morale : mi hanno ritornato 280 euro altro che "io dovevo pagare per chissà cosa .

Inviato
10 ore fa, bost ha scritto:

forse mi sfugge qualcosa. Intendi che fai la ricarica al bar? Per quel che so io sui cellulari le compagnie non usano più, solo abbonamenti e prelevano dal c/c.

Vodafone e Tim hanno anche contratti "a ricarica" che possono essere effettuate anche con transazione bancaria, HoMobile che è di fatto una società di Vodafone, offre esclusivamente la possibilità di ricaricare (anche da PayPal). Di Iliad ti hanno già detto.

Si tratta in ogni caso di abbonamenti "flat" con numero di GB, sms, minuti, ecc predefiniti su base mensile e non a consumo e a volte illimitati.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @