Membro_0023 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: 'basta con la dittatura del grìnpass' Il green pass ormai è una cosa inutile, e rappresenta un grosso problema per gli operatori sanitari. Io non ho mai avuto niente contro questo provvedimento, tuttora quando vado a trovare i miei in RSA me lo chiedono, ma non serve più a nulla. Ogni 15 gg chiudono interi piani per positività di qualcuno. E' ora di toglierlo di mezzo.
Velvet Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: E poi Orban e Erdogan. Dici che ora possiamo fare finta di non conoscerli?
MarioVanWood Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 29 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ma personalmente trovo strano che la seconda carica dello stato tenga in casa cimeli mussolinianin Questo e folklore più o meno divertente (de gustibus). La gravità , al contrario, del modus operandi e del "modus pensandi" di larutta è sintetizzato dal comportamento tenuto in questa circostanza e delle conseguenti dichiarazioni (per chi ricorda i fatti , chi non li ricorda può approfondire in rete) https://firenze.repubblica.it/cronaca/2021/02/24/news/emanuele_scieri_pisa_processo_magistratura_ordinaria-289042923/ Da lui liquidata come una operazione per infangare la beneamata folgore
ferrocsm Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 16 minuti fa, JohnLee ha scritto: Adesso, logicamente, essendo al governo si allineano alle strategie Io come scritto più volte debbo vivere in un contesto di paese che esula proprio dalla realtà italiana. Parecchi miei paesani che hanno dichiarato di votare la Meloni lo hanno fatto proprio perché a loro dire le avrebbe finalmente cantate e suonate all'Europa e se non ascoltata noi si sarebbe tornati finalmente alla lira. Ma anche qui (dove ci si reputa superiori) sai quanti alle parole della Meloni che voleva uscire dall'eurozona si bagnavano nei calzoni? Ora che la fruttarola è passata dall'altra parte del banco dove chi non è europeista non fa parte del suo governo ci dicono: "che vi aspettavate?"
ascoltoebasta Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 44 minuti fa, maurodg65 ha scritto: In effetti un amico di destra mi ha riferito di una pessima figura fatta ieri sera da Fazio intervistando la Segre ed a cui voleva far dire a tutti i costi qualcosa contro questo Governo, al punto che la senatrice a vita ad una domanda si è rifiutata di rispondere ed ha concluso dicendo che lei rispetta il risultato elettorale e per criticare, se sarà il caso, aspetterà i primi provvedimenti. ......Ma la Segre la si ascolta solo quando "fa comodo".
newton Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 1 Ennesimo partito che vince e poi entra in contatto con la realtà, anzi qui la realtà ha iniziato a imporsi pure prima di vincere. 2 Il clima sperimentale (e fallimentare) del governo lega 5s del 2018 non c'è, menomale. 3 Se tutto va bene, ma non andrà tutto bene, in alcuni settori potranno fare tipo il governo draghi. In altri svaccano (es. concorrenza) Buon senso degli elettori?? ahahhhhahhh Avevamo il migliore premier dopo degasperi e gli abbiamo detto, ok grazie se vedemo in giro
Membro_0023 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Dici che ora possiamo fare finta di non conoscerli? Ovviamente no, ma i primi impegni internazionali della Meloni prevedono altri incontri, e ci sarà un motivo. Certo che siete strani. Prima criticavate il presunto cambio di politica estera del nuovo Governo, adesso criticate la continuità con Draghi
JohnLee Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Il green pass ormai è una cosa inutile, tel chì... . OGGI il grìn pass potrebbe anche essere obsoleto, dopo le vaccinazioni e le conoscenze acquisite sul virus. Un anno fa si era in emergenza, e il grìnpass è stata la risposta comune di tutti i Governi Europei (e anche di quello USA, seppure con un altro nome) Ma i nostri indinniati erano 'contro' il lockdown, il grìnpass e tutte i provvedimenti da dittatura komunista deliberati comunitariamente. Se (dio non voglia) il virus tornerà ad essere un'emergenza il grìnpass (o qualcosa di simile) dovrà tornare in auge.
Membro_0023 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: OGGI il grìn pass potrebbe anche essere obsoleto E io cos'ho scritto? Prima bisogna leggere, poi capire, e poi si risponde
Velvet Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ovviamente no, ma i primi impegni internazionali della Meloni prevedono altri incontri, e ci sarà un motivo. Certo che siete strani. Prima criticavate il presunto cambio di politica estera del nuovo Governo, adesso criticate la continuità con Ti sbagli sai... Io non critico proprio niente di ciò che non è ancora avvenuto. Sono solo qui con la confezione famiglia di popcorn, e devo dire che l'inizio (complice lo zio Silvio) è stato da commedia di alto livello 😂
ascoltoebasta Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 33 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Si ma questi che stanno al governo ora ci sono andati proprio predicando il contrario, era neppure un anno fa che la Meloni si lasciava andare a dichiarazioni dove avrebbe proposto al parlamento europeo di abbandonare l'euro e di sciogliere l'eurozona. Sai quanti ne conosco io che l'hanno votata per questo? Facciamo l'elenco dei partiti che si son "rimangiate",con i fatti,le loro esternazioni propagandistiche pre elettorali?.... So che è difficile abituarsi ma è uno dei "giochi" di maggior successo,della politica.
Membro_0023 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Sono solo qui con la confezione famiglia di popcorn Allora siamo in due. La differenza è che io sono contento di quello che vedo, al momento.
crosby Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 fa piacere sapere che il governo meloni sarà una prosecuzione del governo draghi, sebbene con qualche differenza tra premier, mi domando però tutte quelle cazzate sbraitate in campagna elettorale sull'euro sull'europa , sulla famiglia e diritti civili, temi con i quali hanno vinto le elezioni, sono tutte decadute? chiedo, perchè a sto punto uno vale l'altro
JohnLee Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Prima bisogna leggere, poi capire, e poi si risponde idem con patate, si stava parlando del 'movimento contro' e dei voti che sono stati (abilmente) incassati, non del tuo approccio individuale E la faccenda è iniziata durante l'emergenza vera. Poi, come tutti i carrozzoni che impattano su 400 milioni di persone, è ovvio che una volta installate queste procedure manchino di agilità per adeguarsi rapidamente ai cambiamenti della situazione e un po' di procedure 'inutili' rimangono in vigore più del tempo necessario.
audio2 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 sbraitato cosa che il cdx la campagna elettorale non l' ha quasi fatta è stato il csx che ha continuato con: dagli al fassista dagli al fassista pure gli altri cojones europei: vigileremo sui diritti ma che diritti, ma pensate a malta e alla sua legge sull' aborto
ferrocsm Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 15 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Facciamo l'elenco dei partiti che si son "rimangiate",con i fatti,le loro esternazioni propagandistiche pre elettorali? Hai voglia, e in questo la sx è maestra, però noi (almeno io lo ammetto) per questo li ho sempre criticati anche su queste pagine da Prodi-Bertinotti a Prodi Mastella a Renzi-Letta. Vedo invece che da dx la cosa è ben più difficile e ci si trincera dietro il "che vi aspettavate" oppure dietro il "lasciateli lavorare" come se noi ci si potesse mettere di traverso a tutto questo nuovo stacanovismo destrorso.
Membro_0023 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: si stava parlando del 'movimento contro' Io non ho mai fatto parte di quel movimento, l'ho sempre scritto molto chiaro, quindi il tuo "tel chi" è sbagliato. Sto dicendo che OGGI abbiamo capito che il vaccino non protegge dai contagi e quindi il GP, che è nato invece per evitarli, non serve a un Kaiser. Non sono i vaccini che non servono, è il GP.
Messaggi raccomandati