Questo è un messaggio popolare. MarioVanWood Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2022 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: per denigrarne palesente l’aspetto fisico, Leguleius, non sono avvezzo a frivolezze simili. Sovente , mi diletto a sconfinare in specialità mediche che mi affascinano ma non sono mie proprie. Quanto da me affermato è suffragato da adeguata letteratura scientifica facilmente verificabile anche dal profano . Il rifiuto dell immagine del se e la conseguente costruzione di un feticcio interieriore rientrano nella patologia. Questo non l ho scoperto io ma è conoscenza assodata ed ormai secolare. 3
P.Bateman Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 7 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: . Il rifiuto dell immagine del se e la conseguente costruzione di un feticcio interieriore rientrano nella patologia. Rifiutare il proprio aspetto fisico è tipico dell'adolescenza, questi son giovani dentro.
Roberto M Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 10 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: Il rifiuto dell immagine del se e la conseguente costruzione di un feticcio interieriore rientrano nella patologia Peggio pure, mo’ ci mettiamo anche a denigrare i malati. 1
garmax1 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 34 minuti fa, Roberto M ha scritto: Morgantini, Bindi, Camusso, Fedeli, Boldrini, Murgia, Kienge) per Non è del tutto vero. Sulla signora Kienge ho letto e visto anche meme con ironie con scimmie, su Boldrini ironie sulle presunte risorse extracomunitarie e su Bindi per il suo aspetto non proprio carino.
Guru Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 @Roberto M io non ho mai fatto body shaming, e tu invece come al solito sei in malafede, nel tuo fingere di non sapere le ragioni per le quali Santori ha auspicato la costruzione di uno stadio da frisbee a Bologna. Te lo chiedo nuovamente, cosa ci stai guadagnando in tutto questo?
Guru Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 A proposito di body shaming, vediamo chi ricorda chi in Italia in era post fascista diede inizio a questa consuetudine nella battaglia politica (e giudiziaria): quale fu l'emittente che cercò di dellegittimare un giudice perché portava i calzini azzurri?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 24 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2022 Il body sceming pero’ riguarda le fattezze fisiche non gli accessori altrimenti ne sarei reo anche io pel noto borsello 3
appecundria Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: @appecundria E il troll sarei io ? A me Bernini piace molto, è una gran bella donna. Elegante. Cosa ci posso fare?
aldofranci Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 39 minuti fa, appecundria ha scritto: A me Bernini piace molto, è una gran bella donna. Elegante. Cosa ci posso fare? maronn' ro carmin'....🤮🤮🤮
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 24 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2022 @aldofranci ma tu ci hai l'ormone galoppante, io guardo l'intelligenza, la cultura, la mentalità. 🙃 3
macmac1950 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 5 ore fa, MarioVanWood ha scritto: "Collega anzianotto", così imbacuccato non ne sembri un grande esempio. 👏👏👏
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 24 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: A me Bernini piace molto, è una gran bella donna. Elegante. Cosa ci posso fare? Er brodo... 1 4
aldofranci Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: ma tu ci hai l'ormone galoppante, io guardo l'intelligenza, la cultura, la mentalità E con questa, amico bello... a maronn' s'aggi ita e aggi rimmasto o' carmin' (ci ho provato, pensaci tu a sciacquare i panni nel Vesuvio 😂)
qzndq3 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 6 ore fa, meliddo ha scritto: Rifiutare il proprio aspetto fisico è tipico dell'adolescenza, questi son giovani dentro. Che abbiamo visto troppe vote il film "Immaturi"?
qzndq3 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 5 ore fa, appecundria ha scritto: me Bernini piace molto, è una gran bella donna. Elegante. Cosa ci posso fare? Speriamo sia solo un raffreddore, magari passa anche senza prendere farmaci. 😉
Membro_0022 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Vabbè lo dico: mi attizzava assai la Prestigiacomo. Non so come sia adesso, però... in ogni caso spero per lei che non si sia "plastificata".
Membro_0022 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 @what @qzndq3 volpi che siete, appe ha messo apposta quel post per scatenare reazioni di "body sceming" (detto alla Moz) da parte di qualche destro e rivoltare la frittata 😂 (devo ammetterlo: quando ho letto "Bindi" ci stavo quasi per cascare 😁)
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 25 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2022 11 minuti fa, lufranz ha scritto: ammetterlo: quando ho letto "Bindi" ci stavo quasi per cascare Perché, cosa ha che non va Bindi? È tutto sommato un bell'uomo 3
Messaggi raccomandati