qzndq3 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 19 minuti fa, lufranz ha scritto: Vabbè lo dico: mi attizzava assai la Prestigiacomo. Non so come sia adesso, però... in ogni caso spero per lei che non si sia "plastificata". Da giovane era notevole, a me ispiravano anche la vista 'back' della Gelmini e l'armonia dell'insieme della Carfagna, che fosse esperta o meno di pratiche amatorie orali... mi dispiace di non aver potuto sperimentare. 😉
qzndq3 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 33 minuti fa, lufranz ha scritto: appe ha messo apposta quel post per scatenare reazioni di "body sceming" pfff meno male, temevo che appe si fosse beccato una qualche sindrome che causa una forma di attrazione nei confronti di plastica e silicone Nota: la sindrome del falegname non è una malattia, è una feature che accompagna adolescenti e "vorrei, ma non me la dà" diversamente giovani. 😂
Membro_0022 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: a me ispiravano anche la vista 'back' della Gelmini A me ispirava quell'aspetto da professoressa di matematica zozz... ehm.. volevo dire... che le davano il mix di occhialini e pettinatura. Grunf !
qzndq3 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: Grunf ! Mi hai risvegliato un ricordo... Una mia collega, lei piuttosto "navigata" poco sotto i quaranta, io poco più che ventenne, usava ripetere sovente: "L'uomo, più invecchia e più diventa porco". Aggiungeva puntandomi: "Vedrai... adesso fai lo schizzinoso e non ti fili le trentenni, tra dieci-quindici anni cercherai di metterlo ovunque..."
Amministratori Admin Inviato 25 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 25 Ottobre 2022 Gentili tutti, il topic è stato discusso a sufficienza e quindi si può chiudere. Grazie agli intervenuti e ai lettori. 1
Messaggi raccomandati