Vai al contenuto
Melius Club

Governo di plastica

MarioVanWood

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, lufranz ha scritto:

Vabbè lo dico: mi attizzava assai la Prestigiacomo. Non so come sia adesso, però... in ogni caso spero per lei che non si sia "plastificata".

Da giovane era notevole, a me ispiravano anche la vista 'back' della Gelmini e l'armonia dell'insieme della Carfagna, che fosse esperta o meno di pratiche amatorie orali... mi dispiace di non aver potuto sperimentare. 😉

Inviato
33 minuti fa, lufranz ha scritto:

appe ha messo apposta quel post per scatenare reazioni di "body sceming"

pfff meno male, temevo che appe si fosse beccato una qualche sindrome che causa una forma di attrazione nei confronti di plastica e silicone

Nota: la sindrome del falegname non è una malattia, è una feature che accompagna adolescenti e "vorrei, ma non me la dà" diversamente giovani. 😂

Inviato

Bernini era famosa per san dietro

Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

a me ispiravano anche la vista 'back' della Gelmini

A me ispirava quell'aspetto da professoressa di matematica zozz... ehm.. volevo dire... che le davano il mix di occhialini e pettinatura.

Grunf !

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Grunf !

Mi hai risvegliato un ricordo... Una mia collega, lei piuttosto "navigata" poco sotto i quaranta, io poco più che ventenne, usava ripetere sovente: "L'uomo, più invecchia e più diventa porco". Aggiungeva puntandomi: "Vedrai... adesso fai lo schizzinoso e non ti fili le trentenni, tra dieci-quindici anni cercherai di metterlo ovunque..." 

• Amministratori
Inviato

Gentili tutti, il topic è stato discusso a sufficienza e quindi si può chiudere.

Grazie agli intervenuti e ai lettori.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji