wow Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: La Meloni che spiega le basi della democrazia come il rispetto dell’avversario e delle sue idee, oltre alla libertà di parola ovviamente, ad Ilaria Cucchi che, evidentemente, ne è all’oscuro. a quando la spiegazione con rinfresco a base di olio di ricino?
maurodg65 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 28 minuti fa, briandinazareth ha scritto: no, direi che il merito è la battaglia che ha sostenuto contro l'omertà dei carabinieri e per stabilire un b asilare fatto di civiltà e diritto. Ma non ha capito le basi se le “sfugge” il piccolo particolare che in una democrazia esiste la libertà d’opinione e la libertà di esprimerla, chi cerca di impedire a dei cittadini di esercitare questo loro basilare diritto è illiberale ed antidemocratico e se lo fai cercando di sfondare un cordone di polizia schierato a difesa dei diritti sei un criminale e le manganellate sono il minimo sindacale.
Jack Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 30 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Chi non ha titoli è la Cucchi, l’unico suo “merito” è che gli hanno ammazzato il fratello beh… mo’ non esagerare. Certamente è in parlamento per opportunità elettorale di chi l’ha candidata (come molti da tutte le parti, del resto, in un parlamento di nominati) ma non si può sorvolare sulla grande battaglia che ha combattuto per avere giustizia. È stata comunque capace di sfondare muri e rompere omertà molto solide. Non è che la saprebbe fare chiunque una simile battaglia… poi le idee politiche son quel che sono ma gliele hanno anche, come dire, “provocate” 1
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 27 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Ottobre 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: a quando la spiegazione con rinfresco a base di olio di ricino? E’ una bufala dei 5 stelle, passate dai vaffanculo alle mammolette “gne’, gne’” Conte non ha bisogno di essere insultato si insulta da solo per il solo fatto di esistere politicamente. https://www.open.online/2022/10/26/camera-meloni-vs-conte-labiale-che-meriti-video/amp/ 1 1 1
maurodg65 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 6 minuti fa, wow ha scritto: a quando la spiegazione con rinfresco a base di olio di ricino? È il minimo che si possa pensare di Conte, quasi un complimento. Antonio è un labiale.
UpTo11 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 21 minuti fa, Jack ha scritto: beh… mo’ non esagerare. Certamente è in parlamento per opportunità elettorale di chi l’ha candidata (come molti da tutte le parti, del resto, in un parlamento di nominati) ma non si può sorvolare sulla grande battaglia che ha combattuto per avere giustizia. È stata comunque capace di sfondare muri e rompere omertà molto solide. Non è che la saprebbe fare chiunque una simile battaglia… poi le idee politiche son quel che sono ma gliele hanno anche, come dire, “provocate” Come vedi per molti (anche tra le fila del governo) questa non è una battaglia di civiltà, è una colpa.
maurodg65 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 6 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Come vedi per molti (anche tra le fila del governo) questa non è una battaglia di civiltà, è una colpa. Il Governo non c’entra nulla, ma resta il fatto che da quella “battaglia di civiltà” evidentemente non ha imparato nulla.
wow Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 35 minuti fa, Roberto M ha scritto: ’ una bufala dei 5 stelle, passate dai vaffanculo alle mammolette “gne’, gne’” Conte non ha bisogno di essere insultato si insulta da solo per il solo fatto di esistere politicamente. https://www.open.online/2022/10/26/camera-meloni-vs-conte-labiale-che-meriti-video/amp/ Ci vuole una gran faccia di meriti per arrampicarsi sugli specchi così... 😄 La ducetta coatta non si smentisce...
wow Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 35 minuti fa, maurodg65 ha scritto: minimo che si possa pensare di Conte, quasi un complimento. Antonio è un labiale. La ducetta coatta nel frattempo cosa faceva, oltre a flirtare con Puzzer e Casa Pound?
wow Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Governo non c’entra nulla, La genetica manganella però si è tanto...
appecundria Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Il culto del capo sta raggiungendo livelli imbarazzanti.
nullo Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: una modesta opinione come le altre Quando scrivi supportata da mezzo mondo, direi che vai oltre...
maurodg65 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 22 minuti fa, wow ha scritto: La ducetta coatta nel frattempo cosa faceva, oltre a flirtare con Puzzer e Casa Pound? L’opposizione dicendo minchiate, motivo per cui non l’ho votata, ma Conte è quello dell’articolo, lo era e lo è ma tutta questa acredine che dimostri contro la Meloni nei confronti di Conte non la dimostri, perché? Era ed è Putiniano, non ha vergogna delle sue giravolte ed è l’artefice della caduta di Draghi dopo che aveva spergiurato di sostenerlo, direi che il paragone non regge. 24 minuti fa, wow ha scritto: La genetica manganella però si è tanto... Ma neanche un po’, governo neppure in carica quindi di che parliamo?
maurodg65 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 16 minuti fa, appecundria ha scritto: Il culto del capo sta raggiungendo livelli imbarazzanti. Il tuo capo forse ma non certo il mio, io neppure l’ho votata, ma non sopporto chi non rispetta neppure le basi della democrazia e contestualmente si vanta di essere democratico. 1
wow Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: L’opposizione dicendo minchiate, motivo per cui non l’ho votata, E secondo me te ne stai pentendo amaramente. 😄 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: era e lo è ma tutta questa acredine che dimostri contro la Meloni nei confronti di Conte non la dimostri, Premesso che spero sia chiaro quanto io sia distante dai 5s, il motivo è molto semplice: Conte durante la pandemia ci ha messo la faccia e lo ho apprezzato. La Meloni non ha fatto nulla se non speculare (non uso il termine sciacallare) consensi sullo scontento che inevitabilmente si è creato, spesso con meccanismi molto torbidi (vedi La Luce dell'Est, capisciammé) . Attribuisco inoltre a Conte il fatto di essere riuscito ad essere abbastanza credibile in UE e di aver dato un forte contributo all'ottenimento del PNRR. Non credo di essere stato l'unico, solo che una buona parte è stata fulminata sulla via di Damasco dal qualunquismo (vorrei dire anche dalle urla) della Meloni ed è salita sul suo carro per salire sul quale è richiesto spalare mezza pensione sull'operato di Conte, di abbracciare la Teoria del 5G tanto cara ai no vax e naturalmente prendersela con il PD.
appecundria Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 37 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Era ed è Putiniano, non ha vergogna delle sue giravolte ed è l’artefice della caduta di Draghi dopo che aveva spergiurato di sostenerlo, direi che il paragone non regge. Vedi, fin quando si continua con questi discorsi alla @Roberto M non si può stare tranquilli. Fin quando queste tecniche di alterazione della realtà fattuale sono impiegate dai ghostwriter dei politici... transeat! Ci abbiamo fatto il callo. Ma quando le impiegano cittadini comuni nelle discussioni tra amici... non so, io non sto tranquillo. 1
UpTo11 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Il Governo non c’entra nulla, ma resta il fatto che da quella “battaglia di civiltà” evidentemente non ha imparato nulla. . 31 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma non sopporto chi non rispetta neppure le basi della democrazia e contestualmente si vanta di essere democratico A corrente alternata. Ti incazzi verso chi ha offeso la Cucchi e suo fratello, Salvini, Giovanardi, ecc... senza mai chiedere scusa nemmeno di fronte all'evidenza processuale? Nonché la valanga di melma che certi patrioti da tastiera le hanno vomitato addosso per anni. Nel governo c'è quella gente e quella gente li ha votati. . 38 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 1 ora fa, wow ha scritto: La genetica manganella però si è tanto... Ma neanche un po’, governo neppure in carica quindi di che parliamo? Eh già, tutti giovinetti di primo pelo, vergini, politicamente parlando. Chissà chi ci stava al governo e agli interni a Genova 2001, tanto per dirne una. Il piddì o Conte? Non mi ricordo...
maurodg65 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: fin quando si continua con questi discorsi Quali discorsi? Cosa ho scritto che non risponde al vero? 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Era ed è Putiniano, non ha vergogna delle sue giravolte ed è l’artefice della caduta di Draghi dopo che aveva spergiurato di sostenerlo, direi che il paragone non regge.
Messaggi raccomandati