lampo65 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: che a me solo la parola diritti già mi fa soffiare dalle narici Ma mica entro nel merito, non capisco perché basta essere donna per essere garanzia per le donne. Faceva prima a rispondere alla serracchiani che il potere logora chi non ce l'ha...
lampo65 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 44 minuti fa, Jack ha scritto: una sola moglie, posso essere per lgbt, fluid gender, mi mollo mi piglio? Si
Jack Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 27 minuti fa, lampo65 ha scritto: per essere garanzia per le donne ancora… ma garanzia de che? la questione è semplice e circoscritta: come vai a dire ad una donna che da sola, da una borgata, in un partito di notoria tradizione maschilista diventa la prima donna premier che vede la donna in un ruolo subalterno all’uomo? come gli puoi dire al senato in diretta tivú una simile sciocchezza? ha fatto ridere tutto il paese. Punto. garanzie e diritti lasciamolo al collettivo del liceo del sabato mattina 2
lampo65 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 17 minuti fa, Jack ha scritto: … ma garanzia de che? Ancora ? Guarda che la meloni non ha risposto così, ha risposto che lei è garanzia..."non vedi dove sono ?". Poi magari è entrata più nel merito, e li va bene.
wow Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: stare un passo avanti a salvini, Quale passo avanti? Il bullo le sta dettando l'agenda. Ieri i migranti, oggi i contanti (signora mia, mica si può annà ar mercato a comprà 'a scarola con meno de dieci piotte)... Domani? 1
keres Inviato 28 Ottobre 2022 Autore Inviato 28 Ottobre 2022 Fatela lavorare la pesciarola, vediamo che combina. Poi tornerà al suo 7 per cento. Un po' di pazienza. 1
Messaggi raccomandati