marce61 Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 Buongiorno a tutti, causa trasloco sto svuotando cartoni e cassetti vari. Ho trovato questa coppia di cavi di alimentazione marchiati XLO. LA Schuko é marchiata P-079E, la IEC C-079. Pubblico qualche foto.
marce61 Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Inviato 26 Ottobre 2022 Penso che cavi e terminali abbiano più di di dieci anni, pertanto bisogna risalire parecchio nei listini. Io ci provo. Grazie a chiunque vorrà fornire un contributo.
TopHi-End Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 @marce61 non ho capito cosa ti interessa sapere. Se riesci comunque a fare una foto col dettaglio del modello, magari riusciamo a capire di che prodotto si tratta nello specifico.
marce61 Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Inviato 26 Ottobre 2022 @TopHi-End vorrei capire se é un modello originale o un clone o chissà cosa. Oggi provo a fare qualche foto decente (spero). Strano, Zaini me lo la lasciò come niente fosse o fosse un cavo da 5 euro...
FedeZappa Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 Servono altre foto delle scritte. la schuko, ahimè, non promette bene. i modelli cinesi uscivano con spine farlocche e quella quasi sicuramente lo è.
Ifer2 Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 Se le spine fossero originali il cavo costerebbe molto
gennaro61 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Quasi certamente è un clone. Anche spina e presa sono sicuramente cloni delle Oyaide che da sole , se non erro, oggi costano un centinaio di euro l'una.
Messaggi raccomandati