artepaint Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Il 26/10/2022 at 13:47, jimbo ha scritto: il mio N di telefono (e mi è sembrato strano visto che lo doveva avere) se il tuo amico ha il tuo numero, deduco che anche tu hai il suo numero se è così, non basterebbe chiamarlo?
jimbo Inviato 27 Ottobre 2022 Autore Inviato 27 Ottobre 2022 @artepaint già fatto ieri per questo ho detto che era stato hackerato
jimbo Inviato 2 Novembre 2022 Autore Inviato 2 Novembre 2022 Ed ecco la alla mia posta elettronica mi arriva un messaggio di BRT e di un fantomatico pacco che non sono riusciti a consegnare,io ho cestinato subito in quanto leggendo in rete si tratta di truffa.Insomma secondo me sa quel n di telefono su messangers sono risaliti tramite facebook al mio indirizzo di posta elettronica
Schelefetris Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @jimbo i pacchi sui corrieri arrivano a tutti come quelli delle poste e di varie banche. alcuni client di posta li mettono direttamente nello spam altri li devi impostare tu di volta in volta.
jimbo Inviato 2 Novembre 2022 Autore Inviato 2 Novembre 2022 @Schelefetris Ma a me non era mai arrivato nulla,guarda caso mi arriva qualche giorno dopo la "conversazione" con l'Hacker,non può essere una coincidenza...
Messaggi raccomandati