Vai al contenuto
Melius Club

L'atteggiamento sbagliato di certa sinistra.

Messaggi raccomandati

Inviato
30 minuti fa, Turandot ha scritto:

furbetta è chiusa mentalmente. Chissà magari per te e l’esatto contrario

mah! sai, la lingua è un qualcosa in continua evoluzione. Quando ho cominciato a lavorare tutti chiamavano "elaboratore elettronico" il computer, oggi se dici "dove hai messo l'elaboratore elettronico trasportabile?" ti rispondono: cosa? e pensano che tu sia uno chiuso mentalmente. D'altra parte, se non parliamo più come Ciullo d'Alcamo ci sarà una ragione.

• Haha 1
Inviato

@Panurge

Mo' mi citi wired ? Stiamo a livello del Fatto Putiniano e di Fanpage.

Vai decisamente rieducato 😃

extermination
Inviato

Io baso le mie decisioni sui dettagli. 🤣

Inviato
10 ore fa, garmax1 ha scritto:

È anche vero che quelle accuse le ho trovate su alcune testate ma non su altre, tipo ansa, repubblica, corriere ecc.

Le trovi su Wired, il Fatto Putiniano, il blog stile Lorenzo Tosa-Scansi-Saviano, Fanpage, il Manifesto.
Quella robe estremista li.

Inviato

@Roberto M e a te piacciono i vedo gente faccio cose di sociologia, che brutta fine. 

Inviato
45 minuti fa, Panurge ha scritto:

e a te piacciono i vedo gente faccio cose di sociologia, che brutta fine. Per un dottor de la tua sorte

Ci vuol altro per potermi corbellar !

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Quella robe estremista li.

Quindi la foto di lei che toglie le coperte ai senzatetto è falsa. Le multe al povero don Malgesini (medaglia d'oro al valor civile) che portava il cibo sono false. I sequestri dei suoi materiali sono falsi...

cq5dam.thumbnail.cropped.1000.563.jpeg

Inviato
27 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quindi la foto di lei che toglie le coperte ai senzatetto è falsa.

Per precisione, nell'articolo da te postato si parla di un altra persona autrice di quell'azione 

L’episodio della sua assessora ai servizi sociali Angela Corengia che toglie una coperta di dosso a un senzatetto mentre dorme e la getta via, è stato solo, infatti, l’ultimo di una serie di episodi che con la solidarietà che don Roberto predicava con le sue azioni concrete quotidiane nulla hanno a che vedere.

• Thanks 1
Inviato
34 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Angela Corengia

Angela, Alessandra, che vuoi che sia, qui c'è da fomentare, okkupare le scuole, fare la rivoluzione, che ci frega se le notizie sono false, trolliamo alla grande col santo prete che da il biberon al bambino e il "mostro" nuovo ministro che va a togliere le coperte ai senzatetto e si traveste da vigile urbano per andare a multare il prete mentre allatta.

Come è che dice ?

Hasta siempre, comandante Cheguevara !

Inviato
58 minuti fa, garmax1 ha scritto:

altra persona autrice

Giusto, lei dava gli ordini. 

Inviato
23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

santo prete che da il biberon

Don Malgesini è stato ucciso. Fatti fare una revisione ai freni inibitori.

• Melius 2
Inviato

Di cacche umane siamo circondati, perché è così difficile credere che a una o più di esse diano qualche ministeruccio? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji