Vai al contenuto
Melius Club

Il discorso di Renzi sul voto di fiducia alla Meloni

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, extermination ha scritto:

Che tipo di occupati? C'è anche una nutrita schiera di esperti che non ne riconosce particolari benefici nel tempo.

Se continui così il prossimo post finirai con il chiedermi anche i nomi e l’indirizzo dei nuovi assunti del tempo. 😉 

22 minuti fa, extermination ha scritto:

non hai risposto alla.domanda sul tap; cosa ha fatto di cruciale?

Definisci cruciale?

A quanto ricordo e leggo lo ha agevolato e non osteggiato o bloccato come altri avrebbero voluto ed hanno anche fatto in realtà.

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, senek65 ha scritto:

Renzi verrebbe boicottato da qualsiasi partito che non sia il partito di Renzi: che infatti se ne fatto uno suo.

Renzi ha provato, con il consenso di un gruppo di giovani piuttosto preparati, sicuramente i più preparati tra quelli recenti, di fare un cambiamento dall'interno di un partito. 

La vecchia guardia non ha gradito, mettendo in atto le consuete manovre di Bruto, Cassio e quell'altro. 

Diciamo che Matteo il toscano ha avuto gamba lunga ed è riuscito a fuggire dopo le prime 10 coltellate. 

Che doveva fare, recitare eroicamente il suo epitaffio con lame dietro e pomodori in fronte? 

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, senek65 ha scritto:

Renzi verrebbe boicottato da qualsiasi partito che non sia il partito di Renzi: che infatti se ne fatto uno suo.

Personalmente credo goda di maggiore affidabilità Vanna Marchi di Matteo Renzi.

Renzi mente di più. 

Non sono d’accordo, ma va bene così, Renzi è fuori dal PD ed ha annunciato l’OPA, vedremo come finirà! 😉 

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, lufranz ha scritto:

Odio quando una persona sta parlando e un altro gli dà sulla voce. Prima lo lasci finire

Ah, scusa, non ho capito e pensavo ce l'avessi con Renzi. 

Siamo perfettamente d'accordo: si lascia completare il discorso e poi si replica, anche aspramente ma rispettando le regole del dibattito. 

Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Renzi ha provato, con il consenso di un gruppo di giovani piuttosto preparati, sicuramente i più preparati tra quelli recenti, di fare un cambiamento dall'interno di un partito. 

La vecchia guardia non ha gradito, mettendo in atto le consuete manovre di Bruto, Cassio e quell'altro. 

Diciamo che Matteo il toscano ha avuto gamba lunga ed è riuscito a fuggire dopo le prime 10 coltellate. 

Che doveva fare, recitare eroicamente il suo epitaffio con lame dietro e pomodori in fronte? 

Te l'ha detto lui.

Gaetanoalberto
Inviato
9 minuti fa, extermination ha scritto:

ma lascia perdere 5s e ambientalisti

Ma insomma, mi pare ci si voglia alleare con loro... 

Che poi gli ambientalisti veri sono rispettabilissimi. 

Noi abbiamo quelli di comodo: quando la veste che indossavano non va più di moda, oppure per dare addosso al nemico di turno, salgono sul carro del facile dissenso. 

Gaetanoalberto
Inviato
6 minuti fa, senek65 ha scritto:

Te l'ha detto lui.

Eh, vabbè, si è capito che non siamo d'accordo. Pazienza. Lui non mi ha detto niente, diciamo che ognuno vede le cose con i propri occhi e le proprie sensibilità. 

Alcuni fatti ed azioni tu le vedrai sempre come la giusta reazione contro Jeffrey, ed io come le azioni di Jeffrey. 

Insomma, deve essere un problema psichiatrico, ma siamo ciascuno il Jeffrey altrui. 

Facciamocene una ragione ed evitiamo gli inviti a cena. 

Inviato
6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

mi pare ci si voglia alleare con loro... 

Ma ‘ndo cazz* vuoi andare con simili soggetti, che già bastano quelli che vanno contromano dentro lo stesso Pd.

però altri non se ne vuole, e gli elettori che non la pensano altrettanto contromano sono deficienti, e manco quelli di conseguenza si cercano...

duri, puri e irrilevanti... sicuramente poi la colpa sarà  del destino cinico e baro e dei fascisti.

Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Eh, vabbè, si è capito che non siamo d'accordo. Pazienza. Lui non mi ha detto niente, diciamo che ognuno vede le cose con i propri occhi e le proprie sensibilità. 

Beh oddio... i fatti sono fatti.  Il Renzi della prima ora aveva convinto pure me. Poi però 

extermination
Inviato
30 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non osteggiato o bloccato

Null'altro che un semplice atto dovuto che non richiedeva un  cervello con particolari  potenzialità e capacità.

extermination
Inviato
20 minuti fa, nullo ha scritto:

‘ndo cazz* vuoi andare con simili soggetti

Ottima sintesi

Inviato

Mi meraviglio che chi ha fatto il classico non abbia capito che è puro cazzeggio.

extermination
Inviato
9 minuti fa, loureediano ha scritto:

è puro cazzeggio.

A chi giova?

Gaetanoalberto
Inviato

Oh, vabbè la sintesi, ma due parole in più? Almeno sfancosiamoci con la certezza di aver capito perché 🤣

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ah, scusa, non ho capito e pensavo ce l'avessi con Renzi. 

No anzi, ho molto apprezzato il suo discorso sia nei modi che nei contenuti.

Se guardi nella prima pagina del thread c'è un mio intervento a proposito.

Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

invece ne dicevano peste e corna

Io ho detto che da quando ha fatto saltare Conte lo sto rivalutando, e che in quel buonissimo discorso dell'altro ieri non sembra nemmeno lui. 

In genere l'unico che può farmi cambiare idea su qualcuno è il qualcuno stesso; se Renzi ce la fa... buon per lui. Fermo restando che se si rimette a fare il bischero in fondo a destra c'è sempre la porta del bagno pronta.

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

vs fortuna

Meno male che ai tempi non c'ero... Sono innocente 😇

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio