nixie Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: adottarlo Penso che @Roberto Marriverebbe in ritardo,è già stato adottato da mò,dallo zio.
Stereoplay08 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 discorso spettacolare ... come gli rodeva agli ex amichi ...🤣 1
nullo Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 2 ore fa, wow ha scritto: espelle me e il garage Simpatica, ma il problema rimane. Non aprendo al centro sei destinato alla irrilevanza, almeno finché le percentuali dei 5s saranno sopra al 10%. E questo non è un bene. Sempre che tu non ritenga di poter governare e fare progredire l'Italia attraverso una alleanza organica con loro. Anche loro si sono espulsi da soli, a seguire te.
keres Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Renzi e' un uomo di parola, all'antica, di lui ci si può fidare.
Roberto M Inviato 27 Ottobre 2022 Autore Inviato 27 Ottobre 2022 2 ore fa, Stereoplay08 ha scritto: discorso spettacolare ... come gli rodeva agli ex amichi ...🤣 Fantastico come ha fulminato Boccia "io parlo con il presidente, lei dovrebbe stare zitto quando parlano gli altri e almeno imparare l'educazione, non dico la politica che è un'impresa complicata". 🤣🤣🤣 1
extermination Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 9 ore fa, Roberto M ha scritto: 1Jobs act; 2) Industria 4.0 3) Tap; 4) Legge sulle Unioni civili; 5) Riforma costituzionale (purtroppo bocciata al referendum). Scusa se e ‘ poco, Immagino tu lo abbia votato.
Gaetanoalberto Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Questo fatto fa pensare, colpa della polarizzazione, della legge elettorale o di che altro ? Beh, mi pare che su alcune questioni di etica privata siamo su posizioni un po’ diverse. Dopodichè, personalmente, e so che saró lapidato, preferivo il Movimento sociale. Ci si picchiava lealmente. Il mix del cdx con Lega e FdI mi è sempre sembrato un’anomalia genetica, come il governo 5S Lega, e pure quello 5S PD. Ma io sono strano. Per me destra o sinistra, almeno quelle italiane, non possono da sole trovare soluzioni adatte alla complessità. Per questo sono di centro, piuttosto spostatino sul progressista. Una società moderna occidentale dovrebbe riuscire ad esprimere un ala conservatrice piú liberale, ed una progressista socialdemocratica. I tempi non sono questi.Forse non lo saranno mai.
Gaetanoalberto Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 5 ore fa, nixie ha scritto: ma i "fiorentini" stanno un poco sulle pal@@le a tutti Si, sulla cosa dei palermitani potresti avere ragione.Penso @Schelefetris sia d’accordo 🤣
Gaetanoalberto Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @appecundria Ma che begli equilibristi. 1
nullo Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 57 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma io sono strano Tu insisti a dirlo, ma "qui dentro" tu sei più che normale, eccome.
wow Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 3 ore fa, nullo ha scritto: Non aprendo al centro sei destinato alla irrilevanza, almeno finché le percentuali dei 5s saranno sopra al 10%. E chi sarebbe il centro? 😄 Renzi e la spigolatrice del Tavoliere, ex compagna Bellanova, direttamente dal campo a stampella della dx? Il bambino che ha recitato in Cuore? Ma per carità, alla fine dei conti meglio l'irrilevanza ...
nullo Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Ma per carità, alla fine dei conti meglio l'irrilevanza ... Ognuno ha diritto di scegliere lo spettacolo cui vuole assistere. A me è sempre sembrato un atteggiamo fra il folle e il cretino aspirare alla irrilevanza, cioè il suicidio politico, ma de gustibus.... fino ad ora c’era riuscita solo la parte estrema delle sinistra, ora anche la parte che dovrebbe dettare la rotta? ok, invece di fare il campo largo, si lascerà il campo largo.
melos62 Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 2 minuti fa, nullo ha scritto: invece di fare il campo largo, si lascerà il campo largo. Santo, camposanto.
wow Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 6 minuti fa, nullo ha scritto: suicidio politico Nullo, con chi doveva accordarsi letta?
nullo Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Nullo, con chi doveva accordarsi letta? Se il problema fosse Letta, si potrebbe pure risolvere. 1
Jack Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 43 minuti fa, wow ha scritto: Nullo, con chi doveva accordarsi letta? 40 minuti fa, nullo ha scritto: Se il problema fosse Letta, si potrebbe pure risolvere. 🤣🤣🤣🤣 non lo stani mai oh 😆
Messaggi raccomandati