SuonoDivino Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/10/27/news/occupazione_scienze_politiche_la_sapienza-371989952/ Hanno intervistato ieri sera questi teppistelli da strapazzo. Volevano impedire un legittimo dibattito in universita. Hanno occupato l'universita minacciando un docente che stava facendo lezione dicendogli che se non gli lasciava l'aula per lui finiva male Decidono loro chi e legittimato a parlare ed a entrare nell'universita. Uno sproloquio a dir poco delirante. Questi sono i veri fascistelli mafiosetti sui quali e bene che i servizi e le forze dell'ordine tengano un occhio vigile. 2
Panurge Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Cose già viste, quelli che facevano le stesse cose ( ma più in grande e con perdite) negli anni 70 sono diventati poi la classe politica dirigente, di destra e di sinistra.
vizegraf Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Già ... "Formidabili quegli anni" ... ehhh!!! 1
CarloCa Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 E questo non è niente, devi vedere cosa vi aspetta.
Questo è un messaggio popolare. nullo Inviato 28 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2022 5 minuti fa, Panurge ha scritto: Cose già viste, quelli che facevano le stesse cose ( ma più in grande e con perdite) negli anni 70 sono diventati poi la classe politica dirigente, di destra e di sinistra. Ottimi...Ne vediamo a tutt'oggi i risultati. Dibattiti temperati, rispetto, e sintesi a seguire. Il problema è che sono troppo giovani per morire e per andare in pensione, ci toccheranno ancora per anni 4
nullo Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 2 minuti fa, CarloCa ha scritto: devi vedere cosa vi aspetta. Ecco, ci mancava un oculato pacifista a calmare gli animi. Ma 'ndo cazz* devi andare... 2
Panurge Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 14 minuti fa, vizegraf ha scritto: "Formidabili quegli anni" Non so, andavo a scuola dai preti, però mio padre frequentava i corsi di scienze politiche per diletto, devo chiedergli.
appecundria Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 7 minuti fa, nullo ha scritto: oculato pacifista Nullo, alla fine stiamo parlando di un gruppetto che ha vissuto tutta la vita a rosicare, isolato e reietto. Forse dovrebbero entrare in società più in punta di piedi, conquistare fiducia, spargere tranquillità. 1
Membro_0022 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 All'università ci si va per studiare e imparare qualcosa, non per farsi manipolare e giocare ai fascisti che fanno finta di combattere quelli che gli hanno detto che sono fascisti, preferibilmente foraggiati da papà e mammà. Visto che le tasse universitarie le pago io, se uno dei miei ragazzi si mette a fare strnzt del genere chiudo il portafogli e via alla vanga, la laurea la prende quando se la paga da solo.
djansia Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 38 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Questi sono i veri fascistelli mafiosetti... A si?
Panurge Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 È già bollente di suo, stamattina avrei potuto correre in maglietta.
Velvet Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 6 minuti fa, lufranz ha scritto: Visto che le tasse universitarie le pago io, se uno dei miei ragazzi si mette a fare strnzt del genere chiudo il portafogli e via alla vanga, la laurea la prende quando se la paga da solo. Ma scherzi? Ho bellissimi ricordi delle notti passate in aula magna durante il movimento della pantera nei 90s. Di altro tipo ma anche quella è formazione 😁 1
SuonoDivino Inviato 28 Ottobre 2022 Autore Inviato 28 Ottobre 2022 14 minuti fa, djansia ha scritto: A si? Senzadubbiamente 1
macmac1950 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Che brutti ricordi quegli anni 70 in universita' , ma anche fuori.... Allora ho veramente capito cos'e' un regime autoritario dominato solo dall' ideologia ... 2
SuonoDivino Inviato 28 Ottobre 2022 Autore Inviato 28 Ottobre 2022 25 minuti fa, lufranz ha scritto: foraggiati da papà e mammà. Che forse qualche ceffone didattico avrebbero dovuto darglielo. Anche qualcuno in piú di qualche.
Membro_0022 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 25 minuti fa, djansia ha scritto: A si? Vogliono impedire con la violenza che qualcuno con idee diverse da quelle che credono di avere loro parli e le esprima. Esattamente quello che potrebbe fare un fascista vero. Ma visto il livello intellettivo, più che fascisti direi fascistelli. Voglio vedere con queste premesse che razza di professionisti saranno quando usciranno dall'università con il loro pezzo di carta in mano.
Messaggi raccomandati