max Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: con la forza del loro numero presuppongo l'onesta intellettuale per cui suggerisco di riguardare con più attenzione soprattuto la parte finale del video dove si ha evidenza delle forze in gioco...nel momento ripreso i manifestanti ''attivi'' sono una quindicina...gli altri , e non sono comunque più di una ventina, sono arretrati
andpi65 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @appecundria se posso, io credo che il paragone con le manifestazioni ai tempi della guerra in Vietnam, o con quelle di Teheran sia un po' esagerato . Per il resto sull'argomento del thread ho già detto la mia opinione.
appecundria Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 3 ore fa, max ha scritto: ci sarebbe anche il non diffondere notizie false Sono false in questa realtà, ma sono vere nella realtà alternativa dalla quale si collega Roberto.
appecundria Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 59 minuti fa, Roberto M ha scritto: orgogliosamente rivendicato di essere antifascisti Effettivamente, sono cose che non si fanno.
appecundria Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 21 minuti fa, andpi65 ha scritto: @criMan credo tu abbia male interpretato il commento di @nullo. Infatti, era una lodevole autocritica.
maurodg65 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Effettivamente, sono cose che non si fanno. Sono antifascisti come Putin, possono usare la violenza per prevaricare chi non la pensa come loro, legittimati da una formale opposizione al fascismo di cui però adottano i comportamenti e gli ideali antidemocratici. 1 1
appecundria Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 14 minuti fa, andpi65 ha scritto: paragone con le manifestazioni ai tempi della guerra in Vietnam, o con quelle di Teheran Forse non mi sono spiegato bene, però pure tu, come puoi pensare che io voglia paragonarle? Andiamo, dai. Ho citato Los Angeles e Teheran per provare che le caratteristiche di autonomia e indipendenza che distinguono un'università da un ITIS sono riconosciute ovunque e non solo nella mia testa. 1
andpi65 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 23 minuti fa, appecundria ha scritto: Figurati, imho è un episodio di nessuna importanza, ma vedi il post iniziale. Certo, gli estremismi, da ogni parte vengano, non giovano. Di questi tempi soprattutto. 1
appecundria Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 42 minuti fa, max ha scritto: viene spinto contro un parapetto e cade oltre...se sbatte il capo ci rimane Sì ma lo studente era armato di 250 grammi di porchetta di Ariccia purissima. Come @Akla può spiegare, si tratta di una sostanza micidiale.
Questo è un messaggio popolare. nullo Inviato 29 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2022 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Infatti, era una lodevole autocritica Più semplicemente una sottolineatura di un intervento preciso e neutro, quindi scevro di tutta la fuffa atta a costruire un caso che non esiste per alimentare lo scontro, peraltro molto pericoloso, fra fazioni. capisco l’interesse a cercare il casus belli, ma far diventare aggressore l’aggredito, è un po’ troppo. Minacciare poi il rettore di portare avanti occupazione se non si dimette e mettere fra le condizioni il dichiarare zona franca l’università da cui le forze dell’ordine devono stare lontane, equivale ad affermare che sono loro gli unici a poter dettare legge lì dentro. Dunque grande episodio di scuola di liceità e democrazia. 3
appecundria Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 1 ora fa, nullo ha scritto: Più semplicemente una sottolineatura Caro Andrea, non è proprio così ma apprezzo il tuo intervento.
radio2 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 6 ore fa, appecundria ha scritto: È proprio necessario un convegno commemorativo della Marcia su Roma, Italo Balbo e l'Italia in Libia? il tema del convegno organizzato prsso l'universita' la sapienza e' il seguente: "Il Capitalismo - Il profilo nascosto del sistema" https://www.agi.it/cronaca/news/2022-10-25/roma-tensioni-la-sapienza-per-convegno-fdi-e-capezzone-18581657/ perche' continui a mistificare la realta'? 😎
appecundria Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Adesso, radio2 ha scritto: mistificare Vedi @andpi65? Questa è la civiltà.
radio2 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 inoltre proprio ieri sera e' andato in onda un approfondito documentario sulla marcia su Roma su RAI3 e qui ci si scandalizza se si parla di un fatto storico?😎
audio2 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 ma capezzone chi ? questo qua sotto ? non è che semplicemente volevano menare lui e basta ?
appecundria Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 3 minuti fa, radio2 ha scritto: Il Capitalismo - Il profilo nascosto del sistema Bene, adesso gentilmente sapresti illustrarmi il valore accademico su questo tema del gerarca fascista e del suo galoppino?
radio2 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Bene, adesso gentilmente sapresti illustrarmi il valore accademico su questo tema del gerarca fascista e del suo galoppino? dopo che avrai risposto a tono alla mia domanda che sicuramente rammenti ma che hai accuratamente evitato 😎
criMan Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: del gerarca fascista Ma chi sarebbe il gerarca fascista? È qualche parente anziano con la prostata dei tempi del duce mussolini?
Messaggi raccomandati