SuonoDivino Inviato 28 Ottobre 2022 Autore Inviato 28 Ottobre 2022 2 ore fa, djansia ha scritto: fascisti, ma non ho capitò perché mafiosi anche: non dirmi perché italiani.. Alla biondina e i suoi accoliti gli atteggiamenti da boss del quartierino non mancavano. Ergo...
Guru Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 4 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Ma la furia ideologica incasina le sinapsi Non preoccuparti che tu le hai già incasinate di tuo 😛
Guru Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 2 ore fa, senek65 ha scritto: Siete, più che legittimamente, di destra, per cui volete ordine, disciplina, stare allineati. Fosse per per voi, che oltretutto avete un'età, tutto resterebbe per sempre immobile, cristallizzato. Guai a far rumore, a dissentire in modo chiassoso. Al limite si può domandare, ma senza insistere troppo. Un ragazzo deve rigare diritto, studiare, fare il bravo, metter su famiglia, figliare e semmai seguire le orme del padre. Che Dio ci scampi da idee non allineate, dall'istinto, che han dentro tutti i giovani, di cambiare le cose. Mutismo e rassegnazione Se la destra italiana fosse solo questo saremmo a cavallo. 1
appecundria Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Dal 1750 siamo balzati al 1250. Federico II perdona loro! 1
appecundria Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 2 ore fa, senek65 ha scritto: Fabio Roscani
appecundria Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 4 ore fa, lufranz ha scritto: non è un problema mio. Ovviamente, non devi rendere conto a nessuno delle tue opinioni. En passant osservo che circa dalla metà del 1200 il mondo occidentale ha una idea diversa dalla tua, idea racchiusa nel vocabolo stesso "università" che significa "comunità autonoma e indipendente da ogni altro potere".
nullo Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Minchia, spero che sto governo duri poco, ma chi li sopporta 5 anni di rottura di cogliote costante su ogni fiato di vento. Dunque chi non ritiene giusto tali casini e impedire di parlare è un fascista. Questa è la solita stronzata colossale che taglierebbe ogni diritto al dialogo e alle opinioni. Questo posto comincia a preoccuparmi. Ascoltate al riguardo Luciano Lama noto fascista cacciato dalla sapienza da fessi pari a quelli dell'altro ieri. Parole durissime. https://www.raicultura.it/storia/articoli/2019/01/Diario-Civile-69bd296d-9060-40da-aa98-3eafa37cc760.html Da notare il fantoccio impiccato col nome di Lama, altro noto modo di confrontarsi in maniera serena. E notare l'imponente servizio d'ordine per poter almeno provare a parlare.
appecundria Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 A questo ritmo, il prossimo balzo all'indietro prevede la riapertura del lupanare di Pompei. Per la grafica delle indicazioni stradali sarebbe bello recuperare l'originale, molto chiaro e pluriligue. 1
appecundria Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Adesso, nullo ha scritto: sopporta 5 anni di rottura di cogliote costante Chi ha aperto il thread? A quale scopo? Con quale terminologia? Vincere le elezioni non basta, dovete fare il colpo di stato.
appecundria Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 2 minuti fa, nullo ha scritto: Questa è la solita stronzata colossale 3 minuti fa, nullo ha scritto: Questo posto comincia a preoccuparmi. A mia memoria, questi termini verso le opinioni altrui sono usati solo da te e da un altro. Posso sbagliarmi.
nullo Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: dovete Oggi ho mandato giustamente a fan cūlus uno che mi parlava in questo modo. Non vorrei dovere fare il bis. O ti contieni o ci evitiamo. Faccio come gli studenti, non accetto comportamenti fascisti. Inutile invocare scambi civili per poi comportarsi in questo modo.
audio2 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 eia eia. ho sentito in giro che vogliono rendere fuorilegge il pd per via costituzionale. ma sarà poi vero ? 1
appecundria Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 12 minuti fa, nullo ha scritto: Non vorrei dovere fare il bis. No per carità, mi adeguo.
Questo è un messaggio popolare. otaner Inviato 28 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2022 @nullo Ma allora, quando vuoi, scrivi in maniera comprensibile😀 6
Membro_0022 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ovviamente, non devi rendere conto a nessuno delle tue opinioni. En passant osservo che circa dalla metà del 1200 il mondo occidentale ha una idea diversa dalla tua, idea racchiusa nel vocabolo stesso "università" che significa "comunità autonoma e indipendente da ogni altro potere". Io non capisco. Davvero non capisco. Leggo questo post e mi sembra la replica a qualcun altro. Pare che io abbia detto che l'università deve essere asservita a chissà quale potete esterno. Quale ? Boh. Io ho scritto che le ideologie politiche e religiose devono stare FUORI dalle università e - aggiungo - da ogni scuola di ogni ordine e grado. Ovvero il contrario esatto. Non capisco ma mi sono veramente rotto i cogl..ni di discutere in questo modo.
senek65 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 1 ora fa, nullo ha scritto: Minchia, spero che sto governo duri poco, ma chi li sopporta 5 anni di rottura di cogliote costante su ogni fiato di vento. Sappiamo che ogni evento che provochi una reazione, anche solo emotiva, ti crea un forte disagio , e ce ne scusiamo. Purtroppo però, non tutti ambiscono a non essere, a non avere, all'assenza, in cambio di una calma che appare, sempre più, come un eterno riposo.
Messaggi raccomandati