senek65 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 23 minuti fa, lufranz ha scritto: Io ho scritto che le ideologie politiche e religiose devono stare FUORI dalle università e - aggiungo - da ogni scuola di ogni ordine e grado Facciamo fuori dal mondo e la chiudiamo qui.
criMan Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Vincere le elezioni non basta, dovete fare il colpo di stato. sono un po' di giorni che quando scrivi non si capisce fino a che punto perculi o dici seriamente. Anche questa frase ma che vuole significare? ma non e' piu' possibile parlare di argomenti con un po' di distacco?
appecundria Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 44 minuti fa, lufranz ha scritto: Non capisco ma mi sono veramente rotto i cogl..ni Va bene, mi sembrava di essere stato cortese. Fa niente.
appecundria Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 22 minuti fa, criMan ha scritto: Anche questa frase ma che vuole significare? Vuole significare una protesta per chi zittisce con perentorie "è una stronzata colossale", oppure "mi hai rotto i cogliote". Capirai che la battuta: chi credi di essere? (hai fatto il colpo di stato?) sorge spontanea. Comunque l'ho ritirata. Vedi, non c'è argomentazione (perché se una cosa non c'è non si può creare dal nulla) e quindi si passa alla parolaccia con o senza sproloqui oscuri a contorno. Ma a me va bene, non è che uno deve discutere per forza, preferirei che non si raccontino quelle fantastiche realtà paranormali dove il mondo è capovolto che si leggono a volte. Però in fondo anche il paranormale va bene, chi se ne importa? La cosa veramente importante è che non ci siano membri che si allontanano per evitare la violenza verbale. Che è la ragione di certi ritorni "disinteressati" pre elettorali. Questo non lo posso accettare, se succede finisce il buonismo di me che incasso pugni in faccia in silenzio. La community viene prima di qualsiasi singolo, anche se caro amico. 2
Membro_0022 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 29 minuti fa, appecundria ha scritto: mi hai rotto i cogliote". Te l'ho già spiegato una volta: falsificare quello che scrivo e penso mi manda in bestia. Evidentemente non sono stato chiaro, la prossima volta mi procuro una tavoletta grafica e faccio un disegnino. Vediamo di piantarla con questo falso sdegno per una forma poco fine, quando quel che puzza è la sostanza di certi interventi.
appecundria Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Adesso, lufranz ha scritto: falsificare quello che scrivo e penso mi manda in bestia. Cioè, secondo te io falsifico quello che scrivi tu? Vabbè Luca, lasciamo perdere...
Membro_0022 Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Ecco bravo, questa volta hai interpretato correttamente il mio pensiero.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 28 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2022 E’ incredibile che ci sia chi non distingue, o non vuole distinguere, tra una “protesta” pacifica, sempre ammessa e perfettamente legale, ed azioni violente e squadriste. Voler impedire con la forza un convegno, voler impedire a giornalisti e parlamentari della repubblica di parlare non e’ una “prostesta”, e’ un atto di prepotenza. 5 1
Guru Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Diamo retta a chi di squadrismo se ne intende 😄 1
Questo è un messaggio popolare. max Inviato 28 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2022 16 minuti fa, Guru ha scritto: Diamo retta a chi di squadrismo se ne intende di squadrismo non so se ‘’se ne intenda’’ ma di università sicuramente no 3
radio2 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 ma chi manifesta per impedire a qualcuno di esprimere liberamente il proprio pensiero e' fascista? 😎
appecundria Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 4 ore fa, radio2 ha scritto: esprimere liberamente il proprio pensiero Vedi Radio, bisognerebbe avere l'anello al naso per cascarci, queste sono manovre diversive per coprire il vuoto pneumatico.
djansia Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 9 ore fa, lufranz ha scritto: Te l'ho già spiegato una volta: falsificare quello che scrivo e penso mi manda in bestia. Questo è un alibi che ti sei creato da solo e non, anche se ci metti molta volontà, non funziona. Non potete, tu e Nullo per esempio, scrivere ogni volta che l'interlocutore è un analfabeta funzionale. Tu scrivi bene e in maniera chiara, Nullo molto meno bene ma entrambi avete il vizietto di insultare l'interlocutore e di interrompere la discussione con l'insulto personale o chiedendo in malo modo l'interruzione del confronto.
Questo è un messaggio popolare. GianDi Inviato 29 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2022 Nelle università si FORMA il pensiero libero. Tra il gregge senziente ci sono dei ragazzi con energia vitale, avranno tempo per meditare sugli errori che inevitabilmente commetteranno. Personalmente credo che la 'carica preventiva' contro gli studenti, con un governo di destra appena insediato e che annovera un prefetto come ministro dell'interno, poteva essere semplicemente evitata. O forse qualcuno ha menato fraintendendo gli ordini. 4 1
djansia Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 12 ore fa, appecundria ha scritto: A mia memoria, questi termini verso le opinioni altrui sono usati solo da te e da un altro. Posso sbagliarmi. No, non ti sbagli 12 ore fa, nullo ha scritto: Oggi ho mandato giustamente a fan cūlus uno che mi parlava in questo modo Ero io, ma gli parlavo normalmente e con educazione. Ma è scattata comunque la solita accusa di analfabetismo funzionale e poi lo sfanculamento. 1
appecundria Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 9 minuti fa, djansia ha scritto: No, non ti sbagli Ah grazie! Stavo cominciando a dubitare della mia memoria.
appecundria Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 26 minuti fa, djansia ha scritto: analfabetismo funzionale Comunque sia, nessuno ha ancora spiegato a noi analfabeti funzionali con le sinapsi da recappare, questa semplice constatazione. Tu già sei sotto osservazione dagli Alleati e da quell'85% degli italiani che non ti ha votato. Tu hai di fronte problemi colossali e come aiutanti Salvini, Santanche e Lollobrigida. È proprio necessario un convegno commemorativo della Marcia su Roma, Italo Balbo e l'Italia in Libia? Ed è proprio obbligatorio farlo alla Sapienza? E per forza devi portarti l'antisommossa che proprio non poteva evitare di picchiare? Adesso non ci sono più aziende che chiudono e bollette alle stelle, adesso il problema dell'Italia è commemorare la marcia su Roma? 1
GianDi Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: adesso il problema è commemorare la marcia su Roma? Magari tra poco diventerà una festa sul calendario? 🤪
Messaggi raccomandati